Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:cry:

Per sbaglio ho registrato su Disney channel e adesso mi guardo un filmaccio sui rodei...:ghghgh:

Non sono belle cose da sapere nel cuore della notte ... :( ... :ghghgh:

:mitra::ghghgh::mad:

:ghghgh:Questa invece è mortale,ogni tanto la fanno sentire su DJ

http://www.youtube.com/watch?v=Jod5tjqY3KA

Azzz :ghghgh: Vuoi distruggermi definitivamente il sonno? ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:dance:Notte...mi son salvato prendendo il motorino.

:confused:Proprio mentre scendevo in centro oggi han deciso di bloccare tutto per l'arrivo di un presidente di non so che...mah...bah...

:ghghgh:Napolitano...

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/genova/2010/05/02/AMVxCteD-mercoledi_presidente_napolitano.shtml

:ghghgh:Domani cercherò di non andare in bici in direzione scoglio di Quarto...ecco perchè l'altro ieri c'era già la Rai...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Notte...mi son salvato prendendo il motorino.

:confused:Proprio mentre scendevo in centro oggi han deciso di bloccare tutto per l'arrivo di un presidente di non so che...mah...bah...

:ghghgh:Napolitano...

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/genova/2010/05/02/AMVxCteD-mercoledi_presidente_napolitano.shtml

:ghghgh:Domani cercherò di non andare in bici in direzione scoglio di Quarto...ecco perchè l'altro ieri c'era già la Rai...

Notte Pier! ... :(

Se ti può consolare venerdì, sabato e domenica saremo invasi dagli alpini per il raduno nationale ... :ciao:

A Pennu domenica non si potrà circolare e ho deciso che uscito dal lavoro (sabato sera) mi chiuderò dentro casa e sparerò a vista appena vedo una penna ... spero di non confondermi con le mie ... :mhh:

Quelli piantano tende ovunque ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato adesso da Pennu (già invasa dagli alpini ... :D) dove ho assistito alla presentazione della nuova cucina Snaidero.

Mi è toccato per via del lavoro che faccio, ma casso che 2 balle che mi sono fatto ... :)

...

Vi saluta la Pallina ... sta rientrando alla base e domani sarà di nuovo operativa ... ;)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare venerdì, sabato e domenica saremo invasi dagli alpini per il raduno nationale ... :ghghgh:

:ghghgh:Gli alpini sono divertentissimi e portano allegria,mi ricordo ancora quando sono passati a Genova nel 2000

:ghghgh::fiorellino:Notte a tutti e ciao Pallina

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Gli alpini sono divertentissimi e portano allegria,mi ricordo ancora quando sono passati a Genova nel 2000

:ciao::fiorellino:Notte a tutti e ciao Pallina

Gli alpini sono troppo tanti :ciao: ricordo anche io l'ultima volta che sono passati (oltre 20 fa) perchè mi sono preso una sbronza colossale ... :DD ... :ghghgh:

...

Giorno a tutti! ... :colazione::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi saluta la Pallina ... sta rientrando alla base e domani sarà di nuovo operativa ... :DD

ciao Pallina

E chi sarà mai questa Pallina ... :mhh::ciao: ... mare mosso ... :ghghgh: ... ma sono di niovo alla base! ... :DD"

Giorno Piuma ( :colazione:) e giorno Pennuti ! ... La rotolosa è di nuovo operativa ... tzè mi volevano affondare ma non ci son riusciti ... :ciao::ghghgh: ... :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi sarà mai questa Pallina ... mhh ... ghghgh ... mare mosso ... confused ... ma sono di niovo alla base! ... :DD"

Pallina? Qualcuno ha parlato di palline? ... :mhh: ... :ghghgh: ... :DD"

Giorno Piuma ( :colazione:) e giorno Pennuti ! ... La rotolosa è di nuovo operativa ... tzè mi volevano affondare ma non ci son riusciti ... :ciao::ciao: ... :ciao::ciao:

Giorno Pallina! ... :DD

Naaaaa ... impossibol :ciao: non è ancora nato il mare che ti affonderà ... :mhh:

:ghghgh::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato poco fa a controllare il vulcano islandese e ho beccato questo tizio in compagnia di una donna che fotografava la cam ... non potevo non fotografarlo a mia volta con uno screenshot ... ;)

wu49zk.jpg

]

:ghghgh: ... guardone ... :mad:;)

wu49zk.jpg

Edit ... Due donne ... :dance:

ejshhi.jpg

:devil:

...

Melaa frullata! ... :haha: ... :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...