Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

è vero è molto ben fatto, lo ho provato per un pò a casa di un mio amico (lui ha l'adsl)

poi anche fare le mappe è abb semplice, quasi quasi mi sono trovato meglio con l'editor di fc2 che con quello di lpb

P.S. gli alianti li trovi in alcuni rifugi, per lo più nei posti più alti della mappa

allora stase mi dedico all'alpinismo :DD grazie :ghghgh:

le mappe degli user ne ho scaricata una intitolata COD4 é fatta davvero bene, se non era per gli edifici diversi sembra proprio una mappa di cod!!!

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

é previsto qualche simulatore di volo su ps3? stile x-plane per intenderci :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia non e' previsto nessun simulatore di volo su ps3... tranne H.A.W.K. della Ubisoft, pero quello sara sui caccia e i veivoli da guerra... e non come x-plane

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia non e' previsto nessun simulatore di volo su ps3... tranne H.A.W.K. della Ubisoft, pero quello sara sui caccia e i veivoli da guerra... e non come x-plane

con i caccia puo piacermi :DD tempo fa scaricai la demo di blazing angel dallo store, una vergogna per l'aviazione direi :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che mi posso comprare? ....

far cry 2, fallout 3, dead space, motorstorm pacific rift, prince of persia, sing star o il guitar hero world tour :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

e resistance 2 :ghghgh:

azz vero :DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

con i caccia puo piacermi :mhh: tempo fa scaricai la demo di blazing angel dallo store, una vergogna per l'aviazione direi :ghghgh:

:DD comunque vero Blazing Angel faceva stare in bagno per giorni interi...:)

c'e ne era anche un altro, ed io dovrei avere la demo sulla ps3... appena torno a Palermo vi dico come si chiama...

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi la lista dei giochi in uscita questo mese :ghghgh:

The first quarter of 2009 is stacked with some big releases on the PS3. While January starts a bit slow, February and March should be huge. Here is the complete list of titles due out for the PS3 in the US in January 2009. List will be updated if changes are made.

January 6, 2009

Hotel for Dogs

January 13, 2009

Lord of the Rings: Conquest

January 20, 2009

Skate 2

January 26, 2009

MLB Front Office Manager

January 27, 2009

Afro Samurai

January 29, 2009

Noby Noby Boy [PSN, exclusive]

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sa che prendo afro samurai :ghghgh:

cioè, in realtà non ho visto ancora nessun video del gioco, ma conosco l'anime da anni, e vi assicuro che è una figata assurda.

Se avete modo, guardatevelo. Si chiama proprio AFRO SAMURAI ed è una serie di 3 o 4 OAV mi pare. :confused:

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo significa che GTA4 è migliore i MGS4??? xDD

è sempre il soito discorso..

e poi sai com'è.... MGS4 ha solo gli utenti ps3 che lo possono acquistare. GTA4 ha gli utenti di tutte le console.... TI SEMBRA CHE SI POSSANO FARE CERTI PARAGONI?? XD

ma per favore..

Sto parlando solo in ambito PS3. GTA IV ha venduto più di MGS 4 su PS3! è questa la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora fate caso al trollone...io purtroppo ho ncora memoria delle boiate che scriveva quando aveva la Ps3...ed era ancora peggio!!!

una su tutti quando disse che GTA4 era un titolo esclusivo per Ps3(anche se usciva per x360) perche' e' sempre stato un titolo punta Sony!!che boiate!!

Non faccio caso anche alle tue di boiate visto che eri pro-Xbox fino a l'altro ieri :confused: non sputare nel piatto in cui mangi...

per altro, vuoi dirmi che GTA non ha venduto di più su PS in passato? :ghghgh: su xbox c'era, ma era come se non ci fosse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio caso anche alle tue di boiate visto che eri pro-Xbox fino a l'altro ieri :confused: non sputare nel piatto in cui mangi...

per altro, vuoi dirmi che GTA non ha venduto di più su PS in passato? :ghghgh: su xbox c'era, ma era come se non ci fosse...

scusa ma ho mai scritto qualke cosa su l'x360 dal momento che lo venduta??(per altro lo anche ricomprata)e questa la differenza....quando avevi la ps3 rompevi le palle che che la Sony era l'unica casa in grado di fare gioki decenti che l'x360 era un rottame e non aveva gioki ti trovavi di continuo nel topic x360 a menarla a tutti(in un momento che la Ps3 veramente nn aveva manco un escusiva) ed adesso fai l'esatto contrario!!che troll....per non dire di peggio:ghghgh::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai? è come dire che Steve Jobs odia Apple :ghghgh:

questa non l'ho capita :confused:

nuovo video sul gameplay di tekken 6:

http://www.eurogamer.pt/videos/tekken-6_gameplay-video

cavalo hanno fatto molti miglioramenti!

sembra un pò più realistico...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

intende che secondo lui non sono stati imparziali

beh da una parte mi sembra logico.

dall'altra killzone spacca di brutto e credo che su ogni sito prenderà voti che vanno dal 9 al 10.

e poi scusa alec ma ad esempio l'official xbox magazine non avrà valutato col maggior voto gears of war?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh da una parte mi sembra logico.

dall'altra killzone spacca di brutto e credo che su ogni sito prenderà voti che vanno dal 9 al 10.

concordo, anche non avendolo provato ho visto tanti di quei video che non ho dubbi :dance:

P.S. Guardate che che bella la mia firma :fastidioso::gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ho mai scritto qualke cosa su l'x360 dal momento che lo venduta??(per altro lo anche ricomprata)e questa la differenza....quando avevi la ps3 rompevi le palle che che la Sony era l'unica casa in grado di fare gioki decenti che l'x360 era un rottame e non aveva gioki ti trovavi di continuo nel topic x360 a menarla a tutti(in un momento che la Ps3 veramente nn aveva manco un escusiva) ed adesso fai l'esatto contrario!!che troll....per non dire di peggio:ghghgh::fastidioso:

curiosità mia. come mai l'hai venduta, e poi l'hai ripresa di nuovo?

ps: ora che le possiedi entrambe, e hai esperienza su entrambe, quale preferisci?

comunque ragazzi sono un debole. mi avete convinto... :dance: ho comprato anche uncharted.. xD

17,50 + 5,50ss (usato). va bene? è troppo? avevo un po' il dubbio col fatto che ora c'è la platinum..

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...