Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:P Piu' che dare l'alphatone non posso. :oops: ... miiiii sono appena le 17:52 :ghghgh: .... non vedo l'ora di andare a dormire :ghghgh: cosi' almeno mi sveglio :ghghgh:

E' quello che è capitato a me :haha: mi sono svegliato adesso ... casso pensavo di aver chiuso gli occhi per 5 minuti ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: ... Giorno Papero e buona domenica anche te! ... :ciao::zz:

Gnorno Iso ... ho visto le previsioni :P ... finalmente e' arrivato questo benedetto autunno :(

'Giorno filopiumati... o piumofilati...

Ho appena sentito una pioggerella qua fuori... ma che, stiamo scherzando? :)

Gnorno Icchi :(:dance:

... no, non stiamo scherzando. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso ... ho visto le previsioni :dance: ... finalmente e' arrivato questo benedetto autunno :)

Gnorno Icchi :(:ciao:

... no, non stiamo scherzando. :P

Bè qui gli avvoltoi hanno ricominciato a cinguettare primaverilmente... forse era solo un momento di smarrimento, un pò di pioggia residuo di magazzino... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso ... ho visto le previsioni :dance: ... finalmente e' arrivato questo benedetto autunno :)

Meno male perchè il caldo degli ultimi mesi mi aveva stremato ... :P

:(:fiorellino:Giorno a tutti e buona domenica...oggi cazzeggio in attesa della MotoGP:baby:

Giorno Pier! ... :ciao::ciao:

A Pennu diamo un occhio anche alle partite ... :zz: ... :mad:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Fammi capire... hai brevettato un pranzo sintetizzato in polpetta? :oops:

Piu' o meno ... la "TERRIFIC-CEMENT-POLPETT" consta in una singola polpetta ove si concentra un totale calorico pari ad un pranzo matrimoniale calabrese. :cry:

In essa (la TERRIFIC POLPETT) ... si concentra una potenza ed una pesantezza tale che un buco nero in confronto e' una farfallina leggiadra.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: ... anche io sono parzialmente stremato. :P

...

BURP ... un'altra cemento-polpetta e' andata :dance:

:cry: ... Hai notizie dei trigliceridi? ... :)

Piu' o meno ... la "TERRIFIC-CEMENT-POLPETT" consta in una singola polpetta ove si concentra un totale calorico pari ad un pranzo matrimoniale calabrese. :)

In essa (la TERRIFIC POLPETT) ... si concentra una potenza ed una pesantezza tale che un buco nero in confronto e' una farfallina leggiadra.:P

:):ghghgh::ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ... Hai notizie dei trigliceridi? ... :)

:oops: oggi li chiamerei quadriceridi :ghghgh:

Li devo controllare a settembre ... per il momento combatto la depressione con il nutrimento :cry: diciamo che e' il gusto del proibito :P ... a 18 anni il massimo della perversione era "leggere" le ore ... con le magnifiche e roccambolesche avventure di Cicciolina :) adesso la perversione del proibito e quasi esclusivamente di natura alimentare. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: oggi li chiamerei quadriceridi :)

Li devo controllare a settembre ... per il momento combatto la depressione con il nutrimento :cry: diciamo che e' il gusto del proibito :dance: ... a 18 anni il massimo della perversione era "leggere" le ore ... con le magnifiche e roccambolesche avventure di Cicciolina :) adesso la perversione del proibito e quasi esclusivamente di natura alimentare. :)

Questo è un altro segno che la fine dei tempi è qui ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:MegaBurp...mi stò aiutando con una Coca...
Casso sono stato questa mattina al supermercato e me la sono dimenticata ... :mad:

:ghghgh: DRUGAT !! ... :ghghgh:

...

A proposito di "drugat" ... venerdi' sono andato ad aggiustare uno "sciacquone" (cosa mi tocca a fare per vivere :ghghgh:) .... il suddetto era situato in fondo ad un soppalco/controssoffitto di una vecchia casa dove il soffitto originale era un trionfo di muffa e l'intonaco si sbricciolava che era un piacere (mi sono introdotto strisciando con il noto passo del leopardo/papero) ... tutto questo per dire cosa ? :mhh: .... ah, che quando sono tornato giu' ero completamente cosparso di una strana polverina bianca :dance: sembravo Scarface nel finale del film :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:) DRUGAT !! ... :haha:

...

A proposito di "drugat" ... venerdi' sono andato ad aggiustare uno "sciacquone" (cosa mi tocca a fare per vivere :haha:) .... il suddetto era situato in fondo ad un soppalco/controssoffitto di una vecchia casa dove il soffitto originale era un trionfo di muffa e l'intonaco si sbricciolava che era un piacere (mi sono introdotto strisciando con il noto passo del leopardo/papero) ... tutto questo per dire cosa ? :mhh: .... ah, che quando sono tornato giu' ero completamente cosparso di una strana polverina bianca :D sembravo Scarface nel finale del film :ghghgh:

Ricordati che in caso di perquisizione lo sciacquone è utilizzato spesso ... sicuro sicuro sicuro che era muffa? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...