Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Estetica ... ;)

Cmq ora ho delle comode Puma bianche e basse ... :) ... che vanno su tutto.

Gh ... :ghghgh:! ... pennuti!

:D:)

Gh! ... :ghghgh:!

Certo entrambe le cose sarebbe il massimo ... ma almeno per noi donne non è sempre così facile ... :D

Poveri piedini ... :ciao:

Ma che povero e povero ... tappetto magari ... :ghghgh::ciao:
:oopsposter:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh::ghghgh:;)

a proposito di scarpe, visto che ho appena scritto un post nel blog di Mano :D ... a voi come piacciono? (estendo la domanda al filo), siete più per la comodità o per l'estetica? ... :D

(tacchi a parte, credo che oltre il nano nessun maschietto ne abbia bisogno ... :))

io e le scarpe... rapporto conflittuale :)

Certo entrambe le cose sarebbe il massimo ... ma almeno per noi donne non è sempre così facile ... :ghghgh:

ora come ora, in giro ci sono solo tacchi vertiginosi.. io cerco sempre di trovare la via di mezzo.. anche se giornalmente uso scarpe comode.. i tacchi solo nelle uscite serali o in occasioni particolari.. :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io e le scarpe... rapporto conflittuale :ghghgh:

ora come ora, in giro ci sono solo tacchi vertiginosi.. io cerco sempre di trovare la via di mezzo.. anche se giornalmente uso scarpe comode.. i tacchi solo nelle uscite serali o in occasioni particolari.. :)

Ciao Ottina! ... :)

Si anche io , la sera o in occasioni particolari e non certo per fare la spesa ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ottina! ... :)

Si anche io , la sera o in occasioni particolari e non certo per fare la spesa ... ;)

allora non siamo alla moda :)

le nuove generazioni vivono sui tacchi dalla mattina alla sera... :ghghgh:

OT: :D (<- clicca)

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica e comodità insieme.

Un paio di scarpe possono essere comode fin che vuoi, ma se non mi piacciono restano sullo scaffale del negozio ... e viceversa.

Poi ognuno ha i gusti che si merita ... :ghghgh:

Quotone.

La prima cosa che guardo in una scarpa e la "piacitudine" :) se non mi piaciono possono essere anche fatte da Dio in persona che mi rifiuto di comprarle.

La seconda (ovvia) condizione e che siano immensamente comode.

Ho buttato via troppi soldi per scarpe bellissime ma che dopo 7/8 minuti di permanenza ai piedi diventavano due blocchi di ebano insopportabili.;)

Il prezzo e', tuttosommato piuttosto marginale. Importante ma marginale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone.

La prima cosa che guardo in una scarpa e la "piacitudine" :ghghgh: se non mi piaciono possono essere anche fatte da Dio in persona che mi rifiuto di comprarle.

La seconda (ovvia) condizione e che siano immensamente comode.

Ho buttato via troppi soldi per scarpe bellissime ma che dopo 7/8 minuti di permanenza ai piedi diventavano due blocchi di ebano insopportabili.:D

Il prezzo e', tuttosommato piuttosto marginale. Importante ma marginale.

la "piacitudine" , mi piace ... ;)

Cià Qu4cky! ... :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fagioli! ... :oops:

:ciao::D:gnam:

:DD:ghghgh::ciao:

a proposito di scarpe, visto che ho appena scritto un post nel blog di Mano :D ... a voi come piacciono? (estendo la domanda al filo), siete più per la comodità o per l'estetica? ... :baby:

(tacchi a parte, credo che oltre il nano nessun maschietto ne abbia bisogno ... :ciao:)

Scarpe...l'unica via di mezzo tra gli stivali e i sandali sono le Nike...:ciao:

Salutino serale al filo!!!:ghghgh::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ... Questa sera a casa Pennut si mangia la lonza di porsel ... :D
:pMi sono riricordato che a Dicembre a Genova,Porto Antico, c'è una fiera dei crucchi e mi devo comprare lo stinco affumicato...buonissimo:p
Ciao Pier ... :ghghgh:
:confused:Che fatica leggere 5 pagine,pensavo non si sarebbero mai caricate...

:angioletto:Sera a tutti,sono ancora col raptus dell'ordine:la cameretta delle bimbe ha prodotto in due giorni tre sacchi neri belli grossi...

:angioletto:Ciao Iso...

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:pMi sono riricordato che a Dicembre a Genova,Porto Antico, c'è una fiera dei crucchi e mi devo comprare lo stinco affumicato...buonissimo:p

Slurp ... :ciao:

:confused:Che fatica leggere 5 pagine,pensavo non si sarebbero mai caricate...

:angioletto:Sera a tutti,sono ancora col raptus dell'ordine:la cameretta delle bimbe ha prodotto in due giorni tre sacchi neri belli grossi...

:oops:

Io ho portato giù il sacco della carta perchè domani mattina passano a ritirarlo.

Sono solo un paio di settimane in ritardo. Immaginatevi le dimensioni del sacco ... :gnam:

:angioletto:Ciao Iso...

Ri-Ciao Pier ... :ghghgh:

:ciao:

(la fai arrosto? ... :D)

Naaa ... La lonza si taglia a fettine ... Lo faccio in bistecca style ... :DD

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

E' buonissimo anche quello cotto nella birra ... :DD

Sera chef ...:gnam:

:pmmmmhhh
:oops: GULP !! sei peggio di Terminator.:D
:shock:No,è casa mia che produce spazzatura...peggio di Blob!

:ghghgh:Stavo preparando un messaggio per i parenti tipo: Per i regali di Natale delle bambine meno saranno i pezzi più alto sarà il gradimento dei genitori

:mad:Niente regali tipo la rinascente della Barbie o il gioco del supermercato...

:ghghgh:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...