Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:shock:Azz.... sei uno dei pochi in Italia..:bubble:

A Milano dovrò andarci.. Vi invito tutti voi del milanese?:ghghgh:

Zi. :cry:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le migliori casse in circolazione? Le Wharfedale le fanno ancora?:bubble:

:ciao: da possessore di Genesis direi le Genesis 1.1 perchè a me piace quel suono (il mio avatar adesso è un crossover Genesis)... poi sono gusti..

73100.jpg

ma costano 155mila euro solo loro :ghghgh:

comunque a parte gli scherzi , le Wharfedale si ci sono ma non sono hi end... sono abbastanza nel commerciale...

poi qualcuno dice che "non esistono eccellenti diffusori ma solo eccellenti amplificatori" :ok:

dipende tutto dal budget... :weep: l'hifi è costoso... tanto... :cry:

se devi prendere qualcosa conta il prezzo dell'ampli e se stai in fascia bassa con le casse io metterei almeno la metà o lo stesso prezzo per l'ampli quindi dividi un pò te...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: da possessore di Genesis direi le Genesis 1.1 perchè a me piace quel suono (il mio avatar adesso è un crossover Genesis)... poi sono gusti..

73100.jpg

ma costano 155mila euro solo loro :cry:

comunque a parte gli scherzi , le Wharfedale si ci sono ma non sono hi end... sono abbastanza nel commerciale...

poi qualcuno dice che "non esistono eccellenti diffusori ma solo eccellenti amplificatori" :weep:

dipende tutto dal budget... :ciao: l'hifi è costoso... tanto... :bubble:

se devi prendere qualcosa conta il prezzo dell'ampli e se stai in fascia bassa con le casse io metterei almeno la metà o lo stesso prezzo per l'ampli quindi dividi un pò te...

:ghghgh: hai casse da 155 mila euro?:ciao: ho una marca di casse che fa anche casse da 155 mila euro?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: da possessore di Genesis direi le Genesis 1.1 perchè a me piace quel suono (il mio avatar adesso è un crossover Genesis)... poi sono gusti..

73100.jpg

ma costano 155mila euro solo loro :cry:

comunque a parte gli scherzi , le Wharfedale si ci sono ma non sono hi end... sono abbastanza nel commerciale...

poi qualcuno dice che "non esistono eccellenti diffusori ma solo eccellenti amplificatori" :weep:

dipende tutto dal budget... :ciao: l'hifi è costoso... tanto... :bubble:

se devi prendere qualcosa conta il prezzo dell'ampli e se stai in fascia bassa con le casse io metterei almeno la metà o lo stesso prezzo per l'ampli quindi dividi un pò te...

Genesis..:ok: Ma non sono un po dure per la classica?

Con 155.00 e. mi compro la redazione di IM:ghghgh:

Però che sballo sentire un suono perfetto:rolleyes: hi-fi è veramente per ricchi..:(

Vado a lavorà che è meglio..:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzeggio su IM mentre attendo la revisione del lavoro per un esame...

cerco qualcuno che mi aggiusti l'iphone..

cerco aiuto sul formato da usare per il mio video in imovie.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

dalle un bacio da parte mia ;)

Ok :mad:

Le dirò "Ha detto Pall di dare una bacio alla nonna da parte sua"... così ti pesta :rolleyes:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Genesis..:mhh: Ma non sono un po dure per la classica?

Con 155.00 e. mi compro la redazione di IM:ghghgh:

Però che sballo sentire un suono perfetto:rolleyes: hi-fi è veramente per ricchi..:(

Vado a lavorà che è meglio..:ghghgh:

macchè dure... hanno dei medi stupendi a nastro... son stupende.... basta spenderne almeno il doppio dei 155mila tra amplificazione, cavi, sorgenti e ambiente e ti porti la filarmonica di berlino in casa :DD

per quello dicevo dell'amplificazione... devi pilotarle come si deve qualsiasi diffusore si accoppia bene con un tipo di ampli (a parte "mostri" di amplificatori che pilotano di tutto e di più ma costano tantissimo)

poi dipende dal suono che piace... a me non piaciono le trombe e i watt valvolari, ci sento in basso e voglio sentire i 30hertz che scendono giuuuuuu.... poi mi piaciono le pressioni sonorore elevate e l'effetto live... solo valvolari tanto costosi sanno dare queste cose che con uno stato solido invece basta che gli butti su finali e toroidali e suonano forte, non sono delicati come un valvolare ma spingono da paura...

ci sono dei prototipi di ampli in italia che hanno bruciato il cavo delle casse durante un ascolto... :love: le cose estreme che mi piaciono da impazzire... il costo non esiste, sono prototipi e se vengono commercializzati saranno costosissimi...

:ciao: hai casse da 155 mila euro?:shock: ho una marca di casse che fa anche casse da 155 mila euro?

:ciao: se magari... non so quante persone al mondo le abbiano ma dubito piu di 10...poi sono larghe quasi 6 metri e alte 3 ... dove cazz si mettono per farle suonare? :DD

comunque non sono nemmeno le più costose ;) c'è un modello da 1 milione di euro :DD

ho quella marca si, anche le mie sono Genesis non quel modello :mad::rolleyes::ghghgh: , sono andatte al mio ambiente..

http://farm3.static.flickr.com/2108/2160680666_c8a7d6d1c3.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco la voglia di non urlare in faccia al prof...

cerco di mantenere la calma

cerco di ragionare su tutto quel che devo fare in vista della chisura di onirica e del suo video...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè dure... hanno dei medi stupendi a nastro... son stupende.... basta spenderne almeno il doppio dei 155mila tra amplificazione, cavi, sorgenti e ambiente e ti porti la filarmonica di berlino in casa :ghghgh:

per quello dicevo dell'amplificazione... devi pilotarle come si deve qualsiasi diffusore si accoppia bene con un tipo di ampli (a parte "mostri" di amplificatori che pilotano di tutto e di più ma costano tantissimo)

poi dipende dal suono che piace... a me non piaciono le trombe e i watt valvolari, ci sento in basso e voglio sentire i 30hertz che scendono giuuuuuu.... poi mi piaciono le pressioni sonorore elevate e l'effetto live... solo valvolari tanto costosi sanno dare queste cose che con uno stato solido invece basta che gli butti su finali e toroidali e suonano forte, non sono delicati come un valvolare ma spingono da paura...

ci sono dei prototipi di ampli in italia che hanno bruciato il cavo delle casse durante un ascolto... :rolleyes: le cose estreme che mi piaciono da impazzire... il costo non esiste, sono prototipi e se vengono commercializzati saranno costosissimi...

:mad:

Mi tocca un assegno da 10.000 e. al mese per iniziare a ragionare..;)

I migliori Ampli?

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

la posta in uscita con smtp di gmail non mi funziona bene da una settimana... che succede???

devo usare un altro server... ma sono l'unico???;)

succede anche a me con "mail"... :mad:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: massi ma io scherzo... comunque costa si ma senti bene anche spendendo molto meno... :ciao:

i migliori ampli? :rolleyes:

635kg per canale di pura bontà a transistor :ghghgh:

93hiend_056.jpg

20054423747222.jpg

poi ci sono anche casi piu normali come 20 watt di questi

10918_big.jpg

io non li conosco, sono giovane comunque dicono, persone attendibili siano ottimi...

poi ce ne sono a dozzine di ampli seri vedi krell, audio analogue, mark levinson, jeff rowland vecchi etc...etc..e.tc...

:mad: Li voglio! Ci sparo l'Otello a 1000 watt "Fuochi di gioia...." Che ne dici Rò;)

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...