Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Vediamo un pò di soluzioni..... Una buona dose di valeriana?

per un attimo pensavo mi dicessi una buona dose di Cad :fiorellino:

Comunque fin da piccolo la valeriana camomilla ecc. e neanche il caffè non hanno reazioni sul mio organismo... :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

una botta in testa?

Di solito funziona con tutti :ciao:

W il senso pratico...:ciao:

vado anche io ..notte a tutti!!:fiorellino:

@Mycol: perchè tanta fretta di far andar via la tristezza? se c'è esiste un motivo..vivila come ogni sentimento :ghghgh: e ricorda che tutto passa...tranne l'autobus che stiamo aspettando:ghghgh:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mycol: perchè tanta fretta di far andar via la tristezza? se c'è esiste un motivo..vivila come ogni sentimento :fiorellino: e ricorda che tutto passa...tranne l'autobus che stiamo aspettando:ghghgh:

mi hai fatto sorridere con questa frase :ciao:

potrei quasi perdonarti la dimenticanza della A nel mio nome :(

una botta in testa?

Di solito funziona con tutti :ghghgh:

come faccio a darmi una botta in testa da solo? :ciao:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio delle prove di esportazione per vedere se quel che sto combinando con imovie va bene o sto facendo cagate.. :ghghgh:

mai completato un video prima.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio delle prove di esportazione per vedere se quel che sto combinando con imovie va bene o sto facendo cagate.. :ghghgh:

mai completato un video prima.. :fiorellino:

iMovie...ormai ho gli incubi la notte di quel programma :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm allora nn sempre le mie parole fanno danni....

meno male va!!:ciao:

:ghghgh:

:ciao: maddai non puoi far danni... :fiorellino:

Usi archiCAD? Io sono obbligata... O cosi o l esame non lo passo.... :(

no mi faccio passare i 3d in dwg o già pronti da usare con Revit ma io su autocad non ci voglio metere le mani :DD

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi infilo nel letto buona notte a tutti ma in particolar modo alla mia rosy :fiorellino:

...sogni d'oro

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi infilerei nel letto della rosy anch'io.. :ciao:

:fiorellino:

e invece no, mi aspetta il mio vecchio lettuzzo, ancora per poco.. credo che sabato andrò a comprare il materasso per oniricaaaa!! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi infilerei nel letto della rosy anch'io.. :ciao:

:fiorellino:

e invece no, mi aspetta il mio vecchio lettuzzo, ancora per poco.. credo che sabato andrò a comprare il materasso per oniricaaaa!! :ciao:

:ghghgh: ancora non dormi e già sogni?

(oppure è un incubo:ghghgh:)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

sogno?? no non direi.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...