Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
... ti invidio per Monza... ci sono stato un anno ed è stato SPETTACOLARE... tranne che per il traffico nel tornare a casa. :fiorellino:

ci sono stato l'anno scorso sabato e domenica, ma quest'anno vado tutti i giorni,poi non posso mancare l'ultimo anno di bayliss, io e mio cugino ci metteremo a piangere nel giro d'onore di gara 2, l'ultima volta di bayliss dal vivo.:fiorellino:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stato l'anno scorso sabato e domenica, ma quest'anno vado tutti i giorni,poi non posso mancare l'ultimo anno di bayliss, io e mio cugino ci metteremo a piangere nel giro d'onore di gara 2, l'ultima volta di bayliss dal vivo.:mhh:

…salutami MAX.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA UN TUTTO-LORENZO DEDICATO ALLA SUA 1°VITTORIA IN MOTOGP

p.s.scusatemi se mentre postavate vi inserivo le immagini :mhh:

… ci mancherebbe... sono fantastiche... ma le fai te=

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

… ci mancherebbe... sono fantastiche... ma le fai te=

:mhh: magari ... non xkè non ho l'attrezzatura o xkè non ci riuscirei ma xkè non c'è la grana x

seguirli in giro x il mondo :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che in cina i tuoi desideri si potranno avverare ... :dance:

:mhh: infatti non l'ho buttata a caso...

stoner-ducati-bridgestone ci saranno come lo scorso anno e poi con quel rettilineo e quel motore...

rossi-yamaha-bridgestone se la può giocare...

pedrosa-yamaha-michelin è ok visto ke michelin lo scorso anno qui arrivò seconda dietro casey

con vale e con le nuove gomme di quest'anno...

lorenzo-yamaha-michelin stesso discorso di pedrosa in + anke il fatto di essere stragasato :ok:

:ciao:

show must go on !

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: infatti non l'ho buttata a caso...

stoner-ducati-bridgestone ci saranno come lo scorso anno e poi con quel rettilineo e quel motore...

rossi-yamaha-bridgestone se la può giocare...

pedrosa-yamaha-michelin è ok visto ke michelin lo scorso anno qui arrivò seconda dietro casey

con vale e con le nuove gomme di quest'anno...

lorenzo-yamaha-michelin stesso discorso di pedrosa in + anke il fatto di essere stragasato :ok:

:ciao:

show must go on !

si ma cavolo 3 settimane :dance:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...