Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

buongiorno, aspetto il Medico x la colite:(

Ti racconterò un aneddoto:

Ufficio di mio papà, 15 dipendenti, si occupano di trasporti...

Un bel giorno primaverile arriva un simpatico camionista campano che trasporta lavatrici e mozzarelle di bufala :) in un camion che non era assolutamente frigo.

Si mette a smerciale mozzarelle di bufala a tutti i dipendenti, ingolositi dal prezzo e dalla accidia...

La mangiano per pranzo e dopo qualche ora cominciano a crearsi delle code interminabili al cesso...

Il giorno dopo al lavoro erano in DUE, gli unici due che la mozzarella non l'avevano presa :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::);):pope:

Cugino:fiorellino: Grazie

Ti racconterò un aneddoto:

Ufficio di mio papà, 15 dipendenti, si occupano di trasporti...

Un bel giorno primaverile arriva un simpatico camionista campano che trasporta lavatrici e mozzarelle di bufala :) in un camion che non era assolutamente frigo.

Si mette a smerciale mozzarelle di bufala a tutti i dipendenti, ingolositi dal prezzo e dalla accidia...

La mangiano per pranzo e dopo qualche ora cominciano a crearsi delle code interminabili al cesso...

Il giorno dopo al lavoro erano in DUE, gli unici due che la mozzarella non l'avevano presa :ciao:

Il mio è dovuto alle tante skifesse fatte in quest'ultimo mese... magari fosse stata solo mozzarella:(

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, aspetto il Medico x la colite:(

Brutta bestia, io ce l'ho avuta nervosa e non è stata piacevole.

Mi ricordo che io risolvetti con i fermenti lattici e il divieto assoluto di mangiare alcuni cibi :pope: Ogni tanto ancora adesso si ripresenta in periodi di forte stress ;)

Mia madre, a differenza di quella di House, fortunatamente dorme che ha fatto il turno di notte, quindi io ne approfitto per studiare in cucina prima che lei si svegli e poi dopo pranzo scappo a casa del mio migliore amico a finire di studiare :)

Sigaretta e comincio con gli esercizi su alcani ed alcheni.. che palle. Odio organica!

Buongiorno e buona giornata a tutti :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta bestia, io ce l'ho avuta nervosa e non è stata piacevole.

Mi ricordo che io risolvetti con i fermenti lattici e il divieto assoluto di mangiare alcuni cibi :pope: Ogni tanto ancora adesso si ripresenta in periodi di forte stress ;)

Mia madre, a differenza di quella di House, fortunatamente dorme che ha fatto il turno di notte, quindi io ne approfitto per studiare in cucina prima che lei si svegli e poi dopo pranzo scappo a casa del mio migliore amico a finire di studiare :ciao:

Sigaretta e comincio con gli esercizi su alcani ed alcheni.. che palle. Odio organica!

Buongiorno e buona giornata a tutti :)

Dea cosa studi di bello? Organica a me piace... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dea cosa studi di bello? Organica a me piace... :)

Se vuoi venirla a fare al posto mio sei ben accetto ;)

Biotecnologie cmq :pope:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo se tu ti prendi fisica... :ghghgh:

Ma anche no!

Matematica, Fisica e Organica sono le materie che più non sopporto del mio corso di laurea.. non a caso Matematica e Organica sono i mostri che mi porto appresso dal primo anno :shock:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no!

Matematica, Fisica e Organica sono le materie che più non sopporto del mio corso di laurea.. non a caso Matematica e Organica sono i mostri che mi porto appresso dal primo anno :shock:

Io dalla prima elementare :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...