Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

la terza stagione è ricominciata...ho aperto questo topic per poter parlare più liberamente di teorie e fatti che frullano nella mente dopo ogni puntata!

comincio col dire che desmond secondo me nell'ultima puntata( flashes before your eyes) nn ritorna indietro nel tempo ma rivive momenti importanti del suo passato reduce però dallo stress accomulato di tre anni di isola alle spalle...quello che però mi domando è come fa a sapere che charlie morirà... un'altro mistero da svelare....

secondo voi?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

sta avendo un calo di ascolti, secondo me inspiegabile, dato che finore le puntate son state tutte abbastanza emozionanti e ricche di suspence...valli a capi sti americani...

la notizia del blocco è proprio del tutto infondata e già smentita dato che gli autori prevedono "almeno" 4 serie (100 puntate)...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena vista la nona puntata...che dire...

stranger in a strange land rallenta il ritmo della serie, e la cosa che più mi ha irritato è stata la promessa dl trailer che sarebbero stari rivelati 3 grandi misteri...e invece nemmeno l'ombra...anzi. più che rivelati se ne sono insinuati altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la nona puntata è piaciuta moltissimo, del resto Jack è il mio personaggio preferito, col passare del tempo lo trovo sempre più interessante, e adoro il modo in cui interagisce con Juliet. Affascinante anche la storia del tatuaggio "he walks among us but he is not one of us".

Io i trailer non li guardo o li guardo dopo aver visto l'episodio, non mi piace avere anticipazioni e poi son quasi sempre ingannevoli; in questo caso comunque penso giocasse sul dialogo tra Alex e Jack, durante il quale la ragazza risponde appunto a tre domande.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ma la vedo anche io la nona puntata di LOST 3 serie.

....

fino ad ora la terza serie è una figata secondo me

credo che sull'isola si svolgano esperimenti sul DNA.

molto segreti ed eticament emolto discutibili....almeno....

il canavaccio dovrebbe essere questo.....

ma non spiega nulla comunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per ora si capisce che non lavorano in portland

e che non vivono neppure sulla seconda isola..

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre leggevo su alcuni siti, che il marchio

fatto a Juls è "uguale" al simbolo di Dianetica..

uhm

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto quando portano ben via dall'isola.. si vede che c'è una

barca abbastanza grossa!

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si? beh alcuni particolari interessanti ci sono

tipo la mappa dell'isola..

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è fuori tema...lost puo andare avanti anche senza queste puntate...per quanto riguarda la mappa dell'isola...se la puntata ci avesse dedicato il tempo necessario per poter accorgersi che sia un particolare importante allora si, lo riterrei un particolare( l'unico) interessante...ma in generale la puntata ruota tutta su quel furgoncino ma la cosa fastidiosa e che ad hurley interessi farlo partire piuttosto che scoprire che cosa ci fa un cadavere dentro un furgone della dharma in piena giungla...loro invece bevono birra e si ubriacano...brutta forte.

speriamo sia solo una (ricordo che sia nella prima che nella seconda serie ci sono state puntate "fuori tema"...) .

Link al commento
Condividi su altri siti

il furgoncino che si mette in moto e loro fanno il giro tra le fresche frasche...l'ho trovato a tratti patetico...demenziale....alà "grande fratello" :ciao:

Be è un segno di speranza, si sono fatti un giretto dai, voglio dire sono li da 8 ere, trovi qualsiasi cosa e diventa l'iPhone :ciao:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me questa puntata è piaciuta assai..............basta con tutte ste cose dharma e roba simile........lost era bello quando stavano sull'isola e dovevano capire come sopravvivere poi si è rovinato

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me questa puntata è piaciuta assai..............basta con tutte ste cose dharma e roba simile........lost era bello quando stavano sull'isola e dovevano capire come sopravvivere poi si è rovinato

tutte ste cose dharma?:ciao:

dharma initiative (con relativo sottofondo musicale:rolleyes: ) è uno dei temi più affascinanti di lost (imho ovviamente):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no.............io adoravo lost quando dovevano sopravvivere.........ora pare un film di fantascienza.......si sono inventati troppe cazzate e lo stanno rovinando

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente la puntata 9 non mi ha proprio entusiasmato anzi, l'ho trovata una sorta di puntata riempitiva...ha 1 pò rallentato la 3a serie che al contrario era partita fortissimo...che dire: ci vogliono anche queste...io sinceramente spero però che con la 3a serie finisca altrimenti tra 1 pò ci vorrà il block notes mentre si guarda lost per ricordarsi tutto...

iMac G5 20"

Powerbook G4 15"

iPod 5G 80 Gb

wii code 3478 7670 5899 6826

Link al commento
Condividi su altri siti

si cavoli finisce alla 3a serie. in programma ne avevano 5 ma forse la chiudono prima........

speriamo che con il minstero (che si è visto alla finestra "miami") accenda lost

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo bellissimo ritratto di John Locke fatto con Photoshop

:love:... S P L E N D I D O!!!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...