Vai al contenuto

LOST terza stagione (SPOILER)


david aames

Messaggi raccomandati

per quello che ne sappiamo noi quelli che si vedono nella base in mezzo alla neve alla fine della seconda serie (quelli che vedono l'impulso e.m. e chiamano Penny)potrebbero benissimo essere in Canada...nella parte più in alto al freddo...però sono solo supposizioni

In poche parole potrebbe essere tutto ancora più complicato e incasinato...

Devo riguardarmi tutte le puntate per scovare particolari...

Pero non riesco ad aspettare ancora per la prossima serie..

aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi io arrivo tardissimo, ma me la sono goduta tantissimo!!!! Cioè, appena Jack ha visto Kate, mi sono detto: "ma si erano già conosciuti? Non mi sembra!". E dopo 20 secondi capisco che non è un flashback!!!!! Fantastico! Gli autori sono dei geni. Non è discutibile.

Propongo cmq di ereggere una statua in onore di Metalmarco e gli amici di ItalianSubs!!!! Grazie mille ragazzi, traduzioni impeccabili, velocissimi, semplicemente perfetti!

Grazie mille ragazzi di averci accompagnato tutta la stagione, da parte di tutti questi pazzoidi lostizzati! :( :(

If you want, then start to laugh

If you must, then start to cry

Be yourself don't hide Just believe in destiny

iPillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Walt, la base in Canada, Penny che vive di fronte a uno schermo, Mikhail che non muore mai, il morto nella bara, IL TEMPIO, Naomi e la sua nave...

Questa puntata mi ha uccisa! :shock:

Ho capito che qualcosa non quadrava nel flash-back quando ho visto il telefonino di Jack, ho subito pensato "questo coso non poteva esistere prima del 2004!", mi son detta "mah, che errore madornale", poi ho notato che lo continuavano a inquadrare in continuazione, ci si soffermavano proprio, e lì ho realizzato :P Mi sono auto-spoilerata, ma son fiera di me per averlo capito da prima :(

La cosa che più mi ha lasciata perplessa è che sembra che Jack ad un certo punto parli del padre come se fosse vivo!!! :(

Non ho idea di come continuerà la serie, se per 3 anni faranno vedere quel che segue la chiamata di Jack, o inizerà subito con il tentativo da parte del doc di tornare sull'isola (perché si capisce che deve tornare lì per qualcosa di molto importante... è come un'ossessione, le mappe, e il resto.... e che Kate probabilmente ce l'ha con lui forse per qualcosa che ha fatto - si vede da come lo guarda e dal fatto che non volesse parlargli - ma non vuole seguirlo.... del resto chi ha seguito la Lost-Experience l'estate scorsa può avere un'idea del perché l'isola sia importante...).

Comunque è stato troppo triste vedere Jack in quelle condizioni, visto che è il mio personaggio preferito, però nelle scene dell'isola in questo episodio mi è piaciuto troppo!

I momenti più commoventi, comunque, per me son stati:

la morte di Charlie e Testa di Rapa che piange subito dopo. Non penso mi mancherà, però ha avuto davvero una grandiosa uscita di scena, quasi bella come quella di Paulo e Nikki ;)

l'incontro tra la Rousseau e Alex, e soprattutto la prima frase che lei le dice dopo 16 anni: mi aiuti a legarlo?? :D

La morte di Tom (io adoravo Tom! :P ) Capisco che rapire Walt dalla zattera invece di affogarlo come sarebbe stato sacrosanto meritasse un qualche castigo, ma mi mancherà quel pacioccone :’’’(

ma soprattutto il grande momento di Hurley! Piangevo dal gran ridere! Che uomo! :love: Sapevo che quel pulmino aveva ancora qualcosa da raccontare!!! :(

Ah, poi il bacio di Jack e Juliet mi stava illudendo (mi piacerebbero insieme!) invece niente, è ancora innamorato di Kate <______<

Non riesco neppure a immaginare di dover aspettare il prossimo febbraio... cavolo, non ho neppure idea di cosa farò e in che parte del mondo sarò a febbraio... sembra di dover aspettare un'altra vita....

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho appena finito di vedere la puntata....mamma mia.ho i brividi.Anch'io avevo capito subito, dalla prima scena, che quello non era un flashback perchè quella barba mi dava proprio di "Ho vissuto una esperienza alla castway"...che dire....Eccezionale.Complimenti a tutte le persone che lavorano per Lost....ma perchè in Italia non possiamo avere una fiction con così tanta qualità?

Difficilemente credo che riuscirò ad appassionarmi ad un telefilm così come mi è successo in Lost.

Certe volte mi sento perfino un deficiente per quanto mi prende sto capolavoro, ma non ci posso fare nulla.E' perfetto!

Grazie a Mom e a chi mette i sottotitoli.L'inglese lo capisco ma certe volte sono indispendabili per non perdersi nulla!

Mi dispiace tanto per Charlie...ma secondo me Lost riprenderà dal futuro...loro stanno per essere salvati, l'aveva previsto Desmond e Charlie è morto per questo.Quindi secondo me Lost per come lo intendiaamo noi è finito con questa puntata...magari diventerà qualcosa alla X-Files...chissà---

Secondo me quello che è morto è Locke e Kate se ne torna da Sawyer...ma ovviamente è solo un mio presentimento...che dire....fra 8 mesi scopriremo ....tante altre belle domande! :huh:

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finisce la scuola mi rivedo tutto lost.............lost....losttttttttttttttttttttt

losttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

4-8-15-16-23-42

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, martedì ero in biblioteca a controllare un libro per la tesi. Ho dovuto fare 4 fotocopie: pagine 15-16-23-42.... :) è stato terribilmente inquietante :confused:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, martedì ero in biblioteca a controllare un libro per la tesi. Ho dovuto fare 4 fotocopie: pagine 15-16-23-42.... :confused: è stato terribilmente inquietante :ghghgh:

:cry::ghghgh::) ...io oggi me li gioco al lotto!

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè sono pugliese...male male che va mi ritrovo milionario alle tremiti .... :)

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' senza alcun dubbio la serie più bella di sempre... :mazzodifiori:

bravo!!!!!!!!!

altro che prison break

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!!!!!!!!!

altro che prison break

Al secondo posto Dr. House e al terzo Prison Break, geniali entrambi...Per il quarto posto opterei per Heroes

Ma dubito che in questi anni venga fuori una saga come quella di Lost

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ho preso il gioco di lost x ipod, bella la grafica e la giocabilità, ma finisce in 30 minuti, solo 5 livelli e poi "continua..."

ma davvero un bel gioco se riscono a svilupparlo

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che locke abbia lasciato l'isola; forse il morto è proprio sawjer (il mio secondo preferito dopo Harley lo smilzo). Dubito che il salvataggio avvenga a breve, anche perchè la serie perderebbe tutto l'interesse. Ho quasi pianto per Charlie, quando ha stretto idealmente la mano a Desmond. Grande Harley come sempre e penso di essermi unito a Jack ed a tutti i lostiani, nel riempire di botte quello stronzo fusillanime di Ben. Grazie a Mom e agli altri ed alla prossima stagione

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Mom e agli altri ed alla prossima stagione

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

ora arriva metalmarco e ti picchia........:devil::ghghgh::DD

mom non esiste i sottotitoli li fa metalmarco e i suoi amici, mom se li scarica e mette il suo nome.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

chiunque siano, hanno reso un grande servizio alla comunità; tocca proporli per una medaglia al valore civile.

C'è qualcuno che mi sa spiegare perchè il primo che passa è capace di uccidere chiunque a sangue freddo, ma a nessuno passa per la testa che "fare prigionieri" può essere utile, anche per spiegarci almeno uno dei tanti misteri dell'isola. Già ho i miei problemi, non è che posso aspettare fino al 2010 per sapere, per esempio:

1) se Ben e la Rousseau sono davvero i genitori della ragazzina, la Rousseau deve avere molti problemi, fossi una donna non tromberei mai con quel coso palloso; che sia la ragazzina dei turbamenti adolescenziali?

2) chi altro si è salvato della Dharma, oltre a Ben?

3) come ha fatto Ben a diventare il capo di tutti? mi sembra che la sua capacità sia solo quella di raccontare palle pazzesche a cui non crederebbe nemmeno il cane di walt, figurarsi una massa di assassini a sangue freddo come il Ciclope;

a proposito, visto che c'era, non sarebbe stato male per Desmond, dare un bel calcio nelle palle al Ciclope per vedere se era ancora vivo

Charlie mi mancherà

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

Link al commento
Condividi su altri siti

ben non è il padre di alex, l'ha solo presa dalle braccia della madre (la rousseau).

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto non solo dovremo aspettare 8 mesi...ma le puntate saranno solo 16 a stagione! ke palle!!!

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato geniale il finale con l'ANTI-FLASHBACK...

io lo chiamarei flash forward :gira:

cmq si... gran figata.

Quello che mi aspetto io, personalmente è che nella prossima serie

li vedremo alle prese con la loro vita, ritornati a casa, con tutto cio che ne consegue... e si avranno di flashback dell'isola...

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a mirtilla!

trai precedenti post sull'ultima(e) puntata è quello con cui mi trovo di più.

in effetti jack dice all'altro dottore " va su da mio padre e vedi chi è più ubriaco" quindi il padre è vivo????

che ci sia stato un ritorno indietro nel tempo? (in fondo è capitato anche a desmond.

secondo me il morto è michael il padre di walt (è l'unico con cui potrebbero avercela); oppure quando sono stati salvati si sono giurati di non avere più contatti....

e poi

boh?????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è detto!!

jack era ubriaco quindi ha nominato il padre solo perchè era incazzato.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...