Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi leggetevi il regolamento.. Non si possono mettere indirizzi mail nei post "pubblici".. :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo un invito a demonoid perchè la mia, e non penso d'esser l'unico, è una situazione tragica:

sono 2 mesi (due mesi!) che apro la pagina di demonoid.com sperando di non vedere più la odiosa scritta "Registrations are closed".

Purtroppo per me, sono 2 mesi che visito QUOTIDIANAMENTE la pagina e non ho MAI visto le registrazioni aperte.. :ghghgh:

Ora, dopo 2 mesi che sono stato al loro gioco, chiedo un mero invito che possa salvarmi dall'ulteriore attesa..!

Per favore, se ne avete uno disponibile, pensatemi.

Damiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo un invito a demonoid perchè la mia, e non penso d'esser l'unico, è una situazione tragica:

sono 2 mesi (due mesi!) che apro la pagina di demonoid.com sperando di non vedere più la odiosa scritta "Registrations are closed".

Purtroppo per me, sono 2 mesi che visito QUOTIDIANAMENTE la pagina e non ho MAI visto le registrazioni aperte.. :rolleyes:

Ora, dopo 2 mesi che sono stato al loro gioco, chiedo un mero invito che possa salvarmi dall'ulteriore attesa..!

Per favore, se ne avete uno disponibile, pensatemi.

Damiano.

bene, dall'alto del tuo messaggio e dalla registrazione effettuata esclusivamente per postarlo... mi spieghi che c'entri tu con il mondo apple?

:P

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato indietro fino all'ultima lista postata da shaice (che ieri dovrebbe essersi laureato, forza shaice, ora basta perdere tempo, sotto con la lista..:fiorellino:) e ricostruendo la situazione questa dovrebbe essere quella attuale. Se qualcuno di quelli in lista ha già ricevuto l'invito o se pensa di non essere stato messo al posto giusto lo renda noto. Stessa cosa se ho tralasciato qualcuno durante la stesura.

1.gimbooo

2.angel83

3.Simgiov

4.Daviderr

5.July

6.tinny

7.jokerfab

8.zavor

9.Leandro

10.Reds21

11.craftmusic

12.Enro

13.Slash_1981

14.veneziana

15.jokerfab

16.nandos77

17.Viperouge

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...