Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Produzione d'idee ... :love:

:)

Ci ... :lol:

:rolleyes: ... Mi ha fatto la carbonara. Gnam!

Domani viene qu così completiamo il tutto al compiuter.

PS- Ho preso un vasetto di pesto alla Genovese perchè non mi fidavo a farlo io ... :gira:

Pier non leggere ... :)

Ma insomma tu alla carbonara , piatto bello tosto,rispondi con un vasetto di pesto già pronto? (Pier non parlo del tuo)

E va beeeene ... ma presentalo in modo carino, magari con due foglie di basilico "vere" sopra e poi la tua compagnia farà il resto ... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

svegliato lo zio.. svegliati tutti.. :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ... Cià Papero! ... :love:

:gira: Cia' !!

:) ... Scusa Quacky!

Io se passo a Genova è perchè vengo a trovare voi, poi al pesto c'è sempre tempo, anzi, spazio ... :cry:

Tu se vieni a Genova e ci passi a trovare fai benissimo ...ma il "nostro pesto" e' inarrivabile e quindi non ci si puo' esimere dal mangiarlo in tutti i modi.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

Si accettano consigli alternativi al pesto alla genovese allora ... :cry:

giusto per stare sul leggero.. amatriciana.. :)

oppure penne al salmone.. scicchissimo :)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: NOOOO salmone NOOOOO !! :gira:

:)

perdonami... per un attimo avevo dimenticato :love:

:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

PS- Ottima idea salmone pero..

:)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira: si ma leggo io !! :)

Il pesto alla genovese :) ...il pesto E' genovese :rolleyes:

Se passate a Genova vi porto a gustare il pesto vero.:ciao:

Cià Papero ... :lol:

Un'idea ce l'ho già di dove andare ... :cry:

:ciao:

Si accettano consigli alternativi al pesto alla genovese allora ... :love:

No ... va benissimo, solo che essendo pronto non sarà mai come quello fresco, ma puoi benissimo arrichirlo con 2 foglioline ... io apprezzerei anche 2 spaghi olio e peperoncino di quelli giusti,certo l'aglio in certi casi non è indicato ... per cui va benissimo così ... non è quel che si mangia ma con chi si mangia ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ... va benissimo, solo che essendo pronto non sarà mai come quello fresco, ma puoi benissimo arrichirlo con 2 foglioline ... io apprezzerei anche 2 spaghi olio e peperoncino di quelli giusti,certo l'aglio in certi casi non è indicato ... per cui va benissimo così ... non è quel che si mangia ma con chi si mangia ... :love:

E' che non volevo fare lo sborone ... :)

Non è che posso farle una pasta pancetta panna e radicchio a pranzo (buonissima cmq) ... Sennò la invitavo a cena e lì mi sbizzarrivo. Ho preferito così, una cosa semplice.. tra colleghi ... :gira:

Lasciate stare i volatili! ... :cry:

Almeno a tavola ... :)

italiamac_huhac30b.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià Papero ... :lol:

Un'idea ce l'ho già di dove andare ... :)

No ... va benissimo, solo che essendo pronto non sarà mai come quello fresco, ma puoi benissimo arrichirlo con 2 foglioline ... io apprezzerei anche 2 spaghi olio e peperoncino di quelli giusti,certo l'aglio in certi casi non è indicato ... per cui va benissimo così ... non è quel che si mangia ma con chi si mangia ... :rolleyes:

:love:

stavo pure io consigliando spaghetti aglio&olio, poi ho pensato all'aglio e mi sono censurata..

E' che non volevo fare lo sborone ... :gira:

naaaaa :)

Non è che posso farle una pasta pancetta panna e radicchio a pranzo (buonissima cmq) ... Sennò la invitavo a cena e lì mi sbizzarrivo.

ora lo stai facendo... lo sborone :cry:

Ho preferito così, una cosa semplice.. tra colleghi ...

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate stare i volatili! ... :ciao:

Almeno a tavola ... :)

:cry::gira:

E' che non volevo fare lo sborone ... :ciao:

Non è che posso farle una pasta pancetta panna e radicchio a pranzo (buonissima cmq) ... Sennò la invitavo a cena e lì mi sbizzarrivo. Ho preferito così, una cosa semplice.. tra colleghi ... :ciao:

italiamac_huhac30b.gif

Giusto ... meglio mantenersi leggeri ... :devil:

:love:...vuoi l'indirizzo di Pier ?? :lol:

:ciao:

:rolleyes:

stavo pure io consigliando spaghetti aglio&olio, poi ho pensato all'aglio e mi sono censurata..

Infatti l'aglio meglio evitarlo ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bongiurrrr......cavolassi che stanchessa...

ma sempre stanco sei.. suuuu :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ce vuoi fà....in questo perido è duretta.....e poi sai com'è...la vita del tirocinante...:ghghgh:

passa.. ci sn passata anche io.. e ne sono uscita indenne ;)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...