Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

Nel flash forward di Jack:

1ª Chi c'è nella bara?

Dovrebbe essere un'uomo...

articologiornalejo2.jpg

"Man found..."

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sawyer?!

(anche perchè jack ne parla a Kate)

[scofiel sono TohrMinimac, ti ricordi? :ooh:]

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie domande sull'ultima puntata della 3ª Stagione:

Nel presente:

1ª Walt è vivo ed è sull'isola o è una visione di Locke?

2ª Mikhail (il russo) è Highlander? :ooh:

3ª Penelope è davanti ad un PC da 3-4 anni in attesa di una chiamata?

4ª Charlie, sapendo che sarebbe morto, non poteva prevenire ed uscire dalla camera stagna?

5ª Chi sono i cattivi della nave?

1) E' un bel mistero. L'ultima volta che è comparso è stato alla fine della seconda serie quando è scappato in barca col padre.

Ma si sa, la figura di Walt è sempre stata un po' ambigua, specialmente la sua interazione con l'isola era curiosa.

2) LOL :ciao: A detta di Charlie è polifemo.

3) Penelope è in streaming perpetuo con ogni fonte di trasmissione audio/video della terra.

4) Bel mistero! Credo che Charlie abbia voluto far fede alla predizione di Desmond e abbia deciso di non modificare il corso degli eventi.

5) Per me non sono i cattivi, sono quelli che li riportano a casa (considerando veritieri gli effetti del flash forward di Jack).

Nel flash forward di Jack:

1ª Chi c'è nella bara, Ben?

2ª Cos'è successo tra Jack e Kate?

3ª Il "lui" di Kate è Saywer

4ª Se siamo nel futuro, come mai Jack dice al medico di colore di chiamare suo padre per vedere

.....chi è più ubriaco e falsifica un ricetta a suo nome, se il padre è morto?

5ª Jack sta sognando?

1) Per me è Sawyer e questo spiegherebbe l'interessamento eventuale di Kate.

2) Questo non lo so, ma di sicuro non stanno insieme (nonostante la dichiarazione che Jack ha fatto quando erano ancora sull'isola) e lui di sicuro sta soffrendo il ritorno a casa (come aveva predetto Ben).

3) Per me si.

4) Per me non si deve dare grossa importanza a questa affermazione, penso sia solo una risposta ironica data al nuovo primario dell'ospedale.

5) Non credo sia un sogno, ma questo per me non ci assicura che la prossima serie si svolga effettivamente sulla terraferma (a Los Angeles). Probabilmente gli eventi potrebbero modificarsi.

Il miglior dialogo:

Tom: "Ok ok mi arrendo!"

Saywer gli spara e dice: "Questo è per aver rapito Walt!"

Hugo: "Coso ma si era arreso!"

Saywer: "Non mi aveva convinto!"

;)

;)

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie domande sull'ultima puntata della 3ª Stagione:

Nel presente:

1ª Walt è vivo ed è sull'isola o è una visione di Locke?

2ª Mikhail (il russo) è Highlander? :ooh:

3ª Penelope è davanti ad un PC da 3-4 anni in attesa di una chiamata?

4ª Charlie, sapendo che sarebbe morto, non poteva prevenire ed uscire dalla camera stagna?

5ª Chi sono i cattivi della nave?

Nel flash forward di Jack:

1ª Chi c'è nella bara, Ben?

2ª Cos'è successo tra Jack e Kate?

3ª Il "lui" di Kate è Saywer

4ª Se siamo nel futuro, come mai Jack dice al medico di colore di chiamare suo padre per vedere

.....chi è più ubriaco e falsifica un ricetta a suo nome, se il padre è morto?

5ª Jack sta sognando?

1-nn è una vera e propria visione ,c sn state dei precedenti ,altre volte walt si è visto in giro sull'isola quando invece era prigioniero degli altri

2-mmmm highlander:rofl: veramente bella la battuta......no in pratica quest'isola ha un qualcosa di miracoloso,sei su una sedia a rotelle?nn ti preoccupare inizierai a camminare,sei stato trafitto da un ramo nn ti preoccupare dopo un giorno camminerai tranquillamente,sei sterile?nn ti preoccupare adesso i tuoi spermatozoi sn aumentati,metterai incinta tua moglie,sei morto?nn ti preoccupare resusciterai!:barella:aiuto allora vuol dire che tutti quelli morti fin ora hanno una possibilità di resuscitare?:ciao:

3-penelope nn è stata 4 anni davanti al pc aspettando una chiamata ma ha ingagiato delle persone che sn al polo nord credo che l'hanno avvisata di un segnale elettromagnetico verso l'oceano indiano (dopo l'implosione della botola)e cosi si è data da fare per captare il segnale.fino a che nn ha trovato charly

4-mmmm poteva ma si è fatto influenzare dalle parole del vegente,e ha pensato di chiudersi dentro per salvare tutti ,anche se gia l'aveva fatto spegnendo l'interruttore

5-sn persone che cercano una persona nell'isola una soltanto!non i sopravissuti del volo.

Nel flash forward di Jack:

1-nella bara per un mio singolare pensiero cè hugo il pazzo che si suicida torturato da alcuni fantasmi

2-purtroppo nn posso no parlare perchè qualcuno che nella 4° serie si farà vedere vuole che si taccia sull'isola su i suoi benefici e sui esperimenti fatti senza contare le atrocità che vi sn state.

3-anch'io me lo domando.chi è il lui di kate?

4-a questa nn so rispondere.

5-no purtroppo jack nn sta sognando è semplicemente diventato pazzo per colpa dei rimorsi di coscienza!

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

Sawyer?!

(anche perchè jack ne parla a Kate)

[scofiel sono TohrMinimac, ti ricordi? :ooh:]

Tohr ;):shock:;)... doveri finito (sull'isola? :ciao:) e che nick ti sei messo? :shock:;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è che Tohr è uno sfigato e scrive dal mio MacBook perchè è da me a studiare (che peso gli esami!! :ooh:)

Il nick è mio e non centra con quello di Tohr (che purtroppo ho il dispiacere di conoscere dal vivo!;))

Io sono Mac J Vaggix (si vede dal nick) cmq anche a me piace un sacco LOST! :ciao:

"La vita è quel che scegli..." vai sul sicuro: Apple.

"Think different"

Tag PSN: mjvaggix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è che Tohr è uno sfigato e scrive dal mio MacBook perchè è da me a studiare (che peso gli esami!! :ciao:)

Il nick è mio e non centra con quello di Tohr (che purtroppo ho il dispiacere di conoscere dal vivo!;))

Io sono Mac J Vaggix (si vede dal nick) cmq anche a me piace un sacco LOST! ;)

Ah ecco! :ooh:... comunque salutamelo!!! ;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

3-penelope nn è stata 4 anni davanti al pc aspettando una chiamata ma ha ingagiato delle persone che sn al polo nord

credo che l'hanno avvisata di un segnale elettromagnetico verso l'oceano indiano (dopo l'implosione della botola)

e cosi si è data da fare per captare il segnale.fino a che nn ha trovato

charly

5-sn persone che cercano una persona nell'isola una soltanto!non i sopravissuti del volo.

Nel flash forward di Jack:

1-nella bara per un mio singolare pensiero cè hugo il pazzo che si suicida torturato da alcuni fantasmi

3ª Stai parlando dei 2 che dialogano in Portoghese al Polo Nord? Secondo me sono stati

.....assoldati insieme a Naomi dal padre di Penelope, che ha partecipato economicamente alla

.....fondazione del Progetto Dharma

5ª I "cattivi" stanno cercando l'isola per capire cos'è successo quando Ben e Richard hanno

.....fatto "la Purga" ai membri del progetto Dharma?

Nel flash forward di Jack:

1ª Ma la bara non è troppo piccola per contenere Hugo?

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

3ª Stai parlando dei 2 che dialogano in Portoghese al Polo Nord? Secondo me sono stati

.....assoldati insieme a Naomi dal padre di Penelope, che ha partecipato economicamente alla

.....fondazione del Progetto Dharma

5ª I "cattivi" stanno cercando l'isola per capire cos'è successo quando Ben e Richard hanno

.....fatto "la Purga" ai membri del progetto Dharma?

Nel flash forward di Jack:

1ª Ma la bara non è troppo piccola per contenere Hugo?

No, i tizi al Polo chiamavano proprio Penelope alla fine della seconda stagione, quindi è plausibile che lei abbia aspettato un contatto di qualche tipo (e nell'arco della terza stagione saranno state un paio di settimane al massimo).

Per quanto riguarda i riferimenti di Jack al padre nel FF, a me è sempre sembrata una battuta ironica (fai venire mio padre e se è più ubriaco di me ...) sapendo che era morto ... anche la firma sulla ricetta potrebbe averla fatta Jack (sul ricettario del padre morto).

Per Querty: c'è già un topic sulla quarta serie ... continuiamo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...