Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

è sempre così... è quando non si hanno programmi che succedono le cose migliori!

sono proprio contento per te! :baby:

anche io sono contenta per me :caffe:

suicideanimhc7.gif

Se devi rispondere ad ogni mio messaggio così fai prima a non rispondermi o a ignorarmi. Nessuno ti dice di leggere cose che ti sembrano da taglio di vene.

Una volta, due, tre.. dopo un po' diventi pesante.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi rispondere ad ogni mio messaggio così fai prima a non rispondermi o a ignorarmi. Nessuno ti dice di leggere cose che ti sembrano da taglio di vene.

Una volta, due, tre.. dopo un po' diventi pesante.

Sono d'accordo. quell' emoticon poi è particolarmente di cattivo gusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi rispondere ad ogni mio messaggio così fai prima a non rispondermi o a ignorarmi. Nessuno ti dice di leggere cose che ti sembrano da taglio di vene.

Una volta, due, tre.. dopo un po' diventi pesante.

a me non danno fastidio i tuoi post... se a te danno fastidio i miei non leggerli tu...:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non danno fastidio i tuoi post... se a te danno fastidio i miei non leggerli tu...:baby:

Io leggo tutto invece :fiorellino: E se una cosa mi da fastidio perchè mi sembra di cattivo gusto o poco educata non ho certo peli sulla lingua per dirlo, tanto su un forum quanto di persona. Visto che hai quotato proprio un mio messaggio (tra l'altro nemmeno rivolto a te) penso proprio che sia normale che io ti risponda poichè sono chiamata in prima persona.

Poi se te sei una persona educata di sicuro eviterai certe risposte.. Sta a te decidere che tipo di persona sei al di là del monitor e non.

:caffe:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

.....coprila che ha sempre freddo ai piedi...:caffe:

...ciao Dea .......Saluti............:baby:

........Lorymar

:fiorellino:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che freddo che fa qui a milano ragazzi, sono appena uscito ed in macchina il termometro segnava 10° :baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io leggo tutto invece :bangin: E se una cosa mi da fastidio perchè mi sembra di cattivo gusto o poco educata non ho certo peli sulla lingua per dirlo, tanto su un forum quanto di persona. Visto che hai quotato proprio un mio messaggio (tra l'altro nemmeno rivolto a te) penso proprio che sia normale che io ti risponda poichè sono chiamata in prima persona.

Poi se te sei una persona educata di sicuro eviterai certe risposte.. Sta a te decidere che tipo di persona sei al di là del monitor e non.

:fastidioso:

beh sei in un forum, non in una chat a 2. quindi tutti leggono tutto e tutti possono rispondere a tutto (e quello che vogliono).

e prima di dare del maleducato ad una persona pensaci 2 volte. :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sei in un forum, non in una chat a 2. quindi tutti leggono tutto e tutti possono rispondere a tutto (e quello che vogliono).

e prima di dare del maleducato ad una persona pensaci 2 volte. :fastidioso:

Perchè dici che ho detto che sei maleducato?

Ti prego di farmi notare nel mio messaggio dove ho detto questa cosa di te, perchè a me non sembra proprio di aver detto una cosa del genere. Se tu dici una cosa del genere forse è perchè ti senti chiamato in causa? :bangin:

In ogni caso non è esattamente così secondo me :bottom: Anche se siamo in forum non è che ognuno è libero di fare quello che gli pare e piace e introdursi in una conversazione tra due persone, anche se questa avviene pubblicamente, solamente per puro gusto di farlo o per puro gusto di spam (non mi vengono in mente altri motivi sinceramente) secondo me non è carino.

Poi te fa come te pare ovviamente, alla fine ci sono ben due utenti che io ignoro in questo forum proprio perchè non mi piace il tipo di risposte che danno e a cui chiedo la cortesia di fare altrettanto con me.

Detto questo per me discorso chiuso e senza rancore :sediata:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sei in un forum, non in una chat a 2. quindi tutti leggono tutto e tutti possono rispondere a tutto (e quello che vogliono).

e prima di dare del maleducato ad una persona pensaci 2 volte. :fastidioso:

Quotare messaggi di un altro utente che nemmeno conosci postando anche emoticon poco carine di sicuro non ti rende una persona "educatissima". Ci sono modi e modi per esprimere il disappunto circa un determinato discorso. Poi non ti sentire così libero dal rispondere quello che vuoi a chi vuoi,perchè anche essendo in un forum libero,ci sono sempre cose che è meglio evitare di fare. Mi auguro che capirai il mio punto di vista,in caso contrario,fai come ti pare però sempre rispettando gli altri.

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a qualcosa ........si può pur sempre rimediare.......non a tutto....ma...

....

Scusa se poco fa non ti ho salutato,lo faccio ora:Buongiorno e buona domenica:fiorellino:

A qualcosa si può rimediare? Magari sapessi a quale cosa e come fare?

E' questo il vero problema e non ci sono soluzioni che tengano!!:sediata:

Chiedo scusa a tutti per la mia tristezza e infelicità,se volete accettatemi così!!:bangin::fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se poco fa non ti ho salutato,lo faccio ora:Buongiorno e buona domenica:fiorellino:

A qualcosa si può rimediare? Magari sapessi a quale cosa e come fare?

E' questo il vero problema e non ci sono soluzioni che tengano!!:ghghgh:

Chiedo scusa a tutti per la mia tristezza e infelicità,se volete accettatemi così!!:mitra::bottom:

non ti preoccupare......si risolverà tutto....:fastidioso:

adesso sorridi un po'......se perdono la fiducia nella vita anche gli angeli....siamo rovinati.....:sediata:

......la vita ....rimedi o non rimedi ....va presa ...come viene.....d'altronde non abbiamo scelta....:bangin:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare......si risolverà tutto....:fastidioso:

adesso sorridi un po'......se perdono la fiducia nella vita anche gli angeli....siamo rovinati.....:bottom:

......la vita ....rimedi o non rimedi ....va presa ...come viene.....d'altronde non abbiamo scelta....:ghghgh:

Con queste tue parole mi fai piangere ancora di più Macgiov,grazie!!:sediata::mitra:

Ho molta paura della vita e non so cosa aspettarmi.

Purtroppo credo sarà sempre così o forse peggio!!

Scusa queste mie parole Macgiov!!:bangin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotare messaggi di un altro utente che nemmeno conosci postando anche emoticon poco carine di sicuro non ti rende una persona "educatissima". Ci sono modi e modi per esprimere il disappunto circa un determinato discorso. Poi non ti sentire così libero dal rispondere quello che vuoi a chi vuoi,perchè anche essendo in un forum libero,ci sono sempre cose che è meglio evitare di fare. Mi auguro che capirai il mio punto di vista,in caso contrario,fai come ti pare però sempre rispettando gli altri.

beh io non ti conosco e tu mi hai appena quotato.

a me l'emoticon invece ha fatto sorridere :sediata:

mi raccomando anche tu rispetta sempre gli altri

:fastidioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con queste tue parole mi fai piangere ancora di più Macgiov,grazie!!:fastidioso::bangin:

Ho molta paura della vita e non so cosa aspettarmi.

Purtroppo credo sarà sempre così o forse peggio!!

Scusa queste mie parole Macgiov!!:sediata:

tutti abbiamo paura delle...sorprese....della vita...ma non è possibile evitarle.......mettile in preventivo....

.....però non aver paura del nuovo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dea sei una persona molto dolce,ora mi fai piangere di più con questo tuo pensiero!!:fastidioso:

acc allora non ti devo + mandare fiorellini? Se no mi piangi ancora di + :bottom:

Scherzo ovviamente, una battutina per farti sorridere :bangin:

Mi metto a fare organica vah.. :sediata:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...