Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

To Spoil > rovinare

Spoiler > "guastafeste"

Per rispondere a Selvagem: si, ci saranno altre 3 serie, una per il 2008, una nel 2009 e infine l'ultima nel 2010 che chiuderà definitivamente al serie (anche se il broadcasting potrebbe ovviamente cambiare, ma ad oggi cosi stanno le cose) e ogni serie avrà 16 episodi, per un totale di 48 puntate rimanenti

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi è che vieta a kate di vedere jack ?è chi è nella bara che anche kate doveva vedere ?io mi sto confondendo:confused: troppo confunionale quest'ultima puntata e poi anche se fossero in uno spazio temporale differente dal resto del mondo perchè l'ha voluta incontrare all'aeroporto dicendogli che ha utilizzato tutti voli gratis che gli spettavano nella speranza di ricominciare tutto e di avere un'altra opportunità e che quello non era il loro destino?:weep: o mamma mia si potrebbe parlare per ore di sto telefilm:barella:

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato confermato che ci saranno altre 3 serie, ma dureranno solo 16 episodi ciascuna, iniziando a febbraio e finendo a giugno.

Quindi la quarta serie andrà in onda negli USA a partire dal febbraio 2008 :weep:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

selvagem ma sei tu quella dell'avatar?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho cominciato a guardare la terza serie ed ho scoperto che in lingua originale ha tutto un altro fascino.Ad esempio ho osservato che Sun parla molto bene, e non ha quel tono di voce infantile con la quale viene doppiata in italiano.:ghghgh:

Detto ciò non sapevo che avessero programmato altre 3 serie,questo mi fa molto piacere ma a questo punto spero che lost non diventi come un'altra serie che ho molto amato" xfiles",che nel susseguirsi delle stagioni è diventata sempre più noiosa e ripetitiva.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè c'è in italiano?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho cominciato a guardare la terza serie ed ho scoperto che in lingua originale ha tutto un altro fascino.Ad esempio ho osservato che Sun parla molto bene, e non ha quel tono di voce infantile con la quale viene doppiata in italiano.:popcorn:

Detto ciò non sapevo che avessero programmato altre 3 serie,questo mi fa molto piacere ma a questo punto spero che lost non diventi come un'altra serie che ho molto amato" xfiles",che nel susseguirsi delle stagioni è diventata sempre più noiosa e ripetitiva.

buon giorno a tutti!!!:ghghgh:

ma la terza serie la guardi in inglese con sottotitoli in italiano no?:D

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti!!!;)

ma la terza serie la guardi in inglese con sottotitoli in italiano no?;)

Si,in inglese con i sottotitoli per questo dicevo che ascoltarlo nella lingua originale ha un'altro fascino.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho gia viste tutte molto belle !:ciao:

in effetti in lingua originale ha un altro fascino molto più espressivi!

io ho visto la seconda e la terza in inglese poi la seconda l'ho rivista su raidue

totalmente diversa l'espressività vocale anche se cè da dire che i doppiatori italiani sn abbastanza bravi!!!:ghghgh:

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto in italiano solo le prime 10 puntate della prima serie, poi son passata alla versione originale. I doppiatori italiani generalmente mi piacciono, ma la scorsa primavera quando ho messo rai2 e ho sentito la voce italiana di Ben stavo per sentirmi male :love: Non aveva NULLA a che vedere con l'originale, non centrava niente col personaggio ed era bruttissima :ciao: Ho spento subito e ho deciso: mai più lost doppiato :gira:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio in inglese è brutto e non stai dietro ai sottotitoli e le voci dei personaggi mi sembravano tutte uguali ma poi mi sono abituato e ora lo preferisco in inglese

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

:love: magari !!! mi dispiace no ,è kate di lost

ammazza....ma com'è uscita??

non sembra per niente lei

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza....ma com'è uscita??

non sembra per niente lei

:ciao:si lo so anchio quando l'ho vista ho detto

no!!! ma è davvero lei???!!!:ciao:

cmq anche io ho avuto +/- la vostra stessa reazione quando ho visto lost in inglese e poi su rai due in italiano, ma cè da dire che molti sn sbagliati cm voce ,tranne locke ,penso che sia quello che si avvicina di più all'originale:ciao:

:D

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:bubble:cè nessunooooooo!!!!! :ghghgh:

Se frequenti anche le altre sezioni del forum,troverai di sicuro qualcuno.:ghghgh:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...