Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Vista la temperatura esterna, è consigliabile passare la mezzanotte all'aperto......:popcorn::ghghgh:

Non ho capito se da te fa freddo, oppure si sta bene ... A Pennu abbiamo ancora 7° ... :rolleyes:

Adoro i progetti di una certa dimensione !! :cry:

La voglio, la voglio e la voglio :DD manca nella mia collezione.:(

risata01ch5.gifrisata01ch5.gifrisata01ch5.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro i progetti di una certa dimensione !! :popcorn:

La voglio, la voglio e la voglio :mhh: manca nella mia collezione.:(

:DD

Non ho capito se da te fa freddo, oppure si sta bene ... A Pennu abbiamo ancora 7° ... :rolleyes:

risata01ch5.gifrisata01ch5.gifrisata01ch5.gif

3°.....:(

:cry:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci Pennuti/e io stacco e vi auguro tante cose belle e ogni ben di Dio per l'anno che arriva!

Ci rileggiamo domani! ... :rolleyes::cry:

Apèèèè ... :(!

Auguroni anche a te e a tutto il filo! Buon 2008 a tutti!:popcorn::DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci Pennuti/e io stacco e vi auguro tante cose belle e ogni ben di Dio per l'anno che arriva!

Ci rileggiamo domani! ... :rolleyes::mhh:

Apèèèè ... :DD!

Buon Anno Iso ... :popcorn: vedrai che il periodo marrone cambiera' ....almeno sbiadira' :(

;)

Auguroni anche a te e a tutto il filo! Buon 2008 a tutti!:cry::(

:( Buon tutto !!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:dance::ghghgh:Auguri a tutto il filo!!! :ciao::dance::)

:dance::dance::dance:BUON 2008 :dance::dance::dance:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:Lavoro tutto ok,spumante,shcampagne e vino a foinumi,dopo siamo andati e vedere Boy eorge al porto antico,grandissimo spettacolo...purtroppo quell'anziana di mmia moglie non sopportava i bassi e siamo scappati... a casa:p

:(:dance:Buon anno a tutti...tra un po' arrivano le pesti a svegliarci...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno!:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno s(mac)k ... :(

...

1130hh9.gif

risata01ch5.gif

:D:ghghgh::P

Giorno pennuto, come hai festeggiato questo 2008?:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa tranquilla ... risata01ch5.gif

:ciao:......... Per rispetto dell'età? :D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno!:ciao:

Giorno e Auguri tigrotta! ... :ciao::DD

Giorno s(mac)k ... :ciao:

...

1130hh9.gif

risata01ch5.gif

:( ... per iniziare ridendo ... :ghghgh:

...

Con un :P ... al padrone di casa e d un Apèèè di buon Anno a tutti gli appollaiati (anche a Iaio ed Eddolo ... :DD) vi saluto ... vediamo se trovo ancora un piccolo spazio libero nel pancino ... :ciao:

A dopo' ... :D:ciao:

e ... :DD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti chi parla ... risata01ch5.gif ... E tu cosa hai combinato?

:D

Dunque, io ho rispolverato le mie doti artistiche:ghghgh: e mi sono data al ballo liscio: essendo notevolmente a corto di fiato, alla fine della seconda polka ero più o meno così :P

:(:ghghgh:

Edit: ciao Pallina e auguroni! Ci si legge più tardi!:ciao::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un :ghghgh: ... al padrone di casa ed un Apèèè di buon Anno a tutti gli appollaiati (anche a Iaio ed Eddolo ... :DD) vi saluto ... vediamo se trovo ancora un piccolo spazio libero nel pancino ... :ciao:

A dopo' ... :ciao::DD

e ... :ciao:!

Ciao Pallina ... buon appetito e a dopò! ... :D:ciao:

:DD!

:P

Dunque, io ho rispolverato le mie doti artistiche:ghghgh: e mi sono data al ballo liscio: essendo notevolmente a corto di fiato, alla fine della seconda polka ero più o meno così :(

:ciao::ghghgh:

Ecco spiegata la pattinata dei giorni scorsi ... ti serviva fare fiato ... risata01ch5.gif

...

Pennuti/e stacco anch'io.

Dopo un'attenta riflessione e nonostante la colazione fatta da poco ... ho deciso e vado a mangiarmi le lasagne da mia sorella.

risata01ch5.gifrisata01ch5.gifrisata01ch5.gif

Apèèè ... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne vogliono di pattinate.......ma ce la farò!:D

Anch'io vado verso il pranzo: buon appetito a tutti(bone le lasagne!:(: ).

:ciao::P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e buon 2008!! :ciao:

:D

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...