Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

alla pellerina :mazzodifiori: vabbè allora si potrebbe fare il sabato sera

comunque se vuoi combiniamo così smetto anch'io di fumare

da otto a tre al massimo perlomeno!!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo dei mix su Pro Tools... spero che ora il risultato vada meglio rispetto a quello che avevo fatto stamattina. :ciao:

Ma smettila...sono certa che andava benissimo ( :mazzodifiori: )...ma il perfezionismo ci frega sempre!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
Ricambio avatar... Foto strana per umore strano....

...se vuoi ti ..MUSICO la canzone ........non voglio i diritti ...tranquillo!!!!

.......cosi' conquisti la neo medica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho una tecnica tutta mia per non farla seccare!

e poi dimmi come si fa a mangiare una crostata alla nutella se non è cotta??!:mazzodifiori:

:ciao: io ho pensato a torta nn crostata...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

microonde??

ma che microondeeee!

la nutella è in mezzo a 2 dischi di pasta frolla!

:ghghgh:

sì stranamente tutti puntano alla diminuzione del proprio peso. quando dovrebbero focalizzare sull'incremento della qualità del proprio corpo. ok diminuire la massa grassa è un ottimo obiettivo,MA bisogna metterci anche un aumento della massa magra, che ocio pesa di più e qundi si tende ad aumentare di peso. è buona cosa avere una bilancia misura grassi, proprio per non farsi fottere da queste piccole lacune.

:sbav:

se la fai come le crostatine del mulino bianco ma in versione magnum, ne ordino un tir. :DD

esiste una bilancia del genere???che ignorante che sono!

ma dai io la faccio e la spedisco a tutti la tortina!:ghghgh:

dai che sabato è anche il mio compleanno!!!:dance::dance:

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
Non l'ha voluta la canzone... :sbav:

Posso chiederti cosa suoni? Perché da quello che ho capito sei musicista, ma più precisamente? :ghghgh:

..........allora suono ......tegamini vari....bicchieri in cristallo e diplomato in accordi e melodia di ...stoviglie varie.....:ghghgh:.................stavo perl'appunto pensando di intonare alla....neo medica un concerto per bisturi e pinze varie ............

che ne dici?..................l'accendiamo?:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

..........allora suono ......tegamini vari....bicchieri in cristallo e diplomato in accordi e melodia di ...stoviglie varie.....:ghghgh:.................stavo perl'appunto pensando di intonare alla....neo medica un concerto per bisturi e pinze varie ............

che ne dici?..................l'accendiamo?:ghghgh:

Beh, se fai musica da cucina, so cos'è! Pure un mio amico è del mestiere! http://www.myspace.com/musicadacucina Che ci crediate o no, ogni suono è fatto con strumenti da cucina, amplificati in maniera differente.... Una cosa allucinante!!

:dance: quindi mi sono sbagliato sul tuo conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che microondeeee!

la nutella è in mezzo a 2 dischi di pasta frolla!

:ghghgh:

esiste una bilancia del genere???che ignorante che sono!

ma dai io la faccio e la spedisco a tutti la tortina!:ghghgh:

dai che sabato è anche il mio compleanno!!!:dance::dance:

bilancia pesagrassi

si tratta di una bilancia con 4 piastre metalliche che ti fanno diventare una "resistenza" in un campo elettrico. misurando l'impedenza del tuo corpo, la bilancia è in grado di calcolare una stima percentuale del grasso che ti porti appresso.

VOGLIO UN TIR DI CROSTATA DI NUTELLA. :sbav:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...