Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

l'ho venduta perche' essendo del day1,modificata,bannata e senza hdmi e iniziava anche a cedere(faceva un romore incredibile)l'ho vendutatutto qui anche perche' lo venduta ad un prezzaccio....in realta' per adesso nn l'ho ricomprata solo presa in prestito ma praticamente da mesi...per il riacquisto aspetto Marzo che vado finalmente a casa MIA cosi' da avere sicuramente anche quella col chip nuovo...

....per il resto boh ormai gioko poco perche' ho poco tempo...pero' son contento di entrambe...sicuramente uso piu' la Ps3 innanzitutto perche' mi spacco di film e serie tv a 720p e ci gioko a Fifa online....i titoli multi di solito invece per x360 causa modifica....uso molto la Ps3 anche perche' ho un "truccheto" ed i gioki li pago molto poco...

....io lo dico da molto prima di iAlec e con lui mi son scornato spesso....per giokare l'xbox360 e' il top...costa poco,si modifica,adesso si rompre meno e per i fps preferisco il joypad....se invece uno lo usa anche come letore divx wireless(il top),bluray,internet e cc,eccc...la ps3 e' una figata anche se come parco gioki ed aspettative mi ha deluso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

comunque ragazzi sono un debole. mi avete convinto... :fastidioso: ho comprato anche uncharted.. xD

17,50 + 5,50ss (usato). va bene? è troppo? avevo un po' il dubbio col fatto che ora c'è la platinum..

mi sembra un po tanino..

ma su ebay?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un po tanino..

ma su ebay?

si esatto su ebay. ma ho cercato anche in altri siti di vendita usato etc. e nn c'era mai nulla sotto i 20. appena ho visto 15 mi son lanciato (tenendo sempre conto della spedizione).

Comunque se la xbox si può modificare ci credo che c'è molta più gente ad averla! non avevo mai considerato sto fattore.... in effetti non avendo i bluray i giochi sono masterizzabili etc. Quindi per giocare e non volere il top di tutto (prestazioni e utility etc) attira di più, perchè in pratica giochi gratis a tutto. Ora mi spiego molte cose :dance:

ps: mi dici il "trucchetto" per prendere i giochi a poco??? :fastidioso: ti supplico... mandami un pm.. mi son rotto di 50 euro a gioco (e 50 già perchè son bravo a trovare la migliore tra mille offerte all'uscita dei giochi).

pps: thefrank! non dovevi riscrivere nell'altro post.. ^^'. Ormai le acque si erano calmate e secondo me era finita. Ora che hai risposto al mex di alf dando nuove speranze ad ialec, tornerà sicuramente a ribattere xD

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono patetici, soprattuto quando hanno iniziato a parlare di transistors e di "iocelopiu'lungoperchèholaEDRAM".

Cancello và:fastidioso:

Per quanto riguarda i giochi, cerca su play.com. Trovi un sacco di offerte interessanti, ma devi essere attento alla lingua: alcuni sono in inglese:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Datemi il benvenuto! Mi sto registrando in questo istante al PSN

un nuovo possessore di ps3??? benvenuto! :dance:

ragazzi andate a votare il sondaggio! nn vorrete far vincere i microsoftiani? :fastidioso:

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:Datemi il benvenuto! Mi sto registrando in questo istante al PSN

finalmente ci potremmo vendicare delle martellate in qualche fps:ghghgh: oppure in LBP con la padella :)

dopo aggiungimi pierino, sparrow79 :(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte metal gear e little big planet e un home scarno la ps e' finita?

motorstorm é cool ;) poi arriva killzone 2 :( e uncharted 2 :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi??gia finito...:):devil:

bho :(

http://ps360.wikispaces.com/Playstation+3+-+Games+Coming+in+2009

questi sono tutti i titoli previsti nel 2009 l'aveva postato alfo ;)

quelli in grassetto mi sa che sono esclusive ps3

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

gennaio passo...ma febbraio un giocone c e.......kilzone2......non vedo l ora...

io penso che mi piglio lord of the ring, che ero un fan dei film:)

scappo chau chau:ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma alan wake che è in esclusiva per 360, inizialmente era destinato anche per la ps3?

mi pare che fin dal inizio sia stato un gioco prodotto dalla microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia lo sta sviluppando un team sconosciuto e microsoft farà da publisher...

cmq guarda qua:

http://www.google.com/search?q=alan%20wake%20for%20playstation%203

tutti lo danno anche per ps3 :ghghgh:

il team non è affatto sconosciuto, è quello di Max Payne !

comunque credo proprio che sarà solo per 360, addirittura alcuni dicono che nel mondo pc sarà solo per vista

Link al commento
Condividi su altri siti

il team non è affatto sconosciuto, è quello di Max Payne !

comunque credo proprio che sarà solo per 360, addirittura alcuni dicono che nel mondo pc sarà solo per vista

si lo so che è esclusiva 360 però è strano che tutti sti siti sbaglino....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho venduta perche' essendo del day1,modificata,bannata e senza hdmi e iniziava anche a cedere(faceva un romore incredibile)l'ho vendutatutto qui anche perche' lo venduta ad un prezzaccio....in realta' per adesso nn l'ho ricomprata solo presa in prestito ma praticamente da mesi...per il riacquisto aspetto Marzo che vado finalmente a casa MIA cosi' da avere sicuramente anche quella col chip nuovo...

....per il resto boh ormai gioko poco perche' ho poco tempo...pero' son contento di entrambe...sicuramente uso piu' la Ps3 innanzitutto perche' mi spacco di film e serie tv a 720p e ci gioko a Fifa online....i titoli multi di solito invece per x360 causa modifica....uso molto la Ps3 anche perche' ho un "truccheto" ed i gioki li pago molto poco...

....io lo dico da molto prima di iAlec e con lui mi son scornato spesso....per giokare l'xbox360 e' il top...costa poco,si modifica,adesso si rompre meno e per i fps preferisco il joypad....se invece uno lo usa anche come letore divx wireless(il top),bluray,internet e cc,eccc...la ps3 e' una figata anche se come parco gioki ed aspettative mi ha deluso....

non c'è bisogno di scornarsi, io cerco di scambiare opinioni, e per come ho letto questo tuo messaggio la penso nello stesso identico modo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...