Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Cad file converter ... è free ... :shock:! ... http://www.interstudio.net:8080/AreaUtenti/

:P ehm sorry ... ho gia' scaricato quel programmino (dopo essermi registrato) ma per avviare il programma e' necessaria una password che invieranno forse fra 48 ore e speravo esistesse qualcosa di piu' veloce per ottimizzare i tempi.

Grassie comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:dance: e' per winzoz ... come ho gia' detto ne ho trovati un'infinita' per win .... l'unico per mac e' quello che mi ha segnalato anche Iso.

Passiensa :dance: grassie comunque :P ... vorra' dire che aspetto le 48 ore per avere la password e speriamo che funga (:) non la moglie del fungo :shock:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:( e' per winzoz ... come ho gia' detto ne ho trovati un'infinita' per win .... l'unico per mac e' quello che mi ha segnalato anche Iso.

Passiensa :baby: grassie comunque :fiorellino: ... vorra' dire che aspetto le 48 ore per avere la password e speriamo che funga (:rolleyes: non la moglie del fungo :ghghgh:)

Mannaggia è tutto per Winzozz ... :mad:

Ok ... :fiorellino:

...

Buona serata Piuma e filosi ... e ci leggiamo domani ... :P:ciao:

Abuzzettèèèè .... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona cena e serata Piuma e Pennuti ... a domani ... A COLASSIONE (mii come passa velocemente il tempo ... :sbav:) ... ;):ciao:

Aopppèèèèè .... :P

A domani a COLASSIONE :ola: ma prima buona serata Pallina! ... :D:ciao:

Aopppèèèèè .... :ciao:

Aò pennuti. Oggi devo avere la pressione a 2, massimo 3... e voi direte "che ce frega?" :ghghgh:

Naaaa ... noi teniamo ai pennuti del filo ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Pennuti ... :rofl:

Poco dopo le 4 una scossa di terremotto (sembrava addirittura un'onda d'urto) mi ha letteralmente scaraventato giù dal divano. Mi ero fermato a dormire sul verdone quando è arrivato un boato (sembrava un'esplosione) e la casa a ballato (sussultorio). Si sono aperti gli armadietti della cucina e spostati i mobili. Adesso sono rientrati nelle case ma qualcuno era sceso anche in strada.

Sto cercando in internet per capire cosa è successo e dove è successo ... :ciao:

Non avevo le cinture allacciate ... ora le allaccio ... :(

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Pennuti ... :(

Poco dopo le 4 una scossa di terremotto (sembrava addirittura un'onda d'urto) mi ha letteralmente scaraventato giù dal divano. Mi ero fermato a dormire sul verdone quando è arrivato un boato (sembrava un'esplosione) e la casa a ballato (sussultorio). Si sono aperti gli armadietti della cucina e spostati i mobili. Adesso sono rientrati nelle case ma qualcuno era sceso anche in strada.

Sto cercando in internet per capire cosa è successo e dove è successo ... :)

Non avevo le cinture allacciate ... ora le allaccio ... :P

:) ... :P ... :(

Dovevi tenerle allacciate! ... :mad:;):ciao:

...

Giorno terremotati e non! ... :rofl::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...