Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grandissimo Scassa!! Dargli una Ducati ufficiale no?

In effetti ha fatto meglio di Haga :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Meda è inconsolabile…

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che botta Rossi :) Si parla già di mondiale andato a rotoli visto che per rimettersi ci vorranno non meno di 2-3 mesi :rolleyes:

Frattura scomposta di un po' di ossa, leggasi che gli sono uscite dalla pelle :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta botta per Rossi , anno andato e ce pure il contratto da firmare ....

Inoltre il mondiale è finito , ci aspettano delle gare più noiose del solito , con Lorenzo senza più rivali .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lorenzo vince facile , a parte questo gara meno noisa del solito grazie alla lotta delle retrovie.

Lorenzo ha deciso che deve essere la copia di rossi , ogni vittoria una gag .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo vince facile , a parte questo gara meno noisa del solito grazie alla lotta delle retrovie.

Lorenzo ha deciso che deve essere la copia di rossi , ogni vittoria una gag .

le fa dalla 125 lorenzo le gag...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE MAX!!!!!!!!!! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Iannone tanto veloce quanto coglione .

Ha detto che aveva capito che doveva restituire la posizione , ma non lo riteneva giusto e quindi si è beccato il ride trought ! :ciao:

Cosi facendo il furbone è arrivato 14 e non 2 come minimo.

Un mostro di intelligenza .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Iannone tanto veloce quanto coglione .

Ha detto che aveva capito che doveva restituire la posizione , ma non lo riteneva giusto e quindi si è beccato il ride trought ! :ciao:

Cosi facendo il furbone è arrivato 14 e non 2 come minimo.

Un mostro di intelligenza .

Secondo me è una balla:ghghgh: Non sapeva il significato del 29+1 e non ha capito cosa gli diceva il box...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una balla:ghghgh: Non sapeva il significato del 29+1 e non ha capito cosa gli diceva il box...

Bah , può anche essere ( anche se sembrava seccato come se si sentisse derubato ) , in entrambe le ipotesi è un coglione .

Con i 25 o 20 punti sarebbe in gara alla grande per il mondiale.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notizie del pilota che si è frantumato all'arrivo?

Brividi sul finale, quando la moto di Morales tampona quella di Kenny Noyes, con una drammatica caduta in rettilineo che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuna conseguenza grave per lo spagnolo che se la caverà con contusioni, abrasioni e qualche visita di accertamento. Grande fortuna per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo vince facile , il dovi sorprende e gli sta dietro per moltissimi giri prima di cadere.

Stoner anonimo non tenta nemmeno l'attacco a pedrosa anche se gli è appiccicato per 10 giri ! E' un caso o da quando la ducati non da la paga in rettilineo stoner non fa più un sorpasso ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Che inc... oggi mi perdo le gare.... Cè qualche anima pia che può fare un aggiornamento in diretta su come procede la SBK??? :confused:

Biaggi ormai verso il titolo , moto competitiva , lui molto in palla .

In gara uno Rea è scappato , aveva un passo migliore , in gara 2 è scappato Biaggi.

La bomba della moto GP sta arrivando ormai sicura :

Rossi in ducati .

Meno male , almeno l'anno prossimo ci sarà un motivo di interesse forte in questa categoria in crisi di spettacolo .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...