Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

grande pedrosa furbo come un birillo, il vecchio lorenzo fa lo sbruffone e piglia uno schiaffone e vale stacca come nessuno ..:D

purtroppo come dice qualcuno più in su l'elettronica livella e parecchio ... fortunatamente la moto non soffre di carico aereodinamico se no sarebbero guai ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

grande pedrosa furbo come un birillo, il vecchio lorenzo fa lo sbruffone e piglia uno schiaffone e vale stacca come nessuno ..:D

purtroppo come dice qualcuno più in su l'elettronica livella e parecchio ... fortunatamente la moto non soffre di carico aereodinamico se no sarebbero guai ...

vero turbino ... giorgino voleva umiliare pedrosa ma il nanerottolo ha detto faccio io lo spagnolo

tu portoghese :P vai via ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il dottore è sempre il dottore.. chi arriva in motogp va subito forte. certo meriti e talento però....

eh infatti...

nel 2007 8 podi e nel 2006 fra rotture e bucate di gomme ben 10 podi e sono i 2 anni più difficili...

nel 2005 ben 16 podi su 17 gare :D

...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

switch mettici il video del numero di Hyden ... alla edwards

ora lo cerco però secondo me hayden ne deve ancora mangiare di polvere prima di andare come edwards :D

edit: è prosto appena lo uppano lo metto :P

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire come hanno fatto a rialzarsi e non cadere, specie edwards... Avrà grattato per un bel 20 metri... Peccato in gara poi

Certo che se ci pensi....

quella non è una piega..... non saprei nemmeno definirla

trrrrroppo sdraiati

la stai proprio al limite della piega

arrivi ad un certo punto che ti tocca la carena con la pedalina e e la moto scivola su di essa, essendo un curvone bello lungo gli hanno dovuto ridare quel poco (enon di più) di inclinazione col ginocchio.

Non è semplice ma ad un amico in pista gli è sucesso e se l'hè cavata in ugual modo

che piega ragazzi

che piega

J & D :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh è tosta soprattutto non è come hanno fatta a tenerla su gomito e ginocchio quello ke mi chiedo

io è sai ke lucidità che ci vuole per pensare di poggiare il gomito a terra ... tutto in pochi istanti

dove tu tra l'altro pensi che stai cadendo ... baaa cmq giù il cappello ...

peccato per edwards che aveva un bel passo ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo nervoso, che senta un pò di pressione quest'anno ? ....

eh sarà ...

penso cmq ke sia stata una gara no niente di più ... lo rivedremo fra i primi in portogallo sicuramente ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...