Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sonik, una delle più grandi poesie dedicate all'Italia di oggi ;)

allora è quello che sembra :rolleyes: commovente :mad: quasi quasi mi metto a rubare ad una vecchietta per quanto son commosso :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Li voglio! Ci sparo l'Otello a 1000 watt "Fuochi di gioia...." Che ne dici Rò;)

ma hanno 20 watt quelli sotto (sono in classe A, consumano come ne avessero 400w ma ne buttano fuori 20 di quelli seri)

i primi dicono arrivino a 16mila watt su 0,5 ohm di carico :mad: hanno 1000 watt si i primi su 8 ohms e vanno al raddopio di potenza al dimezzare del carico... :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che vado a dormire :mad:

Anche mi riposo 30 min... Tra 3 ore mi tocca sfoderare la più difficile arte della comunicazione..

.."la persuasione":confused:

Sonik non accendere tutti insieme gli amplificatori..;)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! Ma può dipendere da Mail??? Cmq se non sono l'unico è un problema loro...

Ma quando lo risolvono?;)

spero presto, ma risolvo usando l'indirizzo msn (ma non da mail.... dà problemi anche quello!)

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi di SMTP con Mail ci sono anche usando Yahoo!... però di solito aspettando 10/20 minuti tutto funziona bene...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a casa. ho sonno. la revisione del progetto è andata bene! :ghghgh:

ora mi metto la tuta da falegname e vado giù a finire di fare robe.. e dopo mi metterò a svuotare camera.. mi sa che passerò qualche notte in corridoio... devo fare tutto il più in fretta possibile così sabato posso andare a prendere il materasso! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi di SMTP con Mail ci sono anche usando Yahoo!... però di solito aspettando 10/20 minuti tutto funziona bene...

Stone spiegato meglio! Sono tutt'orecchi! "O siamo".. Se hai qualche dritta l'aula ti attende:rolleyes:

Con tiscali no problem..:ghghgh: Allora? Come la mettiamo?

SMTP di gmail e aruba spesso vanno KO!:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone spiegato meglio! Sono tutt'orecchi! "O siamo".. Se hai qualche dritta l'aula ti attende:rolleyes:

Con tiscali no problem..:ghghgh: Allora? Come la mettiamo?

SMTP di gmail e aruba spesso vanno KO!:ghghgh:

Hmm hai provato a vedere innanzitutto se hai abilitato il supporto POP/SMTP sulla casella mail? Di solito nel pannello web c'è sempre un'opzione simile.

Comunque su Yahoo! quello che ho visto è che se si intoppa, basta aspettare e poi funziona... è una scocciatura infatti, nonostante tutto sia settato bene qualche volta lo fa... :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone spiegato meglio! Sono tutt'orecchi! "O siamo".. Se hai qualche dritta l'aula ti attende:rolleyes:

Con tiscali no problem..:ghghgh: Allora? Come la mettiamo?

SMTP di gmail e aruba spesso vanno KO!:ghghgh:

con la posta in uscita ho sempre difficoltà, sia per gmail che per msn... si accettano suggerimenti

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm hai provato a vedere innanzitutto se hai abilitato il supporto POP/SMTP sulla casella mail? Di solito nel pannello web c'è sempre un'opzione simile.

Comunque su Yahoo! quello che ho visto è che se si intoppa, basta aspettare e poi funziona... è una scocciatura infatti, nonostante tutto sia settato bene qualche volta lo fa... :ghghgh:

Si sono abilitati, ma si tratta sempre di prob temporanei... Ho anche fatto il test "telnet" Porte: 25 - 110 - 587 - 995 sul terminale... tutto ok!

Allora dipenderà sempre da loro? Che bal...:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono abilitati, ma si tratta sempre di prob temporanei... Ho anche fatto il test "telnet" Porte: 25 - 110 - 587 - 995 sul terminale... tutto ok!

Allora dipenderà sempre da loro? Che bal...:)

infatti io ho 5 mail e un unica uscita smtp :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...