Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

d'aria come me!!!! ecco perchè andiamo d'accordo!!! :mhh:

Infatti! Ho tanti amici acquario.. Potreste anche fare di più che andare d'accordo..;)

Però da un'ultima statistica gli acquari sono al primo posto per tradimenti..:mad:

Maestro come la mettiamo?:weep:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:mhh:

;) :weep:

mi piaci così!

azz che tempestività ...ma non è che sei una di quelle maga della televisione??

può essere che sia un mostro.. ma Macpak non me lo conferma :mad:

è tornata l'icona nuovi post.........

spero anche la ricerca interna!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il limbo! La H è asc. pesci.. certo che l'aria e l'acqua non facilitano le cose..:(

lo sapevo del mio acendente.... allora sono quadrupla!

Stellium in VII° in Bilancia... azz.. uomini Bilancia per la H!!! Mi escludo dalla competizione..:(

Maestro tu che segno sei?:weep:

sono stata con un bilancia non lo sopportavo, mi innamoro sempre di uomini del segno dei pesci

La IV° in cancro.. Interessante, la H è molto materna e prevedo 3 figli! Povero marito...:mad:

davvero??? .... figli........ famiglia........ un uomo da amare e che mi ami :(

vediamo vediamo la luna della H...

oggi è luna storta! :mhh:

Con il Segreto avrai tutto ciò che desideri..;)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone con ascendente in CAPRICORNO ripongono spesso poca fiducia in se stessi.

Solitamente hanno le idee chiare per alcuni aspetti della loro vita, soprattutto in campo lavorativo, mentre spesso sono timidi e riservati nelle proprie affettivita'.

Spesso ignorano i complimenti che gli vengono rivolti e sottovalutano le loro ottime capacità, soprattutto in campo di pianificazione e strategia.

Sono estremamente affidabili e possono ricoprire posizioni di fiducia e responsabilità. Quando sono impegnati in una relazione sono molto razionali ma anche sensibili ed emotivi.

Ossa, ginocchia e giunture sono il loro punto debole.

su alcune cose ci ha preso !

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone con ascendente in CAPRICORNO ripongono spesso poca fiducia in se stessi.

Solitamente hanno le idee chiare per alcuni aspetti della loro vita, soprattutto in campo lavorativo, mentre spesso sono timidi e riservati nelle proprie affettivita'.

Spesso ignorano i complimenti che gli vengono rivolti e sottovalutano le loro ottime capacità, soprattutto in campo di pianificazione e strategia.

Sono estremamente affidabili e possono ricoprire posizioni di fiducia e responsabilità. Quando sono impegnati in una relazione sono molto razionali ma anche sensibili ed emotivi.

Ossa, ginocchia e giunture sono il loro punto debole.

su alcune cose ci ha preso !

Sulle giunture?;)

Invece tu sei fortunato icreatore! Cancro e asc. Capricorno sono OK molto OK! Sei quasi da sposare..

..ma non mi fare proposte:rofl:

Cmq tu i turbamenti non sai dove abitano..

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

come si imposta il progetto in imovie in formato 16:9??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ciauzzz sonikkk

chissà se qualcuno saprà aiutarmi con imovie.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...