Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

.....no però vorrei essere da tutt'altra parte.............

:ghghgh:

eh già dura la vita da ufficio :D

devo resistere luglio a froza di weekend morsicati e poi mare mare mare :)

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scaricato tutti i testi di tutte le canzoni degli ABBA che ho nella libreria di iTunes.

Li amo :angioletto:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola Mac!!

solo da fuori :rolleyes:

tu poi ci sei andato???

:shock:da fuori è un obrobrio! Ma dentro ho visto obelischi, lampioni, ghirigori alla roma antica... :angioletto: ma che stanno a fà a sta città:ghghgh:

Per il resto come tu ben sai i centri commerciali son fatti solo per le donne:( Io ci passerò per l'ipercoop (chiude alle 22,00:DD) da buon single è un manna.. per la libreria Futura e forse Trony.. forse..

Il parcheggio è allucinante:shock:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scrivendo la recensione dell'ultimo album dei Coldplay, così la pubblicherò sul sito per domani.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:da fuori è un obrobrio! Ma dentro ho visto obelischi, lampioni, ghirigori alla roma antica... :angioletto: ma che stanno a fà a sta città:ghghgh:

Per il resto come tu ben sai i centri commerciali son fatti solo per le donne:( Io ci passerò per l'ipercoop (chiude alle 22,00:DD) da buon single è un manna.. per la libreria Futura e forse Trony.. forse..

Il parcheggio è allucinante:shock:

da fuori si notano le cupole di vetro :rolleyes:

ora che me l'hai detto....visto che oggi sto li dietro...potrei farci un salto dopo l'ufficio

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

da fuori si notano le cupole di vetro :angioletto:

ora che me l'hai detto....visto che oggi sto li dietro...potrei farci un salto dopo l'ufficio

:rolleyes:

La cosa carina è che è molto luminoso.. Ma non capisco chi ha disegnato gli interni..Bha..

Cmq è una svolta per noi dell'Eur.. (o zona Eur..)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:da fuori è un obrobrio! Ma dentro ho visto obelischi, lampioni, ghirigori alla roma antica... :angioletto: ma che stanno a fà a sta città:ghghgh:

Per il resto come tu ben sai i centri commerciali son fatti solo per le donne:( Io ci passerò per l'ipercoop (chiude alle 22,00:DD) da buon single è un manna.. per la libreria Futura e forse Trony.. forse..

Il parcheggio è allucinante:shock:

uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh anche io voglio che chiudano alle 22!!! anzi che non chiudano proprio!!!! alle 22 è ancora mattina.... voglio come in america.. 24h su 24h :ghghgh: italia arretrata :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scaricato tutti i testi di tutte le canzoni degli ABBA che ho nella libreria di iTunes.

Li amo :ghghgh:.

Allora, viva la Discomusic, ma anche la musica anni 70, in generale. :ciao:

Buongiorno a tutti,

io sto morendo di sonno:zzz:

non vedo l'ora che finisca questa giornata lavorativa, domani FERIEEEE :angioletto:

Io in vece, come sempre, mi sono appena alzato. A volte, mi alzo anche alle 13. :rolleyes:

Per il resto, un saluto a tutti. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh anche io voglio che chiudano alle 22!!! anzi che non chiudano proprio!!!! alle 22 è ancora mattina.... voglio come in america.. 24h su 24h :ghghgh: italia arretrata :angioletto:

100.000 quoatazioni per Sonik!:ghghgh: Non solo arretrata ma forse.. "The End".

Fuori da qui ragazzi c'è un mondo che ci aspetta..:rolleyes:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande ireatore! Per quale modello ti sei sepeso tutto lo stipendio?:angioletto:

ho preso il base nn mi servirà per molte cose a parte un po di grafica devo però aggiungere un pò di ram

devo vedere un pò in giro fra vai negozi mediaworld saturn etc che mi fa un buon prezzo 4 Gb di ram

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il base nn mi servirà per molte cose a parte un po di grafica devo però aggiungere un pò di ram

devo vedere un pò in giro fra vai negozi mediaworld saturn etc che mi fa un buon prezzo 4 Gb di ram

Anche mi lo comprai quello base se lo preso da MediaWorld....890!:angioletto:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in vece, come sempre, mi sono appena alzato. A volte, mi alzo anche alle 13. :angioletto:

Per il resto, un saluto a tutti. :rolleyes:

:ciao:Giagua! Come vanno le cose della vita..:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho speso di meno 780 :ghghgh::fischio:

hai aumentato la ram?

:angioletto: cmq da voi si fanno spesso buoni affari...:ghghgh:

No ho lasciato 1Gb e sembra che va alla grande. Cmq ho la bestia come fisso che macina ogni giorno il vero lavoro, il macbook lo uso in albergo per il mitico Keynote...:rolleyes:

Ma powerpoint lo fanno ancora..?:ciao::ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...