Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Qu4cky, proprio per colpa tua stavo per fare una figuraccia........:rofl::ghghgh:

Stamattina sono andata in un bar per un caffè, mentre era in corso una raffinata (:cry:) conversazione politica. Un tale, evidentemente non molto entusiasta dell'attuale governo, se n'è uscito così (lingua toscana): "E vogliano governà l'Italia! Io un gli farei governà manco 'l cane, maremma maiala!".

Non so come ho fatto a non dare una bella innaffiata color marrone al locale!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Qu4cky, proprio per colpa tua stavo per fare una figuraccia........:ciao::ghghgh:

Stamattina sono andata in un bar per un caffè, mentre era in corso una raffinata (:rofl:) conversazione politica. Un tale, evidentemente non molto entusiasta dell'attuale governo, se n'è uscito così (lingua toscana): "E vogliano governà l'Italia! Io un gli farei governà manco 'l cane, maremma maiala!".

Non so come ho fatto a non dare una bella innaffiata color marrone al locale!

:DD ...grazie ! :cry: ...e' sempre bello sapere che qualcuno mi pensa !

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: ...grazie ! :cry: ...e' sempre bello sapere che qualcuno mi pensa !

:rofl:

Ormai quelle due paroline mi ricollegano direttamente a te!:ciao::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: ...beh ...ogni tanto esclamo anche "Maremma buhajola !!" :cry: ....anche se il mio accento "Gabibbo style" non rende onore al dialetto toscano.:ciao:

Immagino cosa può venir fuori........:hihihahahehe:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spacco la faccia besughi !! gabibbo.jpg

:baby::ghghgh:

:):ghghgh:

Stasera poco appollaiamento, già devo ripartire! Un salutone a gabibbi, pennuti, palline e...buona serata!:ciao::)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonsuàr filò :)!

Non so perché ma ogni volta che si comincia a respirare l'aria di Natale (e nei centri commerciali è Natale da almeno un mese) mi sale una "scimmia da sciòppin" che non avete idea! :ciao:

Devo resistere, devo resistere, devo resistere... :baby:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci buongiorno!!!!!:)

Terrore in facoltà.... Hanno pronunciato l unica parola che non dovevano dire: AUTOCAD!...... E fin qui si sapeva che lo dobbiamo usare, poi il tutor inizia a fare domande pericolose..."Qualcuno di voi usa il Macintosh?"....Balle di paglia che passano da una parte all altra dell aula.... Ma la migliore è "Almeno avete mai sentito parlare del Macintosh?"... Gelo totale....

:ciao:

cavolacci...ma la cosa non ti avrà preso alla sprovvista spero!

Bè se ti servono ripetizioni.....:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonsuàr filò :)!

Seeeera! ... :D!

Non so perché ma ogni volta che si comincia a respirare l'aria di Natale (e nei centri commerciali è Natale da almeno un mese) mi sale una "scimmia da sciòppin" che non avete idea! :ciao:

Devo resistere, devo resistere, devo resistere... :)

Compra, compra, compra ... :baby:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonsuàr filò :)!

Non so perché ma ogni volta che si comincia a respirare l'aria di Natale (e nei centri commerciali è Natale da almeno un mese) mi sale una "scimmia da sciòppin" che non avete idea! :ciao:

Devo resistere, devo resistere, devo resistere... :baby:

Resisti, resisti, resisti ...shutup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra, compra, compra ... :baby:
Resisti, resisti, resisti ...shutup.gif

:ciao: <-- "Lo zen e l'arte del saper distinguere i buoni consigli"

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...