Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

certo che quel ben è un genio

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo strunzaite........mi piacciono i misteri...ma ho paura che ne stanno facendo troppi e poi non sapendo come risolverli li risolveranno con soluzioni deludenti.

ma è lost quindi IMPREVEDIBILE

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO!!!!

io di quella biondina non mi sono mai fidato.....cmq vediamo magari sta facendo il triplo gioco...anche se dubito....

jack è diventato un mollaccione,mi sta perdendo punti di brutto,mentre sawyer ormai è diventato il mio mito!!!

il suo commento quando rivede jack tornare vale l'intera puntata ahauhahuuha

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto iniziando ad incavolare con Lost... con "One of us" ero finalmente convinto fino a 5 minuti dalla fine che si stesse iniziando a capire qualcosa... poi l'ultimo discorso tra Ben e Juliet ha rimesso tutto in discussione... che palleeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto iniziando ad incavolare con Lost... con "One of us" ero finalmente convinto fino a 5 minuti dalla fine che si stesse iniziando a capire qualcosa... poi l'ultimo discorso tra Ben e Juliet ha rimesso tutto in discussione... che palleeeeeeee

OFF TOPIC

Tu invece ti sei mai accorto che il to avatar contiene due facce in una ?!?!?

:ciao: :ciao: :):ciao:;):D:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::oops: :oops: :rofl: :rofl: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

minkia! sei troppo avanti! hai ragione !

Ahahahahahah :)

Per quelli che hanno la mente "chiusa" ecco un aiutino

2qwl7jm.jpg

:ghghgh:

Ma è uno spoiler della 4a stagione?! :)

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima puntata........quando è finito sono rimasto 20 secondi fermo a fissare il monitor nero :ghghgh:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la puntata 3x16 One of Us.

Bella puntata, sinceramente mi sento di andare contro-corrente e affermare che a mio parere non ci sarebbe da preoccuparsi nè di Juliet nè di Ben ma del coontinuo scannarsi dei sopravvissuti, delle azioni azzardate (leggi: locke fa una cavolaa dietro l'altra) e del continuo clima di prevaricazione fra uno e l'altro..

Poi capisco anche chi possa pensare che Juliet voglia fare di tutto e sia disposta a ogni cosa pur di andarsene dall'isola.

Però la Russeaux non ha partorito la sua bambina sejnza nessun problema? Mica è morta..

Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

puntata bellissima!

ps la parte di juliet che esce dal sottomarino...divina! quel motivo di sottofondo è sublime!!! qualcuno sa se si puo trovare da qualche parte?

quel motivo c'era anche nella prima serie (se non erro quando vanno dalla Rousseau per avere della dinamite e vedono il ponte) ma non l'hanno inserito nella colonna sonora :ghghgh: spero lo mettano almeno in quella della terza serie, piace moltissimo anche a me!

Il momento in cui Juliet esce dal sottomarino e guarda per la prima volta l'isola è sublime! Juliet, Ben e Jack sono in assoluto i miei personaggi preferiti, quindi ho adorato questo episodio, anche se la fine mi ha lasciata un po' così :rofl: vorrei capire cosa sta tramando ben e cosa ha promesso a juliet per convincerla a obbedire... soprattutto perché lei sembra farlo tutt'altro che di malavoglia...

Comunque con Sawyer e Sahid è stata grande :fischio: Messi a tacere in due secondi :rofl:

Il piccoletto di Claire è adorabile :rofl:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimentichiamoci la scatola magica

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la Russeaux non ha partorito la sua bambina sejnza nessun problema? Mica è morta..

Vedremo.

Forse ricordo male, ma la Russeaux ha avuto la bambina prima di arrivare sull'isola...

Devo riguardarmi la prima serie...

A parte che poi finora ancora non e' stato mica detto chiaramente che la figlia di Ben e' in realta' la figlia di Russeaux... sono solo conclusioni fatte da Kate e gli altri, ma nessuno lo ha detto chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rousseau ha partorito sull'isola, ma ha concepito fuori.

Juliet dice ben due volte che secondo lei il problema nasce al momento del concepimento. Quindi anche Sun avrà problemi se il bambino è stato concepito sull'isola (se invece è del tizio con cui tradiva il marito, non dovrebbe star male).

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Rousseau ha partorito sull'isola, ma ha concepito fuori.

Juliet dice ben due volte che secondo lei il problema nasce al momento del concepimento. Quindi anche Sun avrà problemi se il bambino è stato concepito sull'isola (se invece è del tizio con cui tradiva il marito, non dovrebbe star male).

no sennò claire non doveva avere problemi

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...