Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma come conti di spedirlo??? :D
E' un discreto paccone !! :shock: ...ci vuole uno station wagon o un monovolume per portarlo.

Se qualcuno fosse interessato se ne puo' discutere.

Spedirlo temo sia costosetto ...pesa anche una 20ina di kg.:D

E io che pensavo a una carrozza trainata da renne ... :baby:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei piu che altro di abbassare un po il prezzo se proprio vuoi sbarazzartene..

Dai che magari qualcuno che lo vuole lo trovi anche ... :D

Uhm :D magari ci scrivo trattabili ??

Mi secca un pochino "svendere" ...perche' io l'ho pagato veramente 200,00 euri ...e solo dopo un estenuante trattativa ...il tizio era partito da 260,00.:baby: ...Poi quando gli ho fatto notare che era il 24 dicembre e, probabilmente non lo avrebbe venduto piu' ha mollato la presa.:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm :D magari ci scrivo trattabili ??

Mi secca un pochino "svendere" ...perche' io l'ho pagato veramente 200,00 euri ...e solo dopo un estenuante trattativa ...il tizio era partito da 260,00.:baby: ...Poi quando gli ho fatto notare che era il 24 dicembre e, probabilmente non lo avrebbe venduto piu' ha mollato la presa.:D

:shock: ... in effetti hai fatto presa su un ragionamento che non faceva una piega.

Magari mettici trattabili.

xmas6b2c8.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona continuazione piumoso e pennuti ... vado a giocare coi miei pensieri,ascoltando un po' di musica e scrivendo qualcosa ... magari accendo pure il phon ... fa freddo ... a domani ... col vestito che meglio mi rispecchia e che al momento non riesco ad indossare completamente ... :angel:

:D:ciao:

:ghghgh: ... Iaia vai di già? ...

Sigh..

Buona serata anche a te allora, buoni pensieri, musica e buon tutto ... :ciao: ... siempre ... :angel:!

:D:shock::ghghgh:

Pensa alla felicita' negli occhi delle tue bimbe !! sigh14498.jpg

:baby:

:hihihahahehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:ciao Iso...

Ciao Pier ... :shock:

:ghghgh:ah...io e mia moglie l'albero non lo vogliamo (ho già deciso anche per lei)

:baby::ghghgh::ciao:

Buona continuazione piumoso e pennuti ... vado a giocare coi miei pensieri,ascoltando un po' di musica e scrivendo qualcosa ... magari accendo pure il phon ... fa freddo ... a domani ... col vestito che meglio mi rispecchia e che al momento non riesco ad indossare completamente ... :angel:

:D:ciao:

Ciao Pallina, vedi di passare una bella serata ... :D:ghghgh:

Amisci Pennuti ci rileggiamo più tardi.

Pennutopolis chiama!

:ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piu che altro a me sembra un po assurdo che a metà Novembre i negozi inizino già ad essere completamente addobbati e propongano gia presepi e compagnia bella ... :D alla faccia del consumismo fino a pochi anni fa a Dicembre si iniziavano a vedere i camioncini in città per le luminarie, ora invece si portano avanti da Agosto ... fiorellinogirasolea23c6.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piu che altro a me sembra un po assurdo che a metà Novembre i negozi inizino già ad essere completamente addobbati e propongano gia presepi e compagnia bella ... :D alla faccia del consumismo fino a pochi anni fa a Dicembre si iniziavano a vedere i camioncini in città per le luminarie, ora invece si portano avanti da Agosto ... fiorellinogirasolea23c6.gif

Qui' a Genova "siamo" gia' abbondantemente addobbati !! :D

I primi panettoni li ho visto almeno 15 giorni fa' alla Metro e le strade sono gia' addobbate con le classiche lucine ...che verranno tolte a maggio !! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehssi me li sono spazzolati tutto il pomeriggio ... lavodenti8b6cd.gif

:spamposter: ... Come va li? Si sente arrivare lo Scirocco?

Insommaaa....ancora fa freddinoooo! E' previsto scirocco???

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. PABLO NERUDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...