Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Con la Hornet prima e con la Zetina dopo (specialmente con zavorrina e la mano sinistra ......:fischio:) lo facevo spesso e volentieri, ho provato anche con l'S2R ma devi proprio tirarle le marce, altrimenti nisba, ci vuole un paranco :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Con la Hornet prima e con la Zetina dopo (specialmente con zavorrina e la mano sinistra ......:)) lo facevo spesso e volentieri, ho provato anche con l'S2R ma devi proprio tirarle le marce, altrimenti nisba, ci vuole un paranco :P

A quanti giri (sui totali) arrivavi prima di cambiare con questo metodo?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina tecnica... Perchè sto qua cambia le marce senza tirare la frizione?

Mi pare che nel cross sia la prassi, mentre per scalare attendono i salti (dovendo usare la frizione).

Un meccanico che conosco m'ha fatto vedere che anche con la vecchia panda a benzina si può fare :)

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

UN IN BOCCA AL LUPO AL MIO PILOTA LUCA SCASSA IMPEGNATO NEL MONDIALE SBK A SILVERSTONE!

:ghghgh: Io lo vedo bene in un bel team ducati Xerox al posto di Haga che non sta facendo proprio niente! Ma come si fa a passare dalle stelle alle stalle nel giro di un anno? Potrei capire se arrivasse nei primi 3-5 ma qui manco quello! :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanti giri (sui totali) arrivavi prima di cambiare con questo metodo?

non sono mai arrivato al limite, con le jap si riesce a cambiare molto facilmente, sinceramente non ci ho mai fatto caso, per me il contagiri c'é e non c'é e se non ci fosse probabilmente sarebbe lo stesso....

Con la S2R quasi al limitatore, ma é molto duro e poi la mia Black é assolutamente da egoista :ghghgh: Non porto nessuno quindi la mano sinistra é quasi sempre sul manubrio.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi vado a vedere un 1098...

Se tutto và bene la faccio sù...!!!!:cold:

GRANDE! :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è ufficiale! Rossi in Ducati dal prossimo anno :D

L'anno prossimo tiferò il dottore ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Brivio e Burgess sono con Rossi anche in Ducati?

Su questo non si sa ancora niente :D Più che altro su Sport Italia hanno parlato di Burgess e non di Brivio

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è lutto x i Ducatisti...:D

Ma che ce ne facciamo?

Anche oggi ha preso una bella zuppa con la "sua" moto...;)

Comunque seguiranno tutti Rossi,anche Burgess e Brivio.

Perchè è lutto? Mi sembra un bene che Rossi passi in ducati :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dal 2003 che veniva difficile tifare moto e pilota insieme.... Adesso direi che il problema è stato risolto.... :oops:

Brivio e Burgess sono con Rossi anche in Ducati?

quoto!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è lutto x i Ducatisti...:ghghgh:

Ma che ce ne facciamo?

Anche oggi ha preso una bella zuppa con la "sua" moto...:ghghgh:

Comunque seguiranno tutti Rossi,anche Burgess e Brivio.

che noia sti post, Rossi è un campione, italiano, su una moto dalle grandi potenzialità, punto.

è sicuramente una cosa da accogliere positivamente, che poi non piaccia il personaggio Rossi allora è un altro conto.:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo per rossi..

io continuo a meravigliarmi di quanto possa essere cresciuto e migliorato lorenzo... un computer su due ruote

Se è bravo come sembra deve saperlo dimostrare l anno prossimo che sarà lui ad avere lo sviluppo della moto.... Il fatto che dia una pista a Rossi con la stessa moto è di per se impressionante....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è bravo come sembra deve saperlo dimostrare l anno prossimo che sarà lui ad avere lo sviluppo della moto.... Il fatto che dia una pista a Rossi con la stessa moto è di per se impressionante....

Già fatto..

Quest'anno rossi ha preteso dati, sviluppo e telemetrie separate all'interno dello stesso box... Di fatto creandone due.

Sosteneva che Lorenzo copiasse i suoi setup e si è imposto in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...