Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buona sera e buon 2008 a tutti gli appollaiati ... :)

Buon Anno Iaio! ... ;)

...

Buona continuazione di pomeriggio e serata ...Pennuto e pennuti, papàpallino e mammapallina mi aspettano! ... :baby:

A domani ... se dopo tutti questi brindisi riuscirò a svegliarmi ... :haha: ... ma resisto ... :haha:

Apèèèè! ... :DD!:DD

p.s. :P ... detti e proverbi popolari ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona continuazione di pomeriggio e serata ...Pennuto e pennuti, papàpallino e mammapallina mi aspettano! ... :baby:

A domani ... se dopo tutti questi brindisi riuscirò a svegliarmi ... :DD ... ma resisto ... :haha:

Apèèèè! ... :DD!:)

Ciao Pallina, passa una bella serata e buon brindisi! ... risata01ch5.gif

A domani! ... ;):DD

Apèèèè ... :DD!

p.s. :P ... detti e proverbi popolari ... :haha:

:)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON ANNO PENNUTI !!

BURP ! ;)

E' andato tutto occhei :) ieri sera. :( solo qualche lieve modifica.

Abbiamo brindato alle 20:00 con un "normale" Cesarini ...mangiato pasta fresca (tagliolini con ragu succulento) ...ma, dato che ho voluto esagerare mi sono anche mangiato una modica quantita' di gorgonzola muooooorbidissimo, un quarto di sacher-torta al ciccolato extra e un "blockone" di cioccolato con le nocciole.

Finito il tutto in sicronia con la bottiglia.

Poscia siamo rotolati sul divano dove mia moglie e' entrata in uno stato di morte apparente e io di incoscienza parziale :ghghgh: ...mi sono visto 3 minuti ogni 15 di film (saga di star war) ...e alle 23:45 ho resuscitato mia moglie.

Abbiamo stappato il "sacro Krug" ...un paio di rutti a mo' di fuochi pirotecnici :) ...tavor e nanna alle 00:20.

Ci siamo alzati alle 10:00 di questa mattina freschi come due margheritine appena nate. :confused:

Colazione leggera con te e fette biscottate integrali ....e mattinata in liberta' mentale con un CD dei

Manhattan Trasfer a tutto volume.:):dance: yeah yeah yeah.

Quindi siamo andati a Camogli dove abbiamo mangiucchiato pesciolini vari in un romantico ristorantino sul molo.

Qualche foto fatta con il cellu per rendervi partecipi ...

foto100103ad.jpg

foto10159977.jpg

foto102762e0.jpg

...insomma ...buon anno a tutti ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON ANNO PENNUTI !!

foto102762e0.jpg

Buon Anno Papero! ... :confused: ... Il Maaaaaaaare! ... :(

:dance:belin...Camöeggi,la cena,la frittura...adesso ti aspettano quintali di foglie da trangugiare:ghghgh:
Stardo !! :)

Mi ci vorrano almeno 2 mesi di erba per rientrare nei limiti consentiti.:ghghgh:

Meno se l'erba è di quella buona! ... risata01ch5.gif

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...