Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io ho un invito.. se avete qualche scambio di inviti da propormi, contattatemi

con demonoid (tra l'altro verso la fine del mese) non è che si tiri su tanto...

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti stai riferendo a RatioMaker>RatioMaster>RatioBlaster funzionano solo dove gli admin vogliono che funzionino...

Demonoid è ok, tanto lì (lo ripeto sempre, ma vabbè) la ratio non conta nulla, nè per il ban nè per glil inviti.

Oink era impossibile. Ti beccavano all'istante.

BrokenStones (che aveva/ha buoni rapporti con gli admin di OiNK) ha recentemente cominciato a bannare gente, quando fino a poco tempo fa molti la facevano franca (contro lo spirito del filesharing).

TorrentLeech sembrava un paradiso, ma a fine agosto hanno cambiato qualcosa e ora bannano non solo il cheater ma un intero ramo di indirizzi IP, così rimani fregato anche se non lo hai fatto.

Direi che non è convenientissimo...

Altra cosa il mod Shu, ma lì non guadagni credito e tutti i tracker stanno prendendo precauzioni

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata al 27/10/2007

1. gimbooo

2. boriz [CONTATTARE melquiadess entro il 31/10/2007]

3. mutaforme

4. bebe

5. angel83

6. soleluna101

7. cerion86

8. nandos77

9. UaCK!

10. jonesx

11. Tommybike

12. omega

13. iNtro

FAQ COPIATE DAL MITICO jackoverfull :DD

Domande Frequenti

D: Cosa è Demonoid?

R: È un tracker BitTorrent molto famoso. Non è specializzato a diffenza di altri. Si trova un po' di tutto.

D: A cosa serve questa lista?

R: Demonoid, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti Demonoid che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diverse settimane. (Ma di solito con un paio te la cavi.)

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

@bebe no sei il terzo, dato che gimboo è tornato in tempo per non perdere la posizione

@gimboo sì scrivo tra parentesi quadre chi devi contattare ed entro quando

@cloud91 scambi solamente? viceversa dimmelo che ti metto da contattare

@omega ti metto in lista lo stesso, ma a) leggete le FAQ, :DD non ci interessa di rubare sul ratio, c) se volete scambiare 'programmini' o inviti fatelo su un altro thread, QUESTO QUI E' SOLO PER CHI VUOLE DONARE INVITI O RICEVERNE UNO, grazie

Mica per nulla, ma se ognuno incomincia a fare il mercatino qui non ci si capisce più un ca**o.

Saluddoss

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaice.. Non so.. Dusk non mi ha ancora contattato.. Va beh che mancano ancora 4 giorni.. Però boh.. :DD

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi chiedere di essere messo in coda.. Poi Shaice ti aggiungerà.. Tieni controllato il tread e quando sarà il tuo turno ti verrà detto di contattare un utente in pm che ti manderà il codice per registrarti.. :DD

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda.. Ma lo provate almeno a leggere il tread?? Secondo me no.. Se vi prendeste 5 minuti solo per leggere almeno le due pagine precedenti all'ultima, capireste che c'è una lista in cui bisogna chiedere di essere inseriti e che quando sarà il vostro turno (cosa che dovete cmq controllare voi, nessuno verrà a dirvelo) ci sarà scritto anche chi contattare per ricevere l'invito..

:fiorellino:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrava di aver già inoltrato la richiesta, ma non trovo più il post...

qualcuno ne ha uno anche per me :DD:)

EDIT Ovviamente seguendo la lista :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata al 28/10/2007

1. gimbooo

2. boriz [CONTATTARE melquiadess entro il 31/10/2007]

3. mutaforme

4. bebe

5. angel83

6. soleluna101

7. cerion86

8. nandos77

9. UaCK!

10. jonesx

11. Tommybike

12. omega

13. iNtro

14. mich

15. synapsy

16. Napo

17. d3s3rt_eagle

FAQ COPIATE DAL MITICO jackoverfull :ciao:

Domande Frequenti

D: Cosa è Demonoid?

R: È un tracker BitTorrent molto famoso. Non è specializzato a diffenza di altri. Si trova un po' di tutto.

D: A cosa serve questa lista?

R: Demonoid, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti Demonoid che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diverse settimane. (Ma di solito con un paio te la cavi.)

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gualo: grazie mille per l'aiuto e le spiegazioni che dai in mia assenza!! ma sto veramente incasinato con la tesi, che -urgh- si avvicina.. || per quanto riguarda Dusk, io ho letto un suo post dove diceva di averti contattato per quello l'ho cassato dalla lista.. se si rifà vivo lo rimetteremo..boh

@iNtro: ti avevo aggiunto dal primo post

@omega: come già segnalato da Gualo, il thread è questo, ogni tanto riposto la lista aggiornata

@Napo: mi dispaice se trovi il tuo post ti rimetto nella tua giusta posizione di attesa, purtroppo potrebbe scapparmi qualcosa è una lista molto veloce! (sei lo stesso napo di persone.linux.it?)

Saluddoss

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata al 27/10/2007

1. gimbooo

2. boriz [CONTATTARE melquiadess entro il 31/10/2007]

3. mutaforme

4. bebe

5. angel83

6. soleluna101

7. cerion86

8. nandos77

9. UaCK!

10. jonesx

11. Tommybike

12. omega

13. iNtro

FAQ COPIATE DAL MITICO jackoverfull :ciao:

Domande Frequenti

D: Cosa è Demonoid?

R: È un tracker BitTorrent molto famoso. Non è specializzato a diffenza di altri. Si trova un po' di tutto.

D: A cosa serve questa lista?

R: Demonoid, a differenza di altri tracker, non è ad ingresso libero: per potervi accedere è necessario essere invitati da utenti Demonoid che già hanno dimostrato di poter mantenere degnamente il proprio account. Tramite questa lista chiunque, con un po' di pazienza, ha la possibilità di ottenere un invito.

D: Mi interessa! Come Faccio per venire aggiunto alla lista?

R: Basta che scrivi qui un messaggio in cui lo richiedi, il responsabile ti aggiungerà al più presto.

D: In genere quanto si deve attendere prima di ottenere un invito?

R: Anche diverse settimane. (Ma di solito con un paio te la cavi.)

D: Quando sarò giunto in cima alla lista mi avviserete voi?

R: No, devi monitorare il topic e inviare tu stesso un Messaggio Privato con la tua email a chi offfre l'invito a te destinato. Se chi offre l'invito non ha altre preferenze, hai una settimana di tempo per inviare il PM, dopodiché rimarrai in cima alla lista (tra parentesi) per un'altra settimana, entro la quale potrai ancora recuperare il tuo posto scrivendo qui un messaggio, se non lo fai vieni rimosso definitivamente.

D: Ma perché questa strana procedura? Non sarebbe più comodo se il fornitore dell'invito contattasse direttamente l'interessato?

R: Probabilmente sì, ma così facendo ci sono più possibilità che gli inviti vadano soltanto alle persone veramente interessate.

D: Ho degli inviti, cosa devo fare per offrirli?

R: Scrivi un messaggio specificando quanti ne hai, se non hai nulla in contrario verranno assegnati ai primi in lista, che avranno una settimana di tempo per contattarti.

Essendo tu un donatore, in ogni caso, sei liberissimo di specificare diverse scadenze o di scegliere tra gli iscritti alla lista non nelle prime posizioni. Se vuoi puoi anche mandare tu stesso dei PM per avvisare gli invitati.

In generale, chi invita ha la massima libertà e nessun obbbligo.

D: Perché alcuni nomi sono in corsivo?

R: Gli utenti che, almeno originariamente, sembrano essersi iscritti al forum per poter essere inclusi nella lista vengono riportati in corsivo. Ovviamente è possibile che uno si iscriva per la lista e diventi ugualmente un valido membro della comunità, verificate sempre prima di saltare a priori un nome in corsivo: sicuramente sarà passato del tempo dalla sua iscrizione!

avete un invito anche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...