Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Un saluto a chi è arrivato ed uno a chi resta ... io rotolo via ... una buona serata piumosa!

A domani ... :ciao::baby:

Quindi io che sono appena arrivato e resto me ne becco due??? :)

Buona roto-serata Pallina! :)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che celentano mi sta' un tantino sui testicoli .... :ciao: ma come si permette di offendere il grande e insuperabile (come il tonno :ciao:) Iso ??

Tranqui ... Architetto non lo sono mai diventato ... ;)

Forse parla male degli architetti perche' non ha " l'intelighenzia" per capire certe cose.:confused:

Non ha l'intelighenzia ... ma ha la furbizia giusta per sapere dove andare a picchiare ... :(

Non ci vuole Celentano per vedere che le nostre città sono gestite malissimo anche sul versante architettonico.

Sta sulle balle anche a me ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo me lo aspettavo.....:D

Certo che essere l unica ad usare un Mac in tutto il corso.... L'anno scorso alle superiori eravamo in 3 su 24....

Zio Steve, non ha ancora capito che se "sponsorizza" a dovere l'Autodesk per ritornare a produrre Autocad anche per Mac, la vendita dei suoi computers, avrebbe un balzo in avanti da fare paura.

Quasi tutti gli studi di architettura migrerebbero in un batter di ciglia.

Gates invece l'ha capito benissimo ... :(... (purtroppo per noi)

...azz :ciao: ma e' tardissimo ...devo scappare piu' veloce del vento :ciao: 'nsomma diciamo veloce come una leggera brezza di mare ;)

Ci leggiamo domani buona serata/notte a tutti. :ciao:

A domani Amiscio Papero! ... :confused::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Steve, non ha ancora capito che se "sponsorizza" a dovere l'Autodesk per ritornare a produrre Autocad anche per Mac, la vendita dei suoi computers, avrebbe un balzo in avanti da fare paura.

Quasi tutti gli studi di architettura migrerebbero in un batter di ciglia.

Gates invece l'ha capito benissimo ... :ciao:... (purtroppo per noi)

:confused:

pensa che ho dovuto sverginare il mio aibuuc con virtualwc per poterci mettere autocad.. ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora di pappa :confused:

:ciao:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 18.30

Bignaga mi chiama al telefono e mi avvisa che l’affare che avevamo in corso è saltato.

L’affare in questione consisteva nel vendere ad una famiglia, una villetta di testa con giardino sui tre lati, oppure due appartamenti in centro al corpo, che una volta uniti avrebbero avuto lo stesso risultato. Il capo famiglia è il salumiere vicino a casa mia. Non mi ha mai cagato di striscio fino a una settimana fa, quando ha deciso di raccontarmi tutta la sua vita e spiegarmi che stava cercando casa qui in zona. Detto … Fatto.

Gli comunico che ho questo mio amico che ha progettato delle villette a schiera e che c’erano ancora delle porzioni invendute.

Accetta e va in cantiere con la moglie a vedere la casa.

Casetta quella di testa che a fronte di finiture molto buone (riscaldamento a pavimento compreso) veniva circa 100.000 euro in meno ai prezzi che girano da queste parti. La zona dove abito infatti è molto pregiata perché è posta sulle colline ed è attaccata a Pennutopolis. A parte me, questo è un posto per ricchi ... :ciao:

La moglie guarda la casa e apre la bocca … “Peccato perché il posto è bellissimo, il prezzo è accattivante, ma al piano terra mi serve una stanza in piùâ€.

Il mio amico le fa notare che la camera matrimoniale (con bagno privato e tetto in legno) è posta al piano di sopra e che qui ci stava solo la camera singola (grande ... hanno un solo figlio), il soggiorno, la cucina e il bagno.

Sapete perché gli serve una camera in più? In previsione dell'arrivo di un altro figlio? Naaaaa … Per l’ufficio, perché la signora lavora in casa.

Bignaga che non è bravo quanto me (;)), ma ci sa fare, fa notare alla donna che la villa ha anche un piano interrato che è adibito a taverna e alla lavanderia oltre che al box doppio. Sapevamo che a loro non interessava usufruire della taverna e allora perché non inserire l’ufficio con l'ingresso indipendente e illuminato a dovere al piano di sotto?

I clienti così non sarebbero entrati in casa per raggiungere la stanza/ufficio e c’era anche la possibilità di attrezzarlo con un bagnetto. Cosa si poteva volere di più?

Riuscivi a crearti il tuo studio in casa, ma indipendente dalla stessa … il sogno di tutti quelli che lavorano nella propria abitazione. Di tutti ... tranne il suo ... :confused:

Il marito che aveva capito la cosa ha tentato di convincerla, ma questa si è impuntata e vuole la stanza/ufficio in casa e chi se ne frega se poi il piano interrato resta inutilizzato, perché a lei della taverna non importa nulla.

Restavano i due appartamenti da unire, ma in questo caso risultavano troppo grandi e sono stati scartati subito.

Morale della favola, il vostro amiscio Pennuto ha perso qualche migliaio di euro di percentuale, solo perché ha trovato l’unico essere al mondo (femmina naturalmente ... :() che ragiona al contrario.

La pennusfiga ha colpito un’altra volta … Ho incominciato bene la settimana ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso stacco e me ne vado a mangiare ... ;)

Ma tu che faresti pennuto? spacci immobili? :confused:

No, il mio campo è l'arredamento, sia pubblico (bar, ristoranti, ecc.) che privato e qualche volta faccio delle incursioni anche nell'edilizia.

Era capitata l'occasione, perchè non sfruttarla.

Poi è arrivata lei ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

La pennusfiga ha colpito un’altra volta … Ho incominciato bene la settimana ... :ghghgh:

:shutup:

Mi dispiace, pennuto. Sarebbe ora che la sfaiga prendesse altre vie........:bangin:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso stacco e me ne vado a mangiare ... :oops:

No, il mio campo è l'arredamento, sia pubblico (bar, ristoranti, ecc.) che privato e qualche volta faccio delle incursioni anche nell'edilizia.

Era capitata l'occasione, perchè non sfruttarla.

Poi è arrivata lei ... :bangin:

Tsè...sottospecie di arredatore...:shutup:

Qui si che abbiamo un signor perito edile....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...