Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Bonjour appollaiati!:ciao::ghghgh:

Giorno Tigrotta! ... :ghghgh::ciao:

sat191107dg8.gif

:(......................................................................................................................................:)

PS - F.U.N.K. da oggi su iTunes ... :baby:

:D............................................................................................................................................... :ciao:

Toh si rivede il nanetto ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè quando si cerca disperatamente una cosa si trova tutto tranne quella?:ghghgh:

E perchè la tua mente si rifuta di connettersi al momento in cui l'hai sistemata da qualche parte???

:consolare:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai perso? ... :consolare:

Una fattura. L'anno scorso ho preso un portatile abbinato all'offerta di Alice, adesso ho bisogno di contattare l'assistenza e non trovo più il documento che mi hanno dato alla consegna!

Al pensiero di chiamare il 187..........:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fattura. L'anno scorso ho preso un portatile abbinato all'offerta di Alice, adesso ho bisogno di contattare l'assistenza e non trovo più il documento che mi hanno dato alla consegna!

Al pensiero di chiamare il 187..........:rofl:

Capisco ... spero che tu possa trovarla allora ... :cry:

Buongiornooooo!!!! :consolare::cry:

Giorno Sister! ... :ghghgh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornooooo!!!! :consolare::ciao:

Ciao Freak!:ghghgh::ciao:

Piuma e piumati rotolo in prossimità del frigo per vedere cosà farà sorridere il mio pancino ... :P

Bon appetit e a dopò, nanosecondo in più,nanosecondo in meno ... :cry:

Sciaooo ... :rofl::ciao:

Buon appetito anche a te, pallina!!:cry::ciao:

:P...Il pennuto ha amicizie molto in alto........:cry::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Una fattura. L'anno scorso ho preso un portatile abbinato all'offerta di Alice, adesso ho bisogno di contattare l'assistenza e non trovo più il documento che mi hanno dato alla consegna!

Al pensiero di chiamare il 187..........:rofl:

:consolare: ci sono ben 3 modi per risolvere il problema :

1°) Contatta il venditore e chiedi una copia della fattura conforme all'originale.

2°) Smettere di cercarla ...come per incanto potrebbe venire fuori.

3°) ... l'ultima spiaggia .... pensare di essere una fattura e dire :" ...:ghghgh: se io fossi una fattura dove mi nasconderei ??!!"

:cry: auguri !:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono usare un carburante niente male........:rofl::ghghgh:

Pennuti "sempre più in alto", un buon appetito anche da parte mia!A dopo!:consolare::cry:

edit: grazie per i consigli, qu4cky! Naturalmente salterà fuori quando non mi servirà più......:cry::ghghgh:

:ghghgh::cry:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono usare un carburante niente male........:cry::ghghgh:

Pennuti "sempre più in alto", un buon appetito anche da parte mia!A dopo!:consolare::ciao:

edit: grazie per i consigli, qu4cky! Naturalmente salterà fuori quando non mi servirà più......:cry::ghghgh:

:ghghgh::ciao:

... appunto ...quindi ripeti ad alta voce "...non mi serve quella fattura ...non mi serve quella fattura ..." :ciao: ...buona pappa.

Fagioli! ... :P

A dopo e buon appetito!

:rofl::ciao:

Fagioli ?? interessante ...devo provare anche io.

Sicuro che non lasci una scia "colorata" come le frecce tricolori ?? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Nipotina ... :cry:

:consolare::ciao:

:ghghgh:

E ... :cry: ... ad Ottina.

:ciao: :ciao:

:rofl:

Tranquillo, nessuna scia colorata ... è tutta aria ... propulsione allo stato puro ... :cry:

:P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh::ghghgh:

a proposito di scarpe, visto che ho appena scritto un post nel blog di Mano :D ... a voi come piacciono? (estendo la domanda al filo), siete più per la comodità o per l'estetica? ... :D

Estetica e comodità insieme.

Un paio di scarpe possono essere comode fin che vuoi, ma se non mi piacciono restano sullo scaffale del negozio ... e viceversa.

Poi ognuno ha i gusti che si merita ... ;)

(tacchi a parte, credo che oltre il nano nessun maschietto ne abbia bisogno ... :))
Ma povero ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica e comodità insieme.

Un paio di scarpe possono essere comode fin che vuoi, ma se non mi piacciono restano sullo scaffale del negozio ... e viceversa.

Poi ognuno ha i gusti che si merita ... :)

Ma povero ... :)

Certo entrambe le cose sarebbe il massimo ... ma almeno per noi donne non è sempre così facile ... ;)

Ma che povero e povero ... tappetto magari ... :ghghgh::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...