Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma vale che pensava fosse finita un giro prima!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia cosa ha fatto colin x rimanere in piedi!! non l'avevo visto!! grande grande grandissimo

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia cosa ha fatto colin x rimanere in piedi!! non l'avevo visto!! grande grande grandissimo

sisi ma non scordiamoci il numero di lorenzo in uscita di curva con la moto che si impenna e il posteriore che derapa e nonostante tutto ci da gas

io a quest'ora ero in coma irreversibile :mazzodifiori:

........lupo ululà, castello ululi...

Il mio blog!!

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero, ha fatto qualcosa di strepitoso..

e non ha perso che uno o due decimi da rossi, con la moto che faceva di tutto e di più...

te in coma? io ero già morto, per infarto, ancora prima che per i danni fisici da contatto con l'asfalto....

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè però nella situazione di jorge penso che chiudendo il gas uno facilmente si riprendeva...

la lucidità di colin di mettere il gomito a terra quella proprio m'ha stupito...diciamo che se uno

piega appositamente e stende il gomito ok ma uno che oramai è caduto e fa quella roba lì...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...