Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

MERDA! Pensavo che la gara fosse oggi :) spero che facciano vedere la replica :pope: perchè me la sono proprio persa e, a giudicare dal vostro entusiasmo, si è trattata di una gara BELLISSIMA :ooh:

Si su Italia Uno stan facendo le repliche con gli orari normali. Come ti han detto, ti conviene guardare solo gli ultimi 4-5 giri :ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che nel motomondiale Rossi prende sempre più attenzione degli altri è fuori di dubbio , anche se bisogna ricordare quanto vincente è rossi , oltre ad essere sicuramente una figura mediatica che funziona .

Quindi l'attenzione si concentra spesso su di lui , a volte in maniera eccessiva , ma ripeto non a caso .

Per il resto , anche chi critica l'attenzione eccessiva verso di lui , dovrebbe essere più obbiettivo perchè ad esempio il duo pro-rossi meda e reggiani oggi non è che non abbia esaltato la gara di stoner , andatevi a sentire la cronaca , lo hanno ripetuto più volte .

Poi è ovvio che se negli ultimi due giri dietro fanno più sorpassi ( con sportellate ) che in tutta la gara che l'attenzione si concentra la .

Beh, assolutamente tanto di cappello a Rossi, niente da dire sicuramente! Però la MotoGp non è solo Rossi ragazzi, ci sono anche gli altri!

Il manico non è solo Rossi ma anche altri!

Poi nulla da togliere ai suoi titoli e tutto il resto...semplicemente, le gare vanno viste non perchè c'è Rossi (come molti fanno) ma anche perchè è un campionato che attira tutti gli appassionati di moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi nulla da togliere ai suoi titoli e tutto il resto...semplicemente, le gare vanno viste non perchè c'è Rossi (come molti fanno) ma anche perchè è un campionato che attira tutti gli appassionati di moto!

Ma infatti è cosi , purtroppo ci sono troppi rossisti e antirosisti che non perdono l'occasione di fare polemica.

Tutti gli interventi sottolineano che basta vedere gli ultimi giri per emozionarsi un pò .

Non mi sembra essere fanatico di rossi sottolineare che negli ultimi anni i duelli emozionanti guarda a caso abbiano avuto sempre rossi come uno dei due duellanti.

La moto Gp di oggi purtroppo vive di tempi sul giro e non su duelli personali .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

applausi x rossi e lorenzo ke senza niente da giocarsi hanno dato vita ad un gran duello...

applausi x dovi ke ha fatto una grandissima gara e peccato ke gli facciano fare i bagagli...

applausi x stoner e la ducti al 2° successo anke se si sarebbero dovuti svegliare prima...

buona guarigione allo sfortunato ma bravissimo pedrosa...

giù il cappello x il sic...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

E' finita la SBK.... :D

:ghghgh: non vedrò più la ragazza di cal ... ;) ... caruccia eh?? :oops:

ke gas ke ci danno quelli lì ... l'anno prossimo saà ancora più bello il modniale ...

peccato x il ritiro ducati ... :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

applausi x rossi e lorenzo ke senza niente da giocarsi hanno dato vita ad un gran duello...

sicuro? a me lorenzo in alcune TAMPONATE mi è sembrato molto conservativo, ha pensato al mondiale piuttosto che a far cadere l'avversario...

la tamponata di oggi avrà un seguito, sono sicuro...

non puoi rischiare di mandare per terra il tuo compagno che è in lotta per il mondiale costruttori insieme a te...

che poi rossi non è nuovo a queste cose (co stoner co biaggi co gibernau) lorenzo lo dovrebbe sapere..

credo e immagino che il giretto con la ducati a fine anno, il povero rossi se lo possa scordare...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non "offendermi" per favore :ghghgh:

Tifoso di rossi non è sinonimo di fanatico .

Ho visto benissimo che stoner ha fatto un ritmo pazzesco , dovizioso solo un filino sotto.

Però bisogna intenderci su quale tipo di sport si preferisce :

- ritmo incredibile con quattro piloti con un secondo tra l'uno e l'atro e nessun tentativo di sorpasso per tutta la gara , con la speranza che succeda qualcosa e non succede nulla .

-un pò di bagarre tra i piloti .

...e comunque la bagarre non aiuta i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"E' difficile divertirsi quando stai lottando e sei affiancato stretto a centro curva. Non è un gioco da ragazzi... vuoi solo che la gara fili liscia. Rossi è stato aggressivo e io sono stato pulito. Non dico che sia stato scorretto, ma ci è andato vicino. Lui è forte nel duello ravvicinato, ma la prossima volta qualcuno potrebbe essere aggressivo nei suoi confornti".

Lorenzo.

Insomma queste giovani leve ( stoner pure ) non so voi , ma a me non piacciono .

Per loro le moto sono solo tempi sul giro e sorpassi puliti puliti .

Secondo il loro criterio la SBK non si dovrebbe nemmeno correre , perchè di episodi molto più duri di quelli di oggi tra lui e rossi ce ne sono ogni gara .

Oggi Crutchlow e biaggi in gara 1 e fabrizio e ghintoli in gara 2 se sono date di brutto e succede ogni domenica .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

"E' difficile divertirsi quando stai lottando e sei affiancato stretto a centro curva. Non è un gioco da ragazzi... vuoi solo che la gara fili liscia. Rossi è stato aggressivo e io sono stato pulito. Non dico che sia stato scorretto, ma ci è andato vicino. Lui è forte nel duello ravvicinato, ma la prossima volta qualcuno potrebbe essere aggressivo nei suoi confornti".

Lorenzo.

Insomma queste giovani leve ( stoner pure ) non so voi , ma a me non piacciono .

Per loro le moto sono solo tempi sul giro e sorpassi puliti puliti .

Secondo il loro criterio la SBK non si dovrebbe nemmeno correre , perchè di episodi molto più duri di quelli di oggi tra lui e rossi ce ne sono ogni gara .

Oggi Crutchlow e biaggi in gara 1 e fabrizio e ghintoli in gara 2 se sono date di brutto e succede ogni domenica .

..e pensare che Rossi prima della gara, a coloro che gli ha detto che però Lorenzo è stato fortunato per gli infortuni suoi e di Pedrosa ha detto, invece, che questo c'entra poco e che Lorenzo è statosoprattutto molto bravo ed ha meritato il mondiale che sicuramente vincerà...........

Link al commento
Condividi su altri siti

..e pensare che Rossi prima della gara, a coloro che gli ha detto che però Lorenzo è stato fortunato per gli infortuni suoi e di Pedrosa ha detto, invece, che questo c'entra poco e che Lorenzo è statosoprattutto molto bravo ed ha meritato il mondiale che sicuramente vincerà...........

ma in ogni caso a prescindere da attriti personali , non è possibile che ad ogni duello duro ci sia chi si lamenta .

Ripeto , questi piloti vogliono vincere le gare come se fossero delle qualifiche da 20 giri ?

Si guardassero un pò la motoGp di qualche anno fa o la SBK ogni domenica .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in ogni caso a prescindere da attriti personali , non è possibile che ad ogni duello duro ci sia chi si lamenta .

Ripeto , questi piloti vogliono vincere le gare come se fossero delle qualifiche da 20 giri ?

Si guardassero un pò la motoGp di qualche anno fa o la SBK ogni domenica .

........nelle gare di taglio e cucito, ognuno è seduto sulla sua sedia e si corrono rischi relativi; se invece vuoi fare gare in moto, sbk moto gp motocross, i duelli ci sono ed anche molto duri. La motoGP è l'empireo del motociclismo della velocità. Se vi danno fastidio con questa formula, chiamate uno tipo Flammini e ditegli se vi organizza delle gare tipo mondiale rally: chi fa, da solo, il giro più veloce vince. Voi vedete quello io vedo motoGP e sbk

Link al commento
Condividi su altri siti

........nelle gare di taglio e cucito, ognuno è seduto sulla sua sedia e si corrono rischi relativi; se invece vuoi fare gare in moto, sbk moto gp motocross, i duelli ci sono ed anche molto duri. La motoGP è l'empireo del motociclismo della velocità. Se vi danno fastidio con questa formula, chiamate uno tipo Flammini e ditegli se vi organizza delle gare tipo mondiale rally: chi fa, da solo, il giro più veloce vince. Voi vedete quello io vedo motoGP e sbk

Perfettamente d'accordo.

Mi ricorso Spies l'anno scorso alle prime gare che disse che quelli della SBK erano tutti matti , però non mi sembra che si sia tirato indietro , si è messo a combattere come gli altri e ha vinto.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo.

Mi ricorso Spies l'anno scorso alle prime gare che disse che quelli della SBK erano tutti matti , però non mi sembra che si sia tirato indietro , si è messo a combattere come gli altri e ha vinto.

Lo stesso Biaggi, quando ha smesso di sposare la formaula del "non toccatemi per cortesia" e del "io guido come mia sorella: solo pulito", è tornato a vincere e ad avere qualche tifoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

..e pensare che Rossi prima della gara, a coloro che gli ha detto che però Lorenzo è stato fortunato per gli infortuni suoi e di Pedrosa ha detto, invece, che questo c'entra poco e che Lorenzo è statosoprattutto molto bravo ed ha meritato il mondiale che sicuramente vincerà...........

io mi andrei a rileggere le parole di rossi, dopo che lorenzo sul podio del mugello si è messo una maglietta per valentino...

direi che se accendi il fuoco, poi non è che puoi provare a spegnerlo con una dichiarazione a fine anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi andrei a rileggere le parole di rossi, dopo che lorenzo sul podio del mugello si è messo una maglietta per valentino...

direi che se accendi il fuoco, poi non è che puoi provare a spegnerlo con una dichiarazione a fine anno...

ok glacio , ma qui si parla del senso delle gare al di la di frizioni personali.

Ti pare normale che un pilota si lamenti per un sorpasso duro ?

E' questo il motociclismo che vogliono ? Tempi sul giro e niente bagare ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che lorenzo sia stato fin troppo stupido..

da una parte avrei fatto come lui, nel senso che avrei provato a passare rossi, dall'altra mi sarei accontentato di arrivargli dietro con sicurezza, visto che l'uno lo fa per passione, l'altro si gioca un mondiale...

certo dopo il primo sorpasso e dopo aver visto con che foga rossi si buttava, avrei lasciato perdere...

lui invece ha insistito, è stato tamponato, è un miracolo se è rimasto in piedi, e secondo me alla luce del fatto che si gioca il mondiale piloti e insieme a rossi il mondiale costruttori, ha fatto bene a dire quello che ha detto..

ad eccezione della parte finale, mettiamola come presunta minaccia..

inoltre vorrei lanciare una provocazione... ma sti piedi che si staccano e si allargano sempre più, adesso a tutta coscia e per giunta a 90°, servono anche ad IMPEDIRE, che una moto ti si infili li accanto (in traiettoria) , visto che occupi il posto di una moto per intero?

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che lorenzo sia stato fin troppo stupido..

da una parte avrei fatto come lui, nel senso che avrei provato a passare rossi, dall'altra mi sarei accontentato di arrivargli dietro con sicurezza, visto che l'uno lo fa per passione, l'altro si gioca un mondiale...

inoltre vorrei lanciare una provocazione... ma sti piedi che si staccano e si allargano sempre più, adesso a tutta coscia e per giunta a 90°, servono anche ad IMPEDIRE, che una moto ti si infili li accanto (in traiettoria) , visto che occupi il posto di una moto per intero?

daccordo con te , però alla fine della gara non dici quelle cose , cosa dovrebbero dire i piloti di SBK allora ?

Lorenzo ha passato rossi in una staccata con la gambetta di valentino fuori.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

non aperta a 90° come si è visto da ieri..

ma con la zampetta normale

;)

Va beh , non mi sembra che lorenzo si sia lamentato di questo , ma della durezza del duello.

Nel futuro avremo una motoGP con sanzioni per chi osa toccare l'avversario nel tentativo di sorpasso ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

resta di fatto ke ieri lorenzo ha preso paga da rossi proprio come stoner e tutto il resto... ;)

cmq grandissimo lorenzo sicuramente è il più tosto ke rossi abbia mai incontrato... :(

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

resta di fatto ke ieri lorenzo ha preso paga da rossi proprio come stoner e tutto il resto... :(

cmq grandissimo lorenzo sicuramente è il più tosto ke rossi abbia mai incontrato... :ghghgh:

spiace non la vedo così...

a mondiale quasi vinto, quando ti buttano per terra ci pensi due volte prima di rischiare come magari potresti..

spero che la vittoria matematica arrivi prima, e che POI si ripresenti un duello così, allora si che vedremmo una caduta e qualche fratturina

:barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

spiace non la vedo così...

a mondiale quasi vinto, quando ti buttano per terra ci pensi due volte prima di rischiare come magari potresti..

spero che la vittoria matematica arrivi prima, e che POI si ripresenti un duello così, allora si che vedremmo una caduta e qualche fratturina

:barella:

con i giochi già fatti nn c'è manco gusto (basta vedere che adesso che conta poco va forte pure Dovizioso)...il bello sarà la prox stagione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

spiace non la vedo così...

a mondiale quasi vinto, quando ti buttano per terra ci pensi due volte prima di rischiare come magari potresti..

spero che la vittoria matematica arrivi prima, e che POI si ripresenti un duello così, allora si che vedremmo una caduta e qualche fratturina

:(

:barella: giacio tu sei anti-rossi e sei di partissima...

lorenzo non si è tirato indietro x niente... almeno a me non è sembrato ke abbia dato strada a rossi :ghghgh:

probabilmente xkè il mondiale lo ha vinto e quindi è stata una battaglia "vera"...

p.s.resta il fatto ke in questo post c'è ki scrive uso tifoso del calcio al bar... :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

resta di fatto ke ieri lorenzo ha preso paga da rossi proprio come stoner e tutto il resto... :barella:

cmq grandissimo lorenzo sicuramente è il più tosto ke rossi abbia mai incontrato... :(

No. Il più tosto è stato Biaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella: giacio tu sei anti-rossi e sei di partissima...

lorenzo non si è tirato indietro x niente... almeno a me non è sembrato ke abbia dato strada a rossi :(

probabilmente xkè il mondiale lo ha vinto e quindi è stata una battaglia "vera"...

p.s.resta il fatto ke in questo post c'è ki scrive uso tifoso del calcio al bar... :ghghgh:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partono i test della SBK 2011 e chi ti trovi davanti a tutti? Il neo arrivato Laverty sulla Yamaha :ghghgh: Già si preannuncia spettacolo :preoccupato:

http://www.motonline.com/sbk/articolo.cfm?codice=275088

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:preoccupato: giacio tu sei anti-rossi e sei di partissima...

lorenzo non si è tirato indietro x niente... almeno a me non è sembrato ke abbia dato strada a rossi :ghghgh:

probabilmente xkè il mondiale lo ha vinto e quindi è stata una battaglia "vera"...

p.s.resta il fatto ke in questo post c'è ki scrive uso tifoso del calcio al bar... :ciao:

Punti di vista.. Ho visto Lorenzo in 250 fare lo zozzo e il duro per questo ti dico che si è limitato.. Nel contatto avrebbe messo una gamba addosso alla carena di rossi, qui invece l'ha accusato, mica ho detto che nn ci ha messo foga o si sia volutamente arreso...

Sono antirossi al 100%, visto che per colpa sua e del suo fan club mi sono dovuto schierare contro qualcuno in MotoGP per via del tifo calcistico importato...

Mai fatto prima, in 28 anni di moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti di vista.. Ho visto Lorenzo in 250 fare lo zozzo e il duro per questo ti dico che si è limitato.. Nel contatto avrebbe messo una gamba addosso alla carena di rossi, qui invece l'ha accusato, mica ho detto che nn ci ha messo foga o si sia volutamente arreso...

Sono antirossi al 100%, visto che per colpa sua e del suo fan club mi sono dovuto schierare contro qualcuno in MotoGP per via del tifo calcistico importato...

Mai fatto prima, in 28 anni di moto

Dopo tanto tempo abbiam trovato qualcosa che ci accomuna.

Rossi.

E l'odio.

:ghghgh::preoccupato:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...