Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

calma, è troppo presto per dare "conferme"... ne sanno qualcosa Toseland, Edwards, ecc. ecc. che da Campioni del Mondo della SBK sono arrivati diciamo "tra i tanti"... come però dicevo prima nel caso di Spies ci sono effettivamente degli ottimi presupposti, talentuosità fuori dal comune in primis... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
calma, è troppo presto per dare "conferme"... ne sanno qualcosa Toseland, Edwards, ecc. ecc. che da Campioni del Mondo della SBK sono arrivati diciamo "tra i tanti"... come però dicevo prima nel caso di Spies ci sono effettivamente degli ottimi presupposti, talentuosità fuori dal comune in primis... :ghghgh:

... mi sono fatto prendere dall'entusiasmo dei suoi due sorpassi... del resto su una gara del genere non c'è molto da dire,

Chiaramente per le conferme ci sarà tempo, ma io spero veramente che l'anno prossimo sia un'altro mondiale.

Non ce la faccio più a vedere gare del genere. :ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara noiosa anche per me :ciao:

Mi è piaciuto giusto Spies che piano piano è andato sempre meglio ed alla fine ha fatto un buon settimo posto :ghghgh: è vero che è ancora presto per giudicare però i presupposti ci sono :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

SPIES!!!! ;)

Sbaglio sempre a scriverlo :)

Cmq a parte la caduta di stoner e SPIES , solita gara noiosa .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa positiva secondo me è che la sua gara è stata un crescendo...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa positiva secondo me è che la sua gara è stata un crescendo...

Vero, all'inizio è partito molto piano poi man mano è andato migliorando di molto. Non vorrei dire una stupidata ma dopo 20 giri era ancora 12-13° (che già di per se non era male ;) ) poi piano piano ha iniziato a girare su tempi più bassi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la prima ed ho paura che non sarà l'ultima... ma spero fortemente di essere poi smentito... :);)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è la prima ed ho paura che non sarà l'ultima... ma spero fortemente di essere poi smentito... ;) ;)

Lo speriamo tutti :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

la gara è stata noiosa anche per la solita tattica di pedrosa....partenza a razzo, aumenta il distacco e non lo prende più nessuno, poi non capisco perchè dai box devono sempre indicargli distacchi dimezzati, aveva 4 secondi di vantaggio e gli indicavano un secondo...boh questi della honda a volte sono propio strani!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho pensato anche io, e sono giunto a questa conclusione che però non so come documentare: non potrebbero essere solo segnalazioni degli incrementi di vantaggio accumulati?

Esempio: al giro 10 ha (inventando) 2 secondi di vantaggio. Al giro 11 ne ha 3,5 e loro gli scrivono "+1,5"...

Probabilmente è una sciocchezza, ma sarebbe da controllare

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo... sennò il pilota dovrebbe ricordarsi a ogni giro il precedente gap, e poi in questo caso sarebbe soltanto l'honda a fare una cosa del genere , tutte le altre squadre indicano il gap effettivo...in un intervista dicevano ke era per far mantenere la concentrazione al pilota, però se pedrosa è costretto sempre a correre impiccato è normale che prima o poi potrebbe cadere in un errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me forse è un modo per non farlo dormire sugli allori :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri durante l'intervista Pedrosa ha dichiarato che questa è una cosa che gli facevano sin da quando era ragazzino alle prime armi... probabilmente si tratta di mantenere le abitudini...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

A cosa gli serve lo sa solo lui, visto che è informato del fatto che i distacchi non sono effettivi, non è certo invogliato a spingere di più... mah

però non sa nemmeno di quant'è il gap effettivo.

lui sa che è piu di quello che gli dicono ma non quanto di piu

quindi se gli dicono 1 magari è 1,5 o magari è 3.

lui tiene in mente che è 1 e su quello si regola.

penso sia una sua abitudine

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

già... 'sti spagnoli... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAnto da oggi si prova in configurazione 2010...qualcuno ha notizie?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente no, al momento non so nulla... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non so più cosa pensare... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...