Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

aussiewillows io manco ho mai provato a noleggiarli i giochi, comunque LBP secondo me é da avere :ciao:

puo essere che alla lunga ti stufi di giocarci, dipende da quanto ti intrippi con creare i tuoi livelli.

comunque una cosa é certa, mai sarå lo stesso gioco!!! ci sono mille e mille di livelli piu o meno belli da giocare nella luna degli user :DD

poi vanno rilasciando sempre add-on nuovi per mantenere fresco il gioco, alcuni gratis altri a pagamento!!!

eccoti un esempio con gli add-on di metal gear, a pagamento purtroppo :haha:

se ti piace il platform devi comprarlo assotulamente LBP :dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Polyphony Digital - Dichiarazioni

La società vuole realizzare un gioco diverso da GT?

Solo pochi giorni fa, il presidente di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi è stato intervistato riguardo al suo Gran Turismo 5 e relativa data d'uscita, a quanto pare fissata per un 2010 imprecisato. Yamauchi ha infatti affermato che avrebbe voluto rilasciarlo nel 2009, ma non gli è proprio possibile.

Oggi giunge voce di un interessante dichiarazione dello stesso Yamauchi, secondo il quale la società è intenzionata a realizzare un gioco completamente diverso da Gran Turismo. Contrariamente a Polyphony quindi, da sempre impegnata esclusivamente su giochi di auto, la società è decisa a lavorare su qualcos'altro, di cui attendiamo ulteriori informazioni.

ma significa che faranno un gioco diverso da GT, AL POSTO DI GT, o oltre a GT??? :dance:

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete 25 minuti di tempo per convincermi!!!

secondo voi com'è Hulk?? vale la pena?

mi allettava la possibilità di distruggere tutto ciò che mi sta intorno... voi che dite? mai provato? mai visto video?? com'è?

lo pagherei intorno ai 30 €... ditemi!

DAI RAGAZZI 17 MINUTI!!!

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete 25 minuti di tempo per convincermi!!!

secondo voi com'è Hulk?? vale la pena?

mi allettava la possibilità di distruggere tutto ciò che mi sta intorno... voi che dite? mai provato? mai visto video?? com'è?

lo pagherei intorno ai 30 €... ditemi!

ho visto qualche video sul tubo e non mi convince molto, se proprio vuoi un gioco dove puoi distruggere tutto pigliati mercenaries 2 :DD

non é un capolavoro ma ha grafica carina e gameplay abbastanza lungo, mappa bella grossa, ha pure il multi in coop e i trofei :dance:

e distruggere i grattacieli con le bombe atomiche da una certa soddisfazione :haha:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Polyphony Digital - Dichiarazioni

La società vuole realizzare un gioco diverso da GT?

Solo pochi giorni fa, il presidente di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi è stato intervistato riguardo al suo Gran Turismo 5 e relativa data d'uscita, a quanto pare fissata per un 2010 imprecisato. Yamauchi ha infatti affermato che avrebbe voluto rilasciarlo nel 2009, ma non gli è proprio possibile.

Oggi giunge voce di un interessante dichiarazione dello stesso Yamauchi, secondo il quale la società è intenzionata a realizzare un gioco completamente diverso da Gran Turismo. Contrariamente a Polyphony quindi, da sempre impegnata esclusivamente su giochi di auto, la società è decisa a lavorare su qualcos'altro, di cui attendiamo ulteriori informazioni.

Secondo me è questo il + grande errore di Sony... ha annunciato GT5, quando? Almeno un anno fa... e ora cosa salta fuori.... 2010... ma non potevano semplicemente sare zitti e annunciarlo al massimo 6 mesi prima dell uscita? E non è solo GT5... KZ2... MGS che ci ha messo un eternità a uscire...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è questo il + grande errore di Sony... ha annunciato GT5, quando? Almeno un anno fa... e ora cosa salta fuori.... 2010... ma non potevano semplicemente sare zitti e annunciarlo al massimo 6 mesi prima dell uscita? E non è solo GT5... KZ2... MGS che ci ha messo un eternità a uscire...

se lo annunciavano 6 mesi prima dell'uscita non vendevano il prologue e non facevano aumentare l'hype.

è vero ci vuole tempo ma hai visto che giochi che sono killzone 2 e mgs4?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso?

nel senso che in bad company é quasi tutto distruttibile al 100%, tipo se tiri tante bombe nello stesso posto sul terreno fai una bella buca, o vai sparando bazukate alle case e restano su solo i muri portanti.

pensa in farcry che figata sarebbe :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Polyphony Digital - Dichiarazioni

La società vuole realizzare un gioco diverso da GT?

Solo pochi giorni fa, il presidente di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi è stato intervistato riguardo al suo Gran Turismo 5 e relativa data d'uscita, a quanto pare fissata per un 2010 imprecisato. Yamauchi ha infatti affermato che avrebbe voluto rilasciarlo nel 2009, ma non gli è proprio possibile.

Oggi giunge voce di un interessante dichiarazione dello stesso Yamauchi, secondo il quale la società è intenzionata a realizzare un gioco completamente diverso da Gran Turismo. Contrariamente a Polyphony quindi, da sempre impegnata esclusivamente su giochi di auto, la società è decisa a lavorare su qualcos'altro, di cui attendiamo ulteriori informazioni.

Ma NOOO!!!

:ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

censurato :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque perche ci mettono tanto a rilasciare sti benedetti giochi?:lol:

poi diventiamo adulti e perdono clienti :ghghgh::lol:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che in bad company é quasi tutto distruttibile al 100%, tipo se tiri tante bombe nello stesso posto sul terreno fai una bella buca, o vai sparando bazukate alle case e restano su solo i muri portanti.

pensa in farcry che figata sarebbe :)

si , però se hai notato le case si distruggono tutte allo stesso modo. io preferirei una cosa tipo crysis, con una fisica molto più dinamica.

tanto per restare in tema ecco la conferma ufficiale che prima o poi crysis arriverà anche per noi :DD

http://pc.ign.com/articles/864/864970p1.html

Link al commento
Condividi su altri siti

aussiewillows io manco ho mai provato a noleggiarli i giochi, comunque LBP secondo me é da avere :haha:

puo essere che alla lunga ti stufi di giocarci, dipende da quanto ti intrippi con creare i tuoi livelli.

comunque una cosa é certa, mai sarå lo stesso gioco!!! ci sono mille e mille di livelli piu o meno belli da giocare nella luna degli user :ciao:

poi vanno rilasciando sempre add-on nuovi per mantenere fresco il gioco, alcuni gratis altri a pagamento!!!

eccoti un esempio con gli add-on di metal gear, a pagamento purtroppo :ciao:

se ti piace il platform devi comprarlo assotulamente LBP :)

Grazie!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito call of duty 4

veramente gran bel gioco!!!

adesso mi ha sbloccato la modalita arcade?cos é??

su wikipedia avevo letto che l ultima missione é su un elicottero 15 anni dopo

ma non c'é!

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Gamestrailer.com, la Playstation 3 ha vinto il premio 'Best software lineup' 2008. Viste le esclusive della nostra consolle, le potenzialità dei giochi che usciranno tra poco, la PS3 è stata la consolle del 2008 (nonostante le vendite) e preannuncia un 2009 ancora migliore.

http://www.gametrailers.com/player/43921.html

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Gamestrailer.com, la Playstation 3 ha vinto il premio il premio 'Best software lineup' 2008. Viste le esclusive della nostra consolle, le potenzialità dei giochi che usciranno tra poco, la PS3 è stata la consolle del 2008 (nonostante le vendite) e preannuncia un 2009 ancora migliore.

http://www.gametrailers.com/player/43921.html

ottimo :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahahaha io ho occhi ovunque :(

Mass Effect 2, Prototype, Forza Motorsport 3, Ninja Blade, Alan Wake... sono solo alcuni dei titoli di maggior successo che usciranno nel 2009... per non parlare delle esclusive che vi abbiamo tolto (FF, Tekken... e altre, basta aspettare l'E3) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti prego iAlec non venire pure qua, senno succede che iTaliaMac diventa un campo di battaglia.. Xboxxari (cm me ed iAlec) contro Playstationari...

Io sto in tutti e 2 i topic, ma perche ho tutte e 2 le console...

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahahaha io ho occhi ovunque :(

Mass Effect 2, Prototype, Forza Motorsport 3, Ninja Blade, Alan Wake... sono solo alcuni dei titoli di maggior successo che usciranno nel 2009...

Veramente quelli sono TUTTI ;)

Prototype è multi, MassEffect tenetevelo stretto, Alan "Wait" è ancora un bel vaporware...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...