Vai al contenuto

Playstation 3


notpill

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti,ieri mi è arrivata l'email e la beta è bella. Guardando dei numeri (quando scade ecc...) si capisce che a Natale arriva bella attiva e ormai ultra testata.

L'email arriva anche se non vuoi fare il tester XD (ma chi non vuole?) :oops:

Allora per gli Hommisti,se volete potete aggiungermi sul PSN sono: DragonWhite

Per il club cercate ItaliaMac,tanto essendo una beta da come ho capito nella finale resettano tutto :ciao:

Ciao mitici :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ieri sono entrato su playstation store e mi è comparsa una schermata con scritto PLAYSTATION®Networ card e dovevo mettere su codice sapete dirmi cosa è a che cosa serve e dove posso prendere il codice!!!

ringrazio anticipatamente:ciao::dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ieri sono entrato su playstation store e mi è comparsa una schermata con scritto PLAYSTATION®Networ card e dovevo mettere su codice sapete dirmi cosa è a che cosa serve e dove posso prendere il codice!!!

ringrazio anticipatamente:ciao::)

la network card é l'alternativa alla carta di credito per comprare sul psn, ma sinceramente non so dove le vendono:DD

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

è un sistema per reperire informazioni sulle varie città dalle maggiori agenzie, l'altro è folding@home, un sistema di calcolo distribuito, praticamente tramite internet un laboratorio invece di sare un costoso supercomputer sfrutta la potenza di calcolo di pc e ps3 disponibili, credo che quello distribuito su ps3 sia per lo studio di alcune proteine

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto ovviamente alla nuova console casalinga di Sony, Home è un servizio online che permetterà agli utenti del PlayStation Network di prendere parte a una vera e propria comunità virtuale 3D.

I possessori della console potranno creare il proprio personaggio (simile nelle fattezze agli ormai famosi The Sims) e farlo interagire con i personaggi degli altri utenti.

I giocatori potranno così interagire e comunicare fra loro, condividere immagini, video e spazi comuni come il cinema e la sala giochi. Ogni utente avrà un proprio appartamento personalizzabile e arredabile, nel quale poter invitare gli altri utenti del PS3 Home. Sarà inoltre possibile visualizzare i propri trofei vinti sbloccando gli obbiettivi dei vari giochi PlayStation 3.

Interfacciando la PlayStation Portable alla propria PS3 sarà possibile navigare all'interno del PS3 Home tramite la console portatile Sony e accedere a ulteriori opzioni.

Tra le zone disponibili nel PS3 Home vi sarà la Central Lounge, ovvero il luogo di incontro dei vari utenti. Qui i personaggi potranno comunicare fra loro sia tramite testo scritto che sfruttando l'headset Bluetooth per comunicare vocalmente.

Nel Game Space ci si potrà divertire e rilassare con gli amici usufruendo di vari giochi tra cui semplici minigiochi e arcade classici. Elemento fondamentale del PS3 Home sarà il proprio appartamento nel quale invitare i propri amici. L'appartamento potrà essere arredato e modificato dal giocatore. Fra le opzioni disponibili la possibilità di visualizzare video e foto, contenuti nell'hard-disk o in una memory card, sulla televisione e di ascoltare i propri file audio MP3 o contenuti su CD.

Saranno inoltre presenti la Sports Lobby, dove condividere con altri giocatori le passioni comuni, e l'Home Theatre in cui assistere a trailer di vari film.

Il PS3 Home sarà disponibili per tutti i possessori della nuova console Sony a partire dall'autunno 2007.

tutto è corretto tranne l'ultima frase poichè, come vedi, ancora deve essere rilasciato.

per avere l'invito devi solo sperare di essere tra i migliaia di utenti scelti per puro caso.ma al rilascio ufficiale non manca molto.dicembre o al massimo gennaio 2009....

p.s. chi ha ricevuto la beta può dirmi quando scade?prima di avviare home premete triangolo e andate su informazioni....ditemi un pò quando scade, son curioso.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

"I saw GOD OF WAR III when I was in Santa Monica last week. I can and will not give away details. But I think it's ok for me to say two things:

a- HOLY HOLY HOLY FUCKING HELL!

b- I thought GEARS OF WARS 2 looked about as good as a next-gen game could look... and that game is currently- and will probably remain- my game of the year. And hell, I think I actually get to vote on that kind of stuff in some circles And unless I get blown away by POP or something else I missed, GEARS 2 is the SHIT... this year. Dudes and dudettes, fucking WAIT till you see the amazing graphics... just fucking wait. And yes, Xbots, accuse me all you want of being a Sony fanboy. Just remember two things:

#1- I just said GEARS 2 is the BEST fucking playing and looking game of the year... better than any PS3 game. And there are some damn good PS3 games, I feel.

#2- FUCK YOU! I ain't no fan boy but this mother fucking game looks like nothing you've ever played... and you can hold me to that when this thing hits and when they start showing gameplay footage. It looks like a painting come to life- it's THAT good looking.

David"

ahauahahauahuauha sto tizio mi piace sempre di più :mad:

comunque dopo aver parlate di gears of war 2 ha detto che god of war 3 è un dipinto che prende vita. :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete letto che dice Ted??

link : http://community.eu.playstation.com/...cending&page=1

le cose piu imortanti sono

1La prima ondata va a chi scarica qualcosa sullo store e ne hanno mandate 20 ila su 100 mila causa problemi server

2La seconda ondata di inviti va a chi ha giocato giochi Sony negli ultimi mesi

3 HOME PRIMA DI NATALE!!

.

ps:fonte consoletribe

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...