Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

però se penso che i lavoratori di IM sono al fresco un po' li invidio!

come me insomma...:rolleyes::ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

"sono al fresco" da un po' idea di San Vittore o Regina Coeli... comunque sì, almeno quello, qui in ufficio fa fresco, se non ci fosse da lavorare sarebbe perfetto.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!!! proprio a quello pensavo!

però se penso che i lavoratori di IM sono al fresco un po' li invidio!

Pensa che c'è pure chi nemmeno al lavoro ha l'aria condizionata (---> :cry: )

Comunque, nuova recensione sul sito, sono sicuro che i fans dei Coldplay non saranno affatto d'accordo con me, anzi, mi sa che mi manderanno le lettere minatorie :rolleyes:

:mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone, fai davvero un lavoro rischioso, non credevo!!!

:rolleyes: D'estate è un forno in ufficio... per fortuna che oggi non lavoro là, almeno a casa sto col ventilatore sparato in faccia :mhh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si schiatta di caldo, l'aria condizionata è tenuta spenta perchè un mio collega se la vede accesa la spara direttamente a sedici gradi (sedici non è per dire...proprio sedici)

in ufficio non c'è quasi nessuno, i capi non ci sono , i telefoni non suonano ... sembra agosto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si schiatta di caldo, l'aria condizionata è tenuta spenta perchè un mio collega se la vede accesa la spara direttamente a sedici gradi (sedici non è per dire...proprio sedici)

in ufficio non c'è quasi nessuno, i capi non ci sono , i telefoni non suonano ... sembra agosto ...

Bhe dovreste disattivare lui! Accidenti, ci sono quelli che odiano l'aria condizionata: 'No, mi viene mal di gola', 'Sono allergico all'aria condizionata', 'Pazzi! L'aria condizionata fa MALISSIMO!' oppure quelli che ne abusano e ti devi portare il pail altrimenti schiatti di freddo...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dovreste disattivare lui! Accidenti, ci sono quelli che odiano l'aria condizionata: 'No, mi viene mal di gola', 'Sono allergico all'aria condizionata', 'Pazzi! L'aria condizionata fa MALISSIMO!' oppure quelli che ne abusano e ti devi portare il pail altrimenti schiatti di freddo...

si ma disattivarlo a furia si legnate sui denti ...

questo è uno che "ci sono 21 gradi, fa caldo" anche se è dicembre, a mezzogiorno, il termometro è al sole e c'è un vento gelato.

va bhe ... un cretino ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :P

stamattina mi sono addormentato e sono arrivato in ufficio alle 10-30 :ciao:

Miiiiiii :mad:

Càpita! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :mad:

stamattina mi sono addormentato e sono arrivato in ufficio alle 10-30 :ciao:

......... ;)

Ciao Rosy! :P

stone! :rofl:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti ...

non va ....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!

Finita la doccia vado a salutare il tomone di architettura tecnica.... :ciao:

"A salutare" Nel senso di addio per sempre?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...