Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

GRANDISSIMO MAX! Primo italiano a vincere il mondiale SBK! Per di più lo fa su di una moto italiana :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si indubbiamente è merito solo della moto, biaggi ha lottato con il suo compagno di squadra per tutto il campionato

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

dedicato a molti che odiano max

rosica.jpg

mi sembra d aver fatto i complimenti a "tutti e 2", ossia moto e pilota...mi sono limitato a dire che non sono contento x lui, ma solo x la aprilia...

non capisco x quale motivo io debba rosicare....

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

... grande MAX... su una moto italiana, creata da Aprilia per lui, con uno sponsor italiano...

La Sbk non finirà mai di stupirmi... una Kawa che sta davanti per metà gara... Checa, privato, che vince due gare e Lanzi che va a podio in gara 1.

Altro che... tanto vince uno dei quattro.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Standing ovation!!!!

Grande Aprilia e grande Max, a prescindere che sia o non sia simpatico.

In fondo lui fa parte di quello stupendo made in Italy no?

:ghghgh: :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche nella SBK la tifoseria esterna alle piste sta diventando come quella del calcio.... Triste, molto triste :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente una figata se Aprilia esordisse in massima serie di motoGp con Biaggi prima guida. Sarebbe una stagione epica con 2 italiani uno in ducati e l'altro in aprilia.

E' bello sognare...

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Biaggi e Aprilia di nuovo CAMPIONI DeL MONDO!

Ma cosa vuol dire bel modo di vincere,partiva con 58 punti di vantaggio,se non era oggi era la prossima,quei punti in tutto l'anno non glieli ha regalati nessuno,

Haslam non ha vinto 9 gare come lui...:DD

esatto.

°

Quando qualcuno dice:

"questo lo so fare anche io",

vuol dire che lo sa rifare, altrimenti l'avrebbe già fatto prima.

(Bruno Munariッ)

Link al commento
Condividi su altri siti

Standing ovation!!!!

Grande Aprilia e grande Max, a prescindere che sia o non sia simpatico.

In fondo lui fa parte di quello stupendo made in Italy no?

;):)

Ti quoto bro! :shock:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi primo nelle prove libere , ma sopratutto Pedrosa cade e si frattura la clavicola , mondiale sempre più di lorenzo .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta si diceva..

per andare forte come rossi e stare dietro a rossi, cadono tutti e si fanno male...

pedrosa è caduto al 7 minuto delle prove libere , rossi mentre girava come una lumaca.

Due cadute sfortunate , non credo che sentissero la pressione di lorenzo in quei momenti :)

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

poi direi anke ke cadere x pressione psicologica dell'avversario (magari come dice giacio: rossi...) è una cosa e cadere e rompersi le ossa come successo a 2 big rossi/pedrosa poi avere stoner e la ducati messi male e non avere nessun outsider tra le palle allora questo al mio paese si chiama culo...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...