Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Magari è un errore... Prova a chiedere informazioni, sicuramente i moderatori (a meno che sia uno dei novizi...:cry:) avranno un motivo valido...

EDIT: volevo dire una spiegazione, scusa... :cry:

si sai lo penso anche io che sia stato un errore...non mi hanno neanche mandato un PM x dirmelo sai...io spero xche io ci tengo a dare una mano qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

si sai lo penso anche io che sia stato un errore...non mi hanno neanche mandato un PM x dirmelo sai...io spero xche io ci tengo a dare una mano qui...

Beh, ma è una formalità... Anche io non sono dell'help team eppure quando posso do una mano volentieri... Chiedi a macpak quanto l'ho aiutato... :cry:

Non serve l'etichetta per aiutare, anche se capisco che in effetti ti scoccia..... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a giocare a "Dov'è stata scattata?" che senza la zoll sta andando in malora....:cry:

Io ci verrei... ma nn sò le regole del gioco:(

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma è una formalità... Anche io non sono dell'help team eppure quando posso do una mano volentieri... Chiedi a macpak quanto l'ho aiutato... :cry:

Non serve l'etichetta per aiutare, anche se capisco che in effetti ti scoccia..... :cry:

avessi spammato in maniera esagerata,isultato gente me la sarei meritata questa "punizione" ma non ho fatto nulla di tutto ciò...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...