Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Permettete?

Ma si, mi ero fatto prendere anch'io dalla frenesia per demonoid, quando finalmente ho avuto un invito (ma no, l'ho avuto il giorno stesso che l'ho chiesto su queste pagine...) sono rimasto un pò deluso dall'interfaccia (decisamente poco leggibile) ma avevo quasi scaricato un file di 2 GB quando hanno chiuso... questo mi ha permesso di scoprire xtorrent, molto piu` chiaro, veloce, senza pub...

Dai, non versiamo tutte ste lacrime per demonoid, (non lo facevano solo per bontà di cuore) e facciamo conoscere alternative, anche solo provvisorie... la vita continua

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

xtorrent si paga!!!!!

se uno vuole usare i torrent non vuole pagare...

è un controsenso dai

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi di Demonoid sono solo con la cria, che è canadese, quindi risolto il problema con il canada i server dovrebbero tornale on line....almeno spero:confused:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ingiro che l'admin di Oink sta facendo la colletta per il suo appelllo in tribunale...ah,adesso si è messo anche Prince contro PirateBay

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che dobbiamo farci fantasma,di sicuro troveremo un altro modo...non è mica questo il problema,perchè se lo fosse davvero,la Microsoft fallirebbe...a buon intenditore poche parole :angioletto:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

spiace per una perdita storica, ma alla fine io pur avendo un account su demon, non lo usavo mai. Molto più vasto (e comunque scandagliava tutti i track) trovo che sia btjunkie, con quello non sento per niente la mancanza di un demonoid.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Demonoid non era solo un tracker, era anche una community molto attiva e libera..

In ogni caso tornera' up, presto, si spera :ghghgh:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...