Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Amisci buongiorno!!!!!:ghghgh:

Terrore in facoltà.... Hanno pronunciato l unica parola che non dovevano dire: AUTOCAD!...... E fin qui si sapeva che lo dobbiamo usare, poi il tutor inizia a fare domande pericolose..."Qualcuno di voi usa il Macintosh?"....Balle di paglia che passano da una parte all altra dell aula.... Ma la migliore è "Almeno avete mai sentito parlare del Macintosh?"... Gelo totale....

:ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amisci buongiorno!!!!!:baby:

Ma ciao Sorellina ... :ciao::ciao:

Terrore in facoltà.... Hanno pronunciato l unica parola che non dovevano dire: AUTOCAD!...... E fin qui si sapeva che lo dobbiamo usare, poi il tutor inizia a fare domande pericolose..."Qualcuno di voi usa il Macintosh?"....Balle di paglia che passano da una parte all altra dell aula.... Ma la migliore è "Almeno avete mai sentito parlare del Macintosh?"... Gelo totale....

:DD

:ghghgh:

...

ipodshuffleforcinaea3.jpg

:DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

... in effetti lo shuffle , vecchio modello, è un po' scomodo da usare in quel modo ... :rofl:

E tu invece hai pensato alla tua letterina? ... :rofl:

Mela! ... :ciao::rofl:

Si ... Visto che in quanto a regali sono a credito e che i fogli di carta non mi bastano ... Ho deciso di usare un rotolo di carta igienica ... :rofl:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Qu4cKy tu non guardare ... :cry:

Times Square Cam ... Ore 8.05 del mattino e piove.

dentoni05uo9.gif

Come non guardare ... e' la mia postazione telefonica preferita.:rofl:

Parlo ovviamente della cam d'avanti a Friday's ....quando riesco ad andare a Manhattan do ad amici e parenti un appuntamento d'avanti a quella webcam e spesso (quando funzionano i telefoni) ho anche il contatto vocale.:DD

Ammetto che qualche volta ho anche fatto dei ...ehm...gestacci !! :ciao:

In realta' la web cam inquadra Friday's (fast food pessimo) ma e' sopra un negozio di elettronica con dei prezzi da ladrone....quindi occhio.:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::ghghgh::rofl:

... li sto ascoltando in questo momento ... :ciao:

Come non guardare ... e' la mia postazione telefonica preferita.:mad:

Parlo ovviamente della cam d'avanti a Friday's ....quando riesco ad andare a Manhattan do ad amici e parenti un appuntamento d'avanti a quella webcam e spesso (quando funzionano i telefoni) ho anche il contatto vocale.:D

Ammetto che qualche volta ho anche fatto dei ...ehm...gestacci !! :DD

In realta' la web cam inquadra Friday's (fast food pessimo) ma e' sopra un negozio di elettronica con dei prezzi da ladrone....quindi occhio.:D

Allora quando ci ritorni ci avverti ... :D

Sera! ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non guardare ... e' la mia postazione telefonica preferita.:cry:

Parlo ovviamente della cam d'avanti a Friday's ....quando riesco ad andare a Manhattan do ad amici e parenti un appuntamento d'avanti a quella webcam e spesso (quando funzionano i telefoni) ho anche il contatto vocale.:DD

Ammetto che qualche volta ho anche fatto dei ...ehm...gestacci !! :rofl:

In realta' la web cam inquadra Friday's (fast food pessimo) ma e' sopra un negozio di elettronica con dei prezzi da ladrone....quindi occhio.:mad:

Come non detto ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera appollaiati!:cry::rofl:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia' a tutti i presenti sul filo.:DD
:cry:
Nel caso qualcuno abbia 999 euro da spendere ... leggete qui e qui ... :)
:ghghgh:magari aspetto ancora un po'...
Amisci buongiorno!!!!!;)

Terrore in facoltà.... Hanno pronunciato l unica parola che non dovevano dire: AUTOCAD!...... E fin qui si sapeva che lo dobbiamo usare, poi il tutor inizia a fare domande pericolose..."Qualcuno di voi usa il Macintosh?"....Balle di paglia che passano da una parte all altra dell aula.... Ma la migliore è "Almeno avete mai sentito parlare del Macintosh?"... Gelo totale....

:rofl:

:D

ipodshuffleforcinaea3.jpg

:ciao:

:ghghgh:Carino
Qu4cKy tu non guardare ... :mad:

:ghghgh:Noi ce lo possiamo attaccare alle orecchie
Ma Mary Poppins non era un film per bambini???? :D

:D deve essere la Iso-Version...

:angioletto:Ce l'ho fatta,sera...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti! :cry:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...