Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

Fermate Lornzoo

Ammazza ragazzi...

Complimenti alla prima fila

Lorenzo Vale Pedrosa

Mi dispiace x Stoner.. non c'è...non c'è....non c'è

J & D :)

una sola bridgestone tra 8 michelin .... ROSSI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

godo per stoner.non epr lui.ma per chi lo mistificava.

e ora? il vostro dio è inciampato mi disp

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn pensavo che la ducati cadesse cosi indietro da subito...nn pensavo assolutamente che puntasse al titolo quest'anno ma neanche che andasse cosi male...bene la yamaha invece e la honda con motore ancora nn completamente evoluto che va una scheggia....quest'anno mi sa che sarà bella combattuta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che avvincente questo mondiale..

prime impressioni:

1) la yamaha ha fatto una supermoto... complimenti

2) non so se i privati yamaha hanno la nuova o la vecchia moto, ma se fosse la vecchia, con queste michelin se le sarebbe giocata meglio vale lo scorso anno

3) le michelin sono migliorate nettamente dallo scorso anno

4) che problemi ha stoner? di cosa si lamenta di questa ducati?

5) pedrosa è migliorato molto dall'arrivo di lorenzo... chissà.. magari la competizione interna lo stimola e lo rende più attento al particolare...

6) i rookie non son affatto male, se la giocano alla grande, ed in più sono pazzarelli rispetto ai big

bel mondiale davvero... c'è da divertirsi, e finora ad ogni gara

Link al commento
Condividi su altri siti

che avvincente questo mondiale..

prime impressioni:

1) la yamaha ha fatto una supermoto... complimenti

2) non so se i privati yamaha hanno la nuova o la vecchia moto, ma se fosse la vecchia, con queste michelin se le sarebbe giocata meglio vale lo scorso anno

3) le michelin sono migliorate nettamente dallo scorso anno

4) che problemi ha stoner? di cosa si lamenta di questa ducati?

5) pedrosa è migliorato molto dall'arrivo di lorenzo... chissà.. magari la competizione interna lo stimola e lo rende più attento al particolare...

6) i rookie non son affatto male, se la giocano alla grande, ed in più sono pazzarelli rispetto ai big

bel mondiale davvero... c'è da divertirsi, e finora ad ogni gara

sembreresti nico cereghini durante l'apertua di una puntata di gran prix moto ....eccezione fatta per il tifo-

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti vi chiedo scusa ma ho passato un weekend improvvisato a rimini...

darò i miei commenti sulla corsa quando l'avrò vista (turbo mi spedisce la registrazione in dvd x posta :ghghgh: )

intanto vi posto le classifiche varie :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

che avvincente questo mondiale..

prime impressioni:

1) la yamaha ha fatto una supermoto... complimenti

2) non so se i privati yamaha hanno la nuova o la vecchia moto, ma se fosse la vecchia, con queste michelin se le sarebbe giocata meglio vale lo scorso anno

3) le michelin sono migliorate nettamente dallo scorso anno

4) che problemi ha stoner? di cosa si lamenta di questa ducati?

5) pedrosa è migliorato molto dall'arrivo di lorenzo... chissà.. magari la competizione interna lo stimola e lo rende più attento al particolare...

6) i rookie non son affatto male, se la giocano alla grande, ed in più sono pazzarelli rispetto ai big

bel mondiale davvero... c'è da divertirsi, e finora ad ogni gara

Bello?????

hai notato che tra tutte le tue motivazioni manca anche solo un accenno alle gare.

Questo mondiale fa schifo, perché non sono le gomme che lo rendono bello, ma le lotte tra i piloti in pista, e io dal 13 giro mi addormento puntualmente, oppure scendo in garage dove trovo una moto che non avrà 220 cavalli, ma se apro male in curva mi cappotto; loro invece con 220 cavalli devono solo spalancare, tanto poi c'é un computerino che apre per loro.

Questo mondiale fa pena, non é motociclismo: gare in cui la cosa più interessante é che la luce é artificiale e non quella del sole, gare in cui ci si sorpassa solo se le gomme dell'altro vanno peggio delle tue, gare in cui si parte in un ordine e si arriva in quell'ordine, ma dai, c'é più brivido nei turni liberi a franciacorta il lunedì mattina.

Non é possibile che al termine di una gara i commenti sono: questo ha avuto problemi con le gomme, quest'altro non aveva il motore potente, quell'altro ancora aspetta le valvole pneumatiche; alla fine i commenti devono essere: cazzo come ha fatto a fare quel sorpasso, e quell'altro invece non mollava mai, e quell'altro ancora che razza di staccate. oppure il commento deve essere restare a bocca aperta come dopo l'ultimo giro a assen l'anno scorso tra bayliss e toseland, quelle si che sono gare da pelle d'oca.

PS:spero che tutta quest'attenzione arrivata sulla sbk non la faccia diventare come la GP.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Dopodomani

La SBK è molto più combattuta

Vi ricordate l'ultima gara nel 2002 se non sbaglio tra baylis e Colin?

998 contro VTR

Quelle si che erano gare.cardiopalma dal primo all'ultimo giro

Io ho visto sia la MotoGp che la SBK

Bhè anche se sono moto di livello inferiore la SBK gli dà alla MotoGP

1° tutti con la stessa gomma

2° I sorpassi mozzafiato, "non i sorpassi sul dritto" sono molti di +

3° La bagar parte già dal primo giro e fino all'ultimo non sai chi vince

4° hanno più cavalli dell'attuale MotoGP ma con la metà dell'elettronica (speriamo che rimanga così..anzi toglierei anche qualcosina)

L'anno scorzo la Suzzuki aveva dichiarato la bellezza di 218 CV contro i 210 attuali della cavasachi in MotoGP

io?........SBK

Con questo non voglio dire che la MotoGP non sia bella,anzi, ma la SBK è più avvincente

J & D :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

… sto con dopodomani... è impensabile basare una gara sulle gomme,mancanza di cavalli o elettronica che fa le bizze.

In Sbk fino all'ultimo non si sa chi vince.

In moto gp dopo i 2 giorni di prove si sa già chi vincerà.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non sono d'accordo, la moto gp rappresenta la massima evoluzione della tecnologia su due ruote e così deve continuare ad essere. La superbike è stupenda,infatti non mi perdo nemmeno un secondo di entrambe le categorie, ma perchè volete renderli due campionati fotocopia???

Sono belli entrambi con le loro differenze, e chi vuole vedere gare stupende con moto con prestazioni bilanciate, monogomma, poca elettronica e lotte mozzafiato che continui a guardare la superbike senza voler cambiare la bellissima corsa alla tecnologia estrema della motogp che infondo è un campionato ingegneri/piloti! e io lo adoro così. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo ke la motogp non sarà più appassionante ed avvincente come un tempo ma questo

campionato per quanto è aperto e combattuto mi piace più dei precedenti...

- lorenzo dopo 3 gare lo metto già tra i leader della categoria (e questo la dice lunga...)

- pedrosa e una honda ritrovata sono tornati al top probabilmente anche per merito di michelin che

sta facendo le gomme (quelle dello scorso anno non lo erano e forse la rc212v 2007 non faceva

skifo come si diciva ma sarà stata la gomma...)

- stoner in difficoltà sulle ultime 2 gare ke sono state le "nere" per bridgestone come sempre anche

se poi rossi non è andato tanto male e questo mi fa pensare ke la ducati ha anke qualke altro

problema soprattutto vedendo poi gli altri...

- infine rossi...ke dire...come dissi all'inizio solo gara dopo gara può migliorare sempre fino ad

arrivare al max possibile dal suo pacchetto...onestamente mi sembra cmq un buon inizio...

tra gli altri grandissimo dovizioso bene capirossi fra le sue difficoltà gli altri non ho note se non

un applauso x toseland ke non sta andando male.\

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non sono d'accordo, la moto gp rappresenta la massima evoluzione della tecnologia su due ruote e così deve continuare ad essere. La superbike è stupenda,infatti non mi perdo nemmeno un secondo di entrambe le categorie, ma perchè volete renderli due campionati fotocopia???

Sono belli entrambi con le loro differenze, e chi vuole vedere gare stupende con moto con prestazioni bilanciate, monogomma, poca elettronica e lotte mozzafiato che continui a guardare la superbike senza voler cambiare la bellissima corsa alla tecnologia estrema della motogp che infondo è un campionato ingegneri/piloti! e io lo adoro così. :fiorellino:

in poche parole chi vuole vedere gare di motociclismo guardi la sbk (o qualsiasi altra gara di ss o stk)..... chi gare della playstation la motogp.

insomma, ma chi se ne frega della tecnologia estrema, se il punto é quello allora si siedano a un tavolino e facciano una gara di progetti.

va be l'importante é che l'8 9 10 e 11 maggio mi trasferisco a monza: SBK sto arrivando.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

in poche parole chi vuole vedere gare di motociclismo guardi la sbk (o qualsiasi altra gara di ss o stk)..... chi gare della playstation la motogp.

insomma, ma chi se ne frega della tecnologia estrema, se il punto é quello allora si siedano a un tavolino e facciano una gara di progetti.

va be l'importante é che l'8 9 10 e 11 maggio mi trasferisco a monza: SBK sto arrivando.

... ti invidio per Monza... ci sono stato un anno ed è stato SPETTACOLARE... tranne che per il traffico nel tornare a casa. :fiorellino:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...