Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sono in vacanza... è un crimine? non so io... ;)

beh uno che in vacanza sta a sfottere la play su un forum apple

non é che non ha un ca:oops::oops:o da fare..

é proprio uno sfig:baby:to

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque final fantasy mica del tutto multi sai.. Gt5, indipendentemente da quando uscirà, sarà un capolavoro che voi non potrete nemmeno sognare. e vogliamo parlare di god of war? e sono 2 a caso.. tu le hai esaurite le vostre..

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque final fantasy mica del tutto multi sai.. Gt5, indipendentemente da quando uscirà, sarà un capolavoro che voi non potrete nemmeno sognare. e vogliamo parlare di god of war? e sono 2 a caso.. tu le hai esaurite le vostre..

final fantasy non del tutto multi? cosa significa sta frase? che sono metà FF XIII sarà giocabile sulla 360? :(

GT5? è roba già passata, a parte la grafica ha un IA da far ridere... Forza Motorsport l'hai mai sentito?

Noi almeno non aspettiamo fino al 2020 per giocare con una console. Halo, Gears of War, Mass Effect ecc... almeno noi ci siamo divertiti... voi siete ancora in attesa di una mera speranza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo faccio per divertirmi, e del resto sono affari miei ;)

ahah

IMHO

divertirsi cosi é da sfig:baby:ti

beh io esco

buona serata a tutti

iAlec vai a fare un giro al pedavena

magari incontri qualcuno

se no a furia di stare davanti a windows e all xbox

ti accorgerai anche tu di essere sfig:baby:to

e noi non vogliamo che accada..:(

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

raga in farcry2 in che punto della mappa ci sono i deltaplani?;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahahaha io ho occhi ovunque :(

Mass Effect 2, Prototype, Forza Motorsport 3, Ninja Blade, Alan Wake... sono solo alcuni dei titoli di maggior successo che usciranno nel 2009... per non parlare delle esclusive che vi abbiamo tolto (FF, Tekken... e altre, basta aspettare l'E3) ;)

sinceramente alle nostre fanno un baffo. poi ognuno ha i suoi gusti.

e ripeto che quelle non sono mai state esclusive.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah

IMHO

divertirsi cosi é da sfig:baby:ti

beh io esco

buona serata a tutti

iAlec vai a fare un giro al pedavena

magari incontri qualcuno

se no a furia di stare davanti a windows e all xbox

ti accorgerai anche tu di essere sfig:baby:to

e noi non vogliamo che accada..;)

stiamo arrivando a livelli addirittura razziali... vuoi persino dire che chi sta davanti a win o alla xbox è uno sfigato di natura? ma vergognati di dire certe cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente alle nostre fanno un baffo. poi ognuno ha i suoi gusti.

e ripeto che quelle non sono mai state esclusive.

peccato che GTA IV abbia fatto un baffo del vostro "ultra-acclamato" MGS 4 ;)

Gusti tuoi...

Mass effect non è mai stato esclusiva? forza motorsport nemmeno? alan wake nemmeno? ninja blade? cosa mi tocca sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi almeno non aspettiamo fino al 2020 per giocare con una console. Halo, Gears of War, Mass Effect ecc... almeno noi ci siamo divertiti... voi siete ancora in attesa di una mera speranza ;)

ah si? noi?? xD

devo ricordarti cosa stavam dicendo l'altra volta?? chi è che deve aspettare un anno per godersi tekken nel suo salotto quando noi ce lo godiamo da una vita??? xD

poi non ho capito la cosa del baffo tra GTA4 e MGS4. ^^''

adesso esco anche io, vado a casa di un amico a mangiare cinese, poi giochiamo a carte penso (tipo BANG, conoscete??) e poi forse qualche partitona alla wii! xDD

ciao!

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? noi?? xD

devo ricordarti cosa stavam dicendo l'altra volta?? chi è che deve aspettare un anno per godersi tekken nel suo salotto quando noi ce lo godiamo da una vita??? xD

poi non ho capito la cosa del baffo tra GTA4 e MGS4. ^^''

adesso esco anche io, vado a casa di un amico a mangiare cinese, poi giochiamo a carte penso (tipo BANG, conoscete??) e poi forse qualche partitona alla wii! xDD

ciao!

con amici uno é il top ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? noi?? xD

devo ricordarti cosa stavam dicendo l'altra volta?? chi è che deve aspettare un anno per godersi tekken nel suo salotto quando noi ce lo godiamo da una vita??? xD

poi non ho capito la cosa del baffo tra GTA4 e MGS4. ^^''

adesso esco anche io, vado a casa di un amico a mangiare cinese, poi giochiamo a carte penso (tipo BANG, conoscete??) e poi forse qualche partitona alla wii! xDD

ciao!

Di sicuro non morirei per Tekken visto che esistono tante altre alternative: Soul Calibur, Virtua Fighter, Street Fighter, Mortal Kombat...

Aspetta che ti spiego con caratteri più grandi il discorso GTA e MGS:

GTA IV ha venduto più di MGS 4! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro non morirei per Tekken visto che esistono tante altre alternative: Soul Calibur, Virtua Fighter, Street Fighter, Mortal Kombat...

Aspetta che ti spiego con caratteri più grandi il discorso GTA e MGS:

GTA IV ha venduto più di MGS 4! ;)

metal gear é un capolavoro :(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ialec quando devi comprare un gioco vai dal negoziante statistiche di vendita alla mano per sceglierli???;)

io scelgo qualcosa che credo possa piacermi delle recensioni me ne sbatto altamente :(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA IV ha venduto più di MGS 4! :ghghgh:

e questo significa che GTA4 è migliore i MGS4??? xDD

è sempre il soito discorso..

e poi sai com'è.... MGS4 ha solo gli utenti ps3 che lo possono acquistare. GTA4 ha gli utenti di tutte le console.... TI SEMBRA CHE SI POSSANO FARE CERTI PARAGONI?? XD

ma per favore..

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

GT5? è roba già passata, a parte la grafica ha un IA da far ridere... Forza Motorsport l'hai mai sentito?

ma fammi capire, sei parente di john titor (citazione un po' nerd)? cioè questi devono ancora far uscire un gioco, e sono pure lontani dall'avere il prodotto finito, visto che lo pubblicano nel 2010 (mannaggia a loro) ma tu sai già come sarà, e sai anche che sarà scadente... caspita complimenti, non è che mi dici canche quali numeri verranno estratti al lotto che ho bisogno di un po' di cash?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora CW?? :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

gt5 prologue mi piace più di forza motorsport 2 (che ho avuto e poi venduto) e poi la versione finale avrà collisioni e quant'altro

Ninja Blade non mi interessa

Alan Wake credo che andrà a finire insieme a duke nukem forever nella lista dei giochi più attesi della storia, quando lo annunciarono credo che la 360 non fosse nemmeno nei sogni di microsoft

l'unico interessante è mass effect 2, l'unico della tua lista che forse mi piglero sulla 360

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace troppo il multy in farcry 2, ho appena vinto il trofeo migliore del round :DD

sono un assassino :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora fate caso al trollone...io purtroppo ho ncora memoria delle boiate che scriveva quando aveva la Ps3...ed era ancora peggio!!!

una su tutti quando disse che GTA4 era un titolo esclusivo per Ps3(anche se usciva per x360) perche' e' sempre stato un titolo punta Sony!!che boiate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace troppo il multy in farcry 2, ho appena vinto il trofeo migliore del round :DD

sono un assassino :ghghgh:

è vero è molto ben fatto, lo ho provato per un pò a casa di un mio amico (lui ha l'adsl)

poi anche fare le mappe è abb semplice, quasi quasi mi sono trovato meglio con l'editor di fc2 che con quello di lpb

P.S. gli alianti li trovi in alcuni rifugi, per lo più nei posti più alti della mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...