Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
spiace per una perdita storica, ma alla fine io pur avendo un account su demon, non lo usavo mai. Molto più vasto (e comunque scandagliava tutti i track) trovo che sia btjunkie, con quello non sento per niente la mancanza di un demonoid.

Ma per registrarsi servono inviti come Demonoid

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Ospite iNtro

io tempo fa l'ho richiesto, poi sono sparito per ragioni di studio, mi sa che il mio turno è passato. Potete ricontrollare per favore ed eventualmente mandarmelo adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

io tempo fa l'ho richiesto, poi sono sparito per ragioni di studio, mi sa che il mio turno è passato. Potete ricontrollare per favore ed eventualmente mandarmelo adesso?

non so se hai letto i vecchi 3D....ma oramai è tutto fermo...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... quando ho visto che il thread era rispuntato fuori, ho pensato che Demonoid fosse tornato up... :rolleyes:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si illuminaci. Dacci qualche dritta per una alternativa e che non sia impossibile

trovare gli inviti.

Anche io su Demonoid trovavo tante cose interessanti ( soprattutto libri e comics).

Sono stufo di T.P.B

grazie

La filosofia può levare la cataratta alla nostra cecità. Ma a quel punto noi dobbiamo vedere coi nostri occhi.

___________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere chi controlla chi...anche oink e demonoid avevo utenti iscritti solo tramite inviti...

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere chi controlla chi...anche oink e demonoid avevo utenti iscritti solo tramite inviti...

oink e' stato chiuso principalmente perche' le case discografiche odiavano il fatto che ci fossero cd in condivisione ancora prima che uscissero in commercio.

e non dite che anche gli altri tracker li avevano perche' il primo era sempre oink..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
guardate che esistono altri mille tracker privati dello stesso calibro.

illuminami! ;)

ho tutto fermo! :dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso tu e i tracker siete due cose ben diverse.

mi hai fatto buttare 2 inviti..

:ghghgh::ghghgh:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che io non sono stato mai bannato da un tracker privato non ho capito csa intende...:ghghgh:

bhe ovvio, sei sempre a 0.

mica ti bannano. tu hai account dormienti.

Comunque in parole povere, i tracker di adesso sono: waffles.fm (erede di oink) what.cd (uguale) torrentleech e vipmusicv2.

tutti necessitano di invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...