Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

vero, molto combattuta quella posizione... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

a Fuori Giri non mi pare ne abbiano parlato... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara come spesso accade noiosa , ma settimana prossima c'è il gran finale tra Haga e Spice . Due gare da infarto .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara come spesso accade noiosa , ma settimana prossima c'è il gran finale tra Haga e Spice . Due gare da infarto .

... eggià... lì ci sarà da infartare sul serio. :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, settimana prossima altro gran weekend di sport... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto un altra gara ad una bella ora....

eheheh, già, ma io non mollo, tanto ho tutta al domenica per cazzeggiare... :ghghgh:

a che ora ce la sbk?!?

io non ce la fo ad alzarmi alle 7 di domenica!

potevo però fare after, son arrivato alle 4...:ghghgh:

dovrei guardare, comunque se non ricordo male correranno in Portogallo e quindi gli orari saranno più o meno i soliti... ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max come fai a fare un after con una simile programmazione? E' da suicidio!!! :ghghgh:

di più... :P:ghghgh:

vado a nanna, notte... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie FIS... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eehhhh, piacerebbe anche a me, me le son perse questa volta... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a farmi un 3 o 4 ore di sonno e poi via con la 125... :ghghgh::D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

nella 250 il giapponesino è stato inarrivabile, soprattutto gli ultimi giri... peccato per Simoncelli arrivare 3° al fotofinish con Barbera (cosa peraltro su cui non sono d'accordo avendo visto le immagini ma tant'è)...

la MotoGP invece non parte ancora per via di un mega-acquazzone che sta imperversando sulla pista ed infatti gara posticipata... mah, speriamo in bene, certo è che così i valori in campo possono essere molto più facilmente stravolti...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti, e sentire Meda che dice "attribuisco la seconda metà della gara a Rossi perché ha tenuto duro ed è riuscito a stare davanti a lorenzo" mi lascia basito: il dettaglio che Lorenzo sia partito ultimo e l'abbia poi superato, per poi tenersi sempre vicino fino a cinque giri dalla fine, Meda non lo considera, mi pare giusto... Mah

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...