Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

A crduo è troppo crudele H:shock:

dopodomani siiiiiiiiìììììììììì ...e poi non avevo scelta.. ci tengo alla vita:ghghgh::dance:

a crudo con del buon limone sopra !!!! dai che ti divertirai di brutto!!! :dance:

Puoi decidere tu dove salvare i file che importi da CD, quindi puoi anche cambiare "in corso d'opera" la loro destinazione. E comunque, se un file è presente su un'unità esterna e tu la trascini in iTues, questo farà parte del suo database. Per farti capire, ho un sacco di musica convertita per l'iPod su 4 o 5 DVD-R, quando mi serve li inserisco nel Mac e voilà, fanno comunque parte del database di iTunes :shock:

Ciao Stone! :sediata:

E tu come stai H? Che ti frulla nella testa in questi dì di fine giugno? Le vacanze.. passi per Roma per caso..?:ghghgh:

Se passo per ROma??? no non lo sai che sono stata bannata...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi decidere tu dove salvare i file che importi da CD, quindi puoi anche cambiare "in corso d'opera" la loro destinazione. E comunque, se un file è presente su un'unità esterna e tu la trascini in iTues, questo farà parte del suo database. Per farti capire, ho un sacco di musica convertita per l'iPod su 4 o 5 DVD-R, quando mi serve li inserisco nel Mac e voilà, fanno comunque parte del database di iTunes :dance:

Ma far parte del database significa che il peso del file è anche nel database? O è solo tipo un alias che deve far riferimento al file posto sull'HD esterno? Avrò detto un'oscenità...:sediata: Sabato rischio di brutto..:ghghgh:

Poi un'altra cosetta, quando inserisco un Cd e si apre iTunes, per cambiare la modalità di conversione, tipo da ACC a Lossless, devo farlo da preferenze? O c'è un altro modo solo per quel CD non toccando le preferenze...

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

a crudo con del buon limone sopra !!!! dai che ti divertirai di brutto!!! :ghghgh:

speriamo... se mi salvo dalla Dea rischierò la frusta di Stone.. lo sto a martorià con iTunes.. mi porterò delle bende per sicurezza:ghghgh:

Se passo per ROma??? no non lo sai che sono stata bannata...

come Bannata..???:dance: Ci si banna anche fuori da qui!!!:sediata:

Avrei un botto di persone da bannare:devil:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma far parte del database significa che il peso del file è anche nel database? O è solo tipo un alias che deve far riferimento al file posto sull'HD esterno? Avrò detto un'oscenità...:sediata: Sabato rischio di brutto..:ghghgh:

Poi un'altra cosetta, quando inserisco un Cd e si apre iTunes, per cambiare la modalità di conversione, tipo da ACC a Lossless, devo farlo da preferenze? O c'è un altro modo solo per quel CD non toccando le preferenze...

In pratica nel database viene memorizzato l'alias col percorso, come avevi correttamente ipotizzato :dance:

Per quanto ne so non è possibile modificare le opzioni di importazione del CD solo una volta, devi necessariamente passare per le impostazioni del programma. :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo... se mi salvo dalla Dea rischierò la frusta di Stone.. lo sto a martorià con iTunes.. mi porterò delle bende per sicurezza:ghghgh:

Eh no mi spiace, la Deuccia ha la spranga, la frusta è prerogativa della Merluccia :ghghgh:

Mi accontenterò di far roteare delle sedie, casomai :sediata:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica nel database viene memorizzato l'alias col percorso, come avevi correttamente ipotizzato :ghghgh:

Per quanto ne so non è possibile modificare le opzioni di importazione del CD solo una volta, devi necessariamente passare per le impostazioni del programma. :dance:

Tutto chiaro:D Quando vuoi una birra fai un fischio..:sediata:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto chiaro:D Quando vuoi una birra fai un fischio..:sediata:

Eheheh grazie :ghghgh:

Comunque signore e signori, vi saluto che mi ritiro nelle mie stanze (in parole povere: sto stramazzando sulla tastiera).

Buona notte e buon proseguimento ai nottambuli! :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no mi spiace, la Deuccia ha la spranga, la frusta è prerogativa della Merluccia :dance:

Mi accontenterò di far roteare delle sedie, casomai :sediata:

Allora spero che questa/o merluccia non venga al raduno..:ghghgh:

A proposito a che altezza è questa trattoria su V.le Marconi:mhh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio aiuto nn capisco uhcavolao

sono apena roenava ta discoteca.......

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno anche da parte mia :rolleyes:

oddio aiuto nn capisco uhcavolao

sono apena roenava ta discoteca.......

Deuccia, hai scritto nello stile di Sonik quando è sotto effetto del Verdicchio e del tonno avariato :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio aiuto nn capisco uhcavolao

sono apena roenava ta discoteca.......

Credo abbia preso troppi cocktails...e ha pure la forza di premere i tasti della tastiera!!! Troppo forte.....:fiorellino::ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno gente!!

tra poco vado a dire al capo che "il sottoscritto oggi alle 13.00 se ne va a casa e al pomeriggio non lo si vede in azienda" ...

Così si fa!!!!:cry::clap:

giorno :DD
Giorno a tutti.....

arrivato da pochissimo in ufficio

Buongiorno a tutti!!! :rolleyes:

:ghghgh:

:ghghgh:

Buongiorno! Oggi è venerdì... il week end è alle porte!

L'hai detto......:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...