Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma secondo voi davvero il sottomarino era l'unico modo di lasciare l'isola? :baby:

io credo che Ben abbia ragione, se ricordate quando Michael e Walt hanno lasciato l'isola, Ben li aveva avvisati che al largo avrebbero trovato una nave ad atenderli (se ricordardo bene) adesso dopo il fenomeno di magnetismo e l'esplosione della stazione "Fiamma" sono state interrotte le comunicazioni, in questo modo non possono contattare nessuno per farsi venire a prendere

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla richiesta

Es. Lost 3x13 sub ita è il tag di ricerca da inserire in aMule uno o due giorni dopo il broadcast americano del mercoledi :) I rippers più accreditati ultimamente sono DraGos, Cpt e Kikko, lo storico MoM spesso viene utilizzato per spargere Fakes e VerzaVerde rimane il migliore, anche se il Giovedi spesso non c'è :D

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

verza mi piace di + perchè fa i sottotitoli gialli che mi risultano più leggibili.......

cmq sta puntata WOW ahah...........non vedo l'ora della 14

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi partecipa a lost expierence?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ho partecipato un po' questa estate, poi mi son stufata. Però ho visto il video con la spiegazione del significato dei numeri

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho partecipato un po' questa estate, poi mi son stufata. Però ho visto il video con la spiegazione del significato dei numeri

mi dai il link

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo, pure sottotitolato in italiano :rofl:

LOST EXPERIENCE

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ti aspettavi? :ghghgh:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto nei panni di uno che scrive un telefilm tipo lost

come è posssibile rendere le puntate sempre con più

hype rispetto a quella prima?

soi arriva all'ultima puntata con la gente ricoverata per

fibrillazione!

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo

L'unico problema è che i misteri si stanno facendo davvero metafisici, cioè come cazzo fa il padre ad essere li? Non so, ho solo paura che tutto finisca con un finale riduttivo e semplicistico :devil:

io la puntata l'ho vista prima di leggere il quote...

fosse successo dopo penso che mi sarei incas sato...

occhio a quello che si scrive...

Una mano lava l'altra e tutt'e due sono pulite - Confugio

Link al commento
Condividi su altri siti

io la puntata l'ho vista prima di leggere il quote...

fosse successo dopo penso che mi sarei incas sato...

occhio a quello che si scrive...

Occhio a leggere bene i titoli dei post che si frequentano



SPOILER

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' su tutti i forum di lost sto leggendo che la quarta serie è stata confermata! ;) Un altro anno sull'isola ;)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: :baby: :baby: Non cela faccio :DD:baby: :baby:

è stato anche il mio primo pensiero :DD

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa faremo quando finirà?

Prenderemo un aereo per Sidney e quando ci troveremo nei pressi delle Fiji andremo tutti dal pilota a fargli BUBBUSETTETEEEE per farlo precipitare :fiorellino:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...