Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

Fantasma il codice non mi ha funzionato me ne puoi rimandare uno? oppure va bene se lo invia qualche altra anima pia...Grazie!

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mmm... hai provato a guardare nel menu sotto preferences- files- completion moving ? io non ho niente spuntato, magari a te sposta i file.

Oppure puoi provare ad aumentare il numero di upload simultanei, non ricordo bene dove, ma da qualche parte del menù trovi la casellina con le preferenze per gli upload e download simultanei...

:)

ma che programma usi? io da bitTorrent non trovo queste impostazioni, cmq avendo scaricato e lasciato caricare alla fine la mia attività su demonoid è rimasta totalmente nulla, come se non avessi fatto nulla...:ciao:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima lista ero 7, se nessuno che mi precede ha già chiesto gli inviti ne prenderei volentieri uno io fantasma :D

Se c'è la lista deve essere rispettata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora un invito disponibile, dato che dusk non si è fatto sentire.. A chi tocca nella lista si faccia vivo in pm..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che programma usi? io da bitTorrent non trovo queste impostazioni, cmq avendo scaricato e lasciato caricare alla fine la mia attività su demonoid è rimasta totalmente nulla, come se non avessi fatto nulla...:bacino:

cerion86, io uso AZUREUS, e mi trovo bene. Prova a dargli un'occhiata... :fiorellino:

Fammi sapere. Ciao Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...