Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Che sia la volta buona? ... :mhh:

Ararat: filmata (per davvero) l’Arca di Noè?

Se è lei che sfaiga trovarla proprio adesso ... :ghghgh:

Non riesco ad aprire la pagina ... :(

Edit: caricata! ... :saltella::ciao:

...

Buona serata Piuma colorato e pennuti ... a duman che è la prima domenica domenica ... :ghghgh ... :shock::ciao:

Amossèèè ... :fiorellino::ghghgh: .... :ko:

...

Vi lascio un video ... a caso ... :saltella::ciao:

http://www.youtube.com/watch?v=HzKFvc-QR7c

:dance::)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non riesco ad aprire la pagina ... :mhh:

Edit: caricata! ... :saltella:

:ghghgh:

Buona serata Piuma colorato e pennuti ... a duman che è la prima domenica domenica ... :ghghgh ... :shock::dance:

Amossèèè ... :saltella::ghghgh: .... :ko:

Buona serata Pallina ... a domani dopo l'approfitterol ... :ciao: ... :):ciao:

Amossèèè ... :ciao: .... :fiorellino:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte appollaiati,domani mattina dormo sicuro al 100%

Le donne andranno ad una comunione e starò solo soletto tutto il giorno:p :haha:

:confused:EEEEEEeeeTTTTTttttttCCccCCcccHHHHiuiuuuuuuu!!!!

Notte Pier! ... :)

Approfitterol anche io questa mattina ... :)

:ciao: ... EEEEEEeeeTTTTTttttttCCccCCcccHHHHiuiuuuuuuu!!!!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

A CAUSA DI PROBLEMI TATTICO LOGISTICI (clima di cacca) IL MITICO INFRADITO-DAY VIENE RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI (quando finisce il clima di cacca) :mad:

...

Gnorno pennuti e palline :mhh::mad:

...

In realta' non sta' ancora piovendo ma l'intenzione per questo week end e' quella. :zz:

...

Questo week end sono di turno (badant-papero) ... ho gia' fatto i piatti e la spesa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A CAUSA DI PROBLEMI TATTICO LOGISTICI (clima di cacca) IL MITICO INFRADITO-DAY VIENE RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI (quando finisce il clima di cacca) :mad:

...

Gnorno pennuti e palline :ciao::mad:

...

In realta' non sta' ancora piovendo ma l'intenzione per questo week end e' quella. :(

...

Questo week end sono di turno (badant-papero) ... ho gia' fatto i piatti e la spesa :dance:

:mad::ghghgh::zz: ...anche io oggi li cercavo ma non li ho trovati, devono essere nascosti da qualche parte ... anche se il tempo merita , am sai che io tifo per il calzino day ... :ko::mhh:

Gnorno badant- papero! ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A CAUSA DI PROBLEMI TATTICO LOGISTICI (clima di cacca) IL MITICO INFRADITO-DAY VIENE RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI (quando finisce il clima di cacca) :ciao:

...

Gnorno pennuti e palline :ko::mad:

...

In realta' non sta' ancora piovendo ma l'intenzione per questo week end e' quella. :mad:

...

Questo week end sono di turno (badant-papero) ... ho gia' fatto i piatti e la spesa :zz:

Anche a Genova c'è il tempo di cacca di Pennutopolis? ... :ciao: ... :mad:

Giorno Papero! ... :ghghgh::dance:

Bravo ... ora puoi badare in tranquillità ... :mhh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

BURB :mad:

...

Ho mangiato solo due polpette ma erano gigantesche :mhh: ... le ha fatte ieri sera la "badante-notturna" ... sicuramente buone ma sembra quasi di aver ingurgitato un sacco da 25 kg di cemento di pronta :ghghgh:

La "nottambula" e' di equatoregna (o equatorica ? :mad:) ... il loro modo di cucinare e' un tantino pesantuccio. :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

BURB :mad:

...

Ho mangiato solo due polpette ma erano gigantesche :zz: ... le ha fatte ieri sera la "badante-notturna" ... sicuramente buone ma sembra quasi di aver ingurgitato un sacco da 25 kg di cemento di pronta :ghghgh:

La "nottambula" e' di equatoregna (o equatorica ? :ko:) ... il loro modo di cucinare e' un tantino pesantuccio. :dance:

:mhh: ... Non voglio essere nei tuoi panni quando andrai in bagno ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: ... una rotolata veloce per augurarvi un buon pomeriggio e serata e ci leggiamo presto ... " se il mare non è troppo mosso" ... e non dico altro ... :ko:;) ... :ciao: ... saoooo ... :mad::(

Apèèèè .... :ghghgh::fiorellino::mhh:

p.s. ... Piuma ... tzè mi sono attrezzata ...

:ciao::mad:' alt='default_italiamac_mad.gif' alt=':mad:'>'> ... :mad::zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ko: ... Non voglio essere nei tuoi panni quando andrai in bagno ... :dance:

:mad: io non vorrei essere nei panni del water :ciao:

... comunque la prima polpetta e' quasi digerita ... per le 17:00 circa dovrei aver digerito anche la seconda. :mhh:

:ciao: ... una rotolata veloce per augurarvi un buon pomeriggio e serata e ci leggiamo presto ... " se il mare non è troppo mosso" ... e non dico altro ... :zz:;) ... :mad: ... saoooo ... :mad:;)

p.s. ... Piuma ... tzè mi sono attrezzata ...

:(:ghghgh:' alt='default_italiamac_biggrin.gif' alt=':ghghgh:'>'>

70yyvp.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghgh ... una rotolata veloce per augurarvi un buon pomeriggio e serata e ci leggiamo presto ... " se il mare non è troppo mosso" ... e non dico altro ... rolleyes ... ghghgh ... saoooo ... fiorellino ... ciao

Apèèèè .... :mad::fiorellino::ghghgh:

Buon viaggio e vecanza ... a presto! ... :mhh::mad:

Apèèèè .... :mad::fiorellino::zz:

p.s. ... Piuma ... tzè mi sono attrezzata ...

wwi0cp.gif ... ghghgh ... fiorellino ... :ciao::ko:

Allora sei a cavallo! Quanto meno sembra un cavallo ... :ciao: ... :dance:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino :zz: Devi resistere ancora un'oretta e poi ce l'hai fatta ... :mhh:

:ghghgh: ... ce l'ho fatta a fare spazio per la merenda :ko:

...

Oggi la giornata e' lunghissima ... sembra che le ore durino almeno 145 minuti :mad: sara' il tempo ... sara' il mio attuale ruolo, ma mi sto' facendo 2 palle che sembrano due mongolfiere :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: ... ce l'ho fatta a fare spazio per la merenda :ciao:

...

Oggi la giornata e' lunghissima ... sembra che le ore durino almeno 145 minuti :ghghgh: sara' il tempo ... sara' il mio attuale ruolo, ma mi sto' facendo 2 palle che sembrano due mongolfiere :mad:

Ottimo :mad: spero solo non sia un'altra polpetta ... :zz:

Le palle come due mongolfiere dovrebbero aiutarti ad elevarti sopra la situazione che stai vivendo ... :dance: ... :ko:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo :mad: spero solo non sia un'altra polpetta ... :mad:

Ci sono altre due polpette al cemento ma le tengo per domani :ghghgh: nel caso avessi fame ... o dovessi chiudere una falla in una diga. :zz:

Le palle come due mongolfiere dovrebbero aiutarti ad elevarti sopra la situazione che stai vivendo ... :ciao: ... :ko:

:mhh: ... sei trooooppo filosofo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangiale tu dalla descrizione che hai fatto dovrebbero prevenire l'ulcera ... :mhh:

Potrebbe essere la soluzione definitiva per risolvere il problema dell'ulcera nel mondo :mad: mi vedo gia' i titoli su Scientific American :ghghgh: "THE BEST SCOPERT IN THIS CENTURY" ... THE TERRIFIC POLPET solves the problem for the buc in the stomac :mad:

...

Potremmo brevettarla. :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere la soluzione definitiva per risolvere il problema dell'ulcera nel mondo :mad: mi vedo gia' i titoli su Scientific American :ghghgh: "THE BEST SCOPERT IN THIS CENTURY" ... THE TERRIFIC POLPET solves the problem for the buc in the stomac :mhh:

...

Potremmo brevettarla. :zz:

THE TERRIFIC POLPET ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Certo che se non ci tiriamo su' dicendo due minkiate in una giornata uggiosa tra di noi ... possiamo anche spararci nelle mongolfiere.:ghghgh:

Le mie sono così gonfie, che posso evitare di sedermi sulla sedia davanti al computer perchè fluttuo ... :haha:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...